Vai al contenuto

Che l'avventura abbia inizio!!!!!


Federico85

Messaggi raccomandati

Federico85

Salve a tutti seduttori,

Sono Federico, ho 25 anni e sono delle Marche.

Fino a poche settimane il mio modo di sedurre le donne era tutto basato sul fluff talk;) zero game... magari qualche risultato veniva pur fuori.... forse dato dalla mia dolcezza... dalla mia sensibilità... dal mio carisma... dalla mia dialettica... dal mio essere spiritoso e un pò pazzarello;)

Ora mi sono reso conto che c'è tutto un mondo dietro la seduzione, un vero e proprio game... con delle fasi ben precise.... bè io sono una persona alquanto analitica.... ma anche molto imprevedibile e istintiva.... e proprio quello che vorrei è coniugare questi due aspetti della mia personalità.... per diventare un PUA;)

Sono sicuro che qui troverò consigli utilissimi di persone che sono molto più avanti di me.... ho voglia di imparare... di buttarmi sul campo.... sono pronto anche a sbagliare tutto.... non mi frega.... gli errori sono solo fattori produttivi.... sono pronto a mettermi in gioco completamente.... voglio dedicare il più tempo possibile al sargy.... seguendo sempre le vostre dritte.... che poi con il tempo e con l'esperienza farò mie....

Bè che dire.... che l'avventura abbia inizio....

A presto carissimi

Federico

Sarge on!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...