Vai al contenuto

Vorrei farla diventare Trombamica


vonkraun

Messaggi raccomandati

vonkraun

Sono uscito due volte con una ragazza nel giro di una settimana. Lei mi contatta ogni giorno ma a me non interessa, vorrei solo farla diventare una Trombamica.

La prima volta c'è stato una limonata lunga, la seconda le ho messo le mani praticamente ovunque mentre eravamo seduti su una panchina in una piazza di sera. Le ho poi proposto di andare da me perchè la situazione poteva "degenerare" ma ha rifiutato dicendo che era già tarrdi.

Il mio obiettivo è quello di farla venire direttamente a casa la prossima volta, ma oggi dopo avermi chiesto se martedi sono libero mi ha detto che c'è un gruppo di amici che suona in un locale e che le piacerebbe se l'accompagnassi. A me questa cosa sta sul cazzo, perchè non mi interessa minimamente conoscere i suoi amici, ma solo scoparmela come gia detto.

Che faccio?

Stavo pensando di scriverle q2ualcosa del tipo: io sinceramente preferirei vederti da sola per rimanere in una situazione di intima tranquillità"

MI muovo direttamente facendole capire che non può esserci niente di piu impegnativo del solo sesso? O me la lavoro di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Gli amici non li incontrare se la vuoi far diventare una FB,prendi una scusa non andarci.

Quello che ti consiglio di fare prima Fclosala dopo pensi alla Trombamicizia.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vonkraun

Ma invitarla direttamente da me sarebbe sbagliato secondo te? E' che mi sono già rotto di vederla per una birretta in centro...se ci comincio ad uscire per (es.) cinema, aperitivo, ecc.. è la fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Allora crea confort con un uscita che lei si fidi di te ,poi nella stessa giornata con una scusa la porti a casa ,puoi invitarla per vedere un film o compri delle pizze e ve le mangiate a casa tua o farle vedere l'appartamento se hai qualche oggetto particolare, insomma inventati una scusa credibile.Crea l'atmosfera giusta e poi vai con la kino escalation poi è tua.

Dopo un po alla volta gli fai capire che vuoi maggiormente sesso dalla vostra amicizia.

Non parlare di sentimenti e di voi due insieme.

Io l'ho appena iniziata la mia prima Fb.

Prendi spunto dal mio post e dai consigli che mi hanno dato .

Link al commento
Condividi su altri siti

vonkraun

Ieri le ho detto di venire da me oggi. Mi ha risposto: "da te?" io: "si, non ti ricordi dove abito?" (mi accompagnò a casa la seconda volta che siamo usciti ma senza salire) lei: "no perchè sono a piedi, ma non è meglio se rimaniamo in giro?" io: "non ti mangio tranquilla! è che fuori diluvia, non mi andava di passare il pomeriggio sotto la pioggia" lei: "ah ok, cmq decidiamo domani.."

mi sono reso conto di aver fatto una cavolata. Comunque le dirò di vedere un film dopo aver fatto una passeggiata da un'ora, anche se credo mi domanderà perchè insisto ad andare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Io agirei diversamente, senza tante scuse. Non vergognarti di ciò che desideri. Se il sesso è tutto ciò che hai da offrirle, svelaglielo; o fai in modo che lo capisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

vonkraun

Oggi pomeriggio l'ho f-chiusa. :D

è venuta da me per vedere un film...ma non abbiamo visto nulla ahahahah

tra l'altro un'ora e mezza di scopata e manco sono venuto! lei invece era totalmente andata...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ventenne

grandissimo! ma alla fine come hai proceduto senza peli sulla lingua dicendoglielo chiaramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vonkraun

Sono andata a prenderla e l'ho portata a casa senza tante esitazioni. Arrivati in stanza le ho offerto da bere e ho cominciato a baciarla. Poi da cosa nasce cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Sono andata a prenderla e l'ho portata a casa senza tante esitazioni. Arrivati in stanza le ho offerto da bere e ho cominciato a baciarla. Poi da cosa nasce cosa ;)

Ottimo. Stavo per consigliarti di proporglielo in maniera divertente e sfacciatamente banale, ma il metodo Natural da te usato và benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...