Vai al contenuto

Il mio miglioramento fisico: -13Kg in 3 mesi ;)


Lordjulian

Messaggi raccomandati

Gianni86

La dieta di Bull mi piace, è simile alla mia che mi ha fatto un dietista e non ho perso peso (poichè ero già molto magro) ma gli addominali sono molto più evidenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Inviato (modificato)

julian non hai mai pensato di andare da un dietista?

Inoltre si vendono le proteine in polvere quindi potresti prendere quelle per evitare carne e pesce inoltre c'è il latte o le uova (non sono carne) o le noci o le mandorle ecc comunque se non le prendi rischi di perdere la massa muscolare

Ho già approfondito la cosa in altre sedi, cmq è giusto farlo presente anche qui, dopo aver riflettuto molto, ho deciso di rintrodurre la carne il pesce e le uova. Visto che non sono mai stato cosi bene come in questi mesi, lo faccio SOLO perchè altrimenti nn riesco ad assumere tutte le proteine necessarie, l'assunzione tramite vegetale richiede di mischiare diverse verdure e di mangiarne in grandi quantità, troppo complicato in termini di tempo, organizzazione e poi... nn riesco a mangiare cosi tanto biggrin.gif.

Ad ogni modo consiglio a tutti di provare a mangiare solo vegetali almeno per un breve periodo, ci si sente davvero bene sotto ogni punto di vista!

PS: le proteine in polvere le escludo, niente aiuti chimici!

PPS: a fine mese aggiorno il grafico e tutto il resto.

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ho già approfondito la cosa in altre sedi, cmq è giusto farlo presente anche qui, dopo aver riflettuto molto, ho deciso di rintrodurre la carne il pesce e le uova. Visto che non sono mai stato cosi bene come in questi mesi, lo faccio SOLO perchè altrimenti nn riesco ad assumere tutte le proteine necessarie, l'assunzione tramite vegetale richiede di mischiare diverse verdure e di mangiarne in grandi quantità, troppo complicato in termini di tempo, organizzazione e poi... nn riesco a mangiare cosi tanto biggrin.gif.

Ad ogni modo consiglio a tutti di provare a mangiare solo vegetali almeno per un breve periodo, ci si sente davvero bene sotto ogni punto di vista!

PS: le proteine in polvere le escludo, niente aiuti chimici!

PPS: a fine mese aggiorno il grafico e tutto il resto.

e pompare un po' di ferro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

e pompare unpo di ferro no?

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

[...] lo faccio SOLO perchè altrimenti nn riesco ad assumere tutte le proteine necessarie, l'assunzione tramite vegetale richiede di mischiare diverse verdure e di mangiarne in grandi quantità [...]

Sei sicuro?

Giusto per par condicio, prova a dare un'occhiata qui: http://www.all-creat.../a-protein.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Inviato (modificato)

Sei sicuro?

Giusto per par condicio, prova a dare un'occhiata qui: http://www.all-creat.../a-protein.html

ho dato solo una lettura veloce e sono cose che credo di conoscere e che condivido (e che mi hanno fatto iniziare questo percorso), ma facendo 2 conti mi sa che nn riesco a prendere i miei 60g circa al giorno, e poi c'è il discorso sulla qualità delle proteine vegetali che pare inferiore. alla fine è assurdo come esistano teorie tanto opposte ma tutte siano apparentemente valide, ci crediamo una specie onnipotente, ma nn abbiamo ancora capito con certezza la cosa più basilare: come nutrirci!

Il succo del discorso si riassume cosi: nn voglio rischiare la salute quindi cercherò di trovare un punto d'incontro tra la teoria carnivora e quella erbivora, mangiando un po' e un po'.

anche perchè in futuro mi serviranno più proteine di ora perchè:

aggiungere l'allenamento con i pesi al cardio

Esatto! è quello che ho intenzione di fare (riducendo drasticamente il cardio a 15/30minuti però...) dopo il 90°giorno, o dopo il 120° devo ancora decidere.

Anche se è un controsenso voglio fare una cosa per volta. smile.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

LordJulia, TU SEI MATTO !!! :D

Cosa credi che mangiando due bistecche ti comprometterai la salute ?!!??!

Nooooooooooooon credere a ste cazzate!!!

Informati sulla PaleoDiet se vuoi stare al meglio e ottenere guadagni stratosferici . . .

E' la più salutare che cè , è l'ultima moda del momento e la utilizzano anche molto nel body building. . .

E' una dieta fatta di sola Carne , frutta e verdura , STOP !!! Solo tutto ciò che c'era in natura prima dell'invenzione dell'agricoltura . . .

Ragazzo , nella tua testa ci sono solo idee STUPIDE , infomati un pò !

Se privi il tuo corpo di Carne lo privi anche di testosterone alla lunga !

Mangia questa bistecca rossa la sera e non togliere MAI le proteine MAI MAI MAI !!!

Ascolta uno che ne sa , potrei annoiartia morte spiegandoti per filo e per segno come funziona il nostro metabolismo ;)

Tieni presente che i muscoli sono fatti di proteine , se non mangi proteine il tuo corpo per soddisfare il fabbisogno di proteine giornaliero brucerà i tuoi muscoli !!!

OCCHIO !

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Meglio carne bianca che rossa.

Nella carne c'è il colesterolo, meglio mangiare vegetali con alto tasso di proteine, esistono. :)

Ci sono body builder vegetariani con un fisico stratosferico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Inviato (modificato)

Dai ognuno ha le sue teorie, tutte molto valide e con alle basi diverse ricerche anche di istituti importanti, ne parlo spesso con il trainer in palestra, e anche tra le teorie classiche ci sono diversi disaccordi quindi figuriamoci su studi che hanno solo pochi anni alle spalle, nn discuto la tua competenza in materia ma una teoria nuova nn è detto che sia sempre sbagliata (sono uno scientifico e la storia è piena di teorie che si credevano certe e poi sono stata smentite col tempo e con le nuove conoscenze).

Quello che cerco nn è una dieta alla moda, ma uno stile di vita che mi permetta di mangiare quello che mi va e mi piace, senza forzature (che poi sono alla base del fallimento di tutte le diete dimagranti), nn ne faccio un discorso di dimagrimento. mi informerò sulla Paleo che nn so cosa sia ma già il fatto che mi ponga dei limiti nn mi piace molto,

Mai detto che voglio privarmi delle proteine, l'ideale per me sarebbe assumerle per via vegetale ma è troppo uno sbattimento, ed è per questo che ho fatto un passo indietro. cosi come è evidente che una delle cause principali dei tumori all'intestino sono carne e certi grassi.

sul fatto del testotesterone, onestamente nn mi convinci, e chi è vegetariano non ne produce? e le scimmie che sono simili a noi come fanno? e tutti gli erbivori? shok.gif mi sembrano un po' vecchie convinzioni.

La mia vita è una continua sperimentazione e mi piace giudicare le cose solo dopo averle provate, e il mio bilancio dopo aver provato a mangiare prevalentemente frutta e verdura (ma ho mangiato anche carne a ben vedere) per due mesetti è estremamente positivo, se devo giudicarlo da come mi sento devo dire che fisicamente nn sono mai stato cosi bene come in questo periodo, ok, le proteine scarseggiavano, (ma li è colpa mia che che tralasciavo alcuni cibi) ma è una esperienza veramente straordinaria che consiglio a tutti, almeno nel breve tempo, magari solo per disintossicarsi un po' e stando più attendi di me!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...