Vai al contenuto

Dubbi su dubbi T_T


Messaggi raccomandati

Brando

Ciao a tutti...vorrei raccontarvi la mia storia e anche avere dei consigli perchè, onestamente, non sono mai stato più confuso di così finora. Allora, sono stato fidanzato fino ad un mesetto fa con una tipa che conoscevo da circa due anni; fra noi non c'era interesse prima, anzi, ci sfottevamo a vicenda e forse nemmeno troppo amichevolmente...diciamo che eravamo semplici "conoscenti". Poi verso agosto abbiamo cominciato a parlare e siamo diventati molto amici ,inizialmente da parte mia non c'era alcun interesse ma poi verso novembre ho capito che lei era la ragazza per me, non perchè fosse particolarmente bella ma perchè ci stavo proprio bene insieme. Inizialmente a lei non piacevo e ha ripetuto questa cosa allo sfinimento finchè a dicembre ci siamo messi insieme. Abbiamo passato quasi 5 mesi insieme, 5 mesi fantastici in cui lei non si è MAI lamentata di me ho sempre fatto i salti mortali per farla stare bene (diciamo che forse ho fatto proprio l'errore di essere il "principe azzurro") e lei ha anche avuto la sua "prima volta" con me...poi tutto d'un tratto nella nostra ultima settimana vedevo che era strana ma quando ho provato a parlarci mi ha solo detto che era per via del ciclo, ma poi due giorni dopo è arrivata e mi ha detto che "non sono pronta ad impegnarmi seriamente" "non sono più interessata a te come lo ero prima" "non ti amo più" e "credo che ti vedo solo come un amico". Poi ha detto che mi avrebbe concesso una seconda chance per sistemare il rapporto ma alle amiche ha detto che in realtà era tutta una cosa di facciata per farmi contento. Ci siamo allontanati per circa un mese durante il quale io mi sono dato da fare: sono cambiato fisicamente (nulla di che...sono dimagrito e ho sistemato un po' di problemi con i capelli e porto le lenti invece degli occhiali da nerd) ma soprattutto interiormente (sono più sicuro di me, meno pressante, più calmo e molto più popolare) lei ha detto che però non le interesso proprio e nemmeno fisicamente. Però quando mi ha chiesto "cosa hai fatto questo mese" io le ho detto la verità, ossia che ho avuto un'avventura di una notte e che sono uscito con una sua ex amica lei ha mentito sulle sue scappatelle (ha detto di averne avute 4 quando in realtà è risaputo che non ha fatto nulla) e in compenso è andata su tutte le furie con me e dice di odiami. Io non so più che fare, il fatto è che da un lato sono amareggiato dalla persona che ho di fronte ora, egoista ipocrita e bugiarda ma dall'altro non posso fare a meno di pensare a quanto sia stato bello il tempo con lei. Vale la pena tentare ? Ho speranze ? Grazie millea tutti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Da quello che leggo presumo che siete rimasti in contatto e che magari sei stato tu a cercarla. Bene ora gli errori fatti vanno lasciati alle spalle. Per adesso devi sparire dalla sua vista e dalla sua vita. Poi al resto ci pensiamo fra un po.

Noto anche una cosa positiva in te, e spero di non sbagliarmo, ovvero (a differenza di tutti quelli che scrivono questo tipo di post) non ti trovo troppo emotivamente coinvolto, ma sembra che tu riesca a gestire bene le emozioni.

Ultima cosa: i cambiamente in meglio che hai attuato, ricorda devono essere per migliorare te stesso e non per apparire migliore ai suoi occhi.

Personalmente non sarei sceso troppo nei dettagli delle tue avventure o meno, avresti dovuto deviare il discorso.

Vale la pena tentare ? Ho speranze ?

Se vale la pena tentare o meno, puoi saperlo solo tu che hai vissuto la situazione. Quanto alle speranze, ricorda che potra essere tua in ogni momento se saprai agire correttamente, senza fretta e senza impulsività. Ora lei non vuole star con te perchè ai suoi occhi ai perso potere e sa che puo averti se solo lo volesse...be devi invertire la tendenza.

Modificato da ragazzotriste
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Da quello che leggo presumo che siete rimasti in contatto e che magari sei stato tu a cercarla. Bene ora gli errori fatti vanno lasciati alle spalle. Per adesso devi sparire dalla sua vista e dalla sua vita. Poi al resto ci pensiamo fra un po.

Noto anche una cosa positiva in te, e spero di non sbagliarmo, ovvero (a differenza di tutti quelli che scrivono questo tipo di post) non ti trovo troppo emotivamente coinvolto, ma sembra che tu riesca a gestire bene le emozioni.

Ultima cosa: i cambiamente in meglio che hai attuato, ricorda devono essere per migliorare te stesso e non per apparire migliore ai suoi occhi.

Personalmente non sarei sceso troppo nei dettagli delle tue avventure o meno, avresti dovuto deviare il discorso.

Se vale la pena tentare o meno, puoi saperlo solo tu che hai vissuto la situazione. Quanto alle speranze, ricorda che potra essere tua in ogni momento se saprai agire correttamente, senza fretta e senza impulsività. Ora lei non vuole star con te perchè ai suoi occhi ai perso potere e sa che puo averti se solo lo volesse...be devi invertire la tendenza.

In realtà il discorso delle avventure io non l'ho mai voluto tirare fuori...anzi ho sempre detto che "quello che è fatto a Las Vegas rimane a Las Vegas"... Sono d'accordo con te sul discorso cambiamenti, ero diventato un "creep" tanto per citare una bella canzone degli STP e quel miglioramento l'ho fatto soprattutto per me. Ad ogni modo oggi ci siamo risentiti e lei ha detto che è rimasta male da questo mio comportamento, però vuole mandarmi per il mio compleanno una lista delle cose che, secondo lei, non hanno funzionato nella nostra relazioni per vedere se "è possibile correggerle". Il fatto è che ogni volta è lei che tira fuori la faccenda ma fa passare me come quello che è bisognoso di tornare con lei >.<...Io non mi sento "bisognoso", ma credo che terminare così ex-abrupto una relazione fantastica mi pare fuori di testa...Inoltre vorrei farti una domanda: che significa esattamente "essere stronzi" ?! Lei si siente attratta da quel tipo di personaggi, solo che per me lo "stronzo" è il bastardo che fa le cose per fare del male...Insomma ho le idee parecchio confuse -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

In realtà il discorso delle avventure io non l'ho mai voluto tirare fuori...anzi ho sempre detto che "quello che è fatto a Las Vegas rimane a Las Vegas"... Sono d'accordo con te sul discorso cambiamenti, ero diventato un "creep" tanto per citare una bella canzone degli STP e quel miglioramento l'ho fatto soprattutto per me. Ad ogni modo oggi ci siamo risentiti e lei ha detto che è rimasta male da questo mio comportamento, però vuole mandarmi per il mio compleanno una lista delle cose che, secondo lei, non hanno funzionato nella nostra relazioni per vedere se "è possibile correggerle". Il fatto è che ogni volta è lei che tira fuori la faccenda ma fa passare me come quello che è bisognoso di tornare con lei >.<...Io non mi sento "bisognoso", ma credo che terminare così ex-abrupto una relazione fantastica mi pare fuori di testa...Inoltre vorrei farti una domanda: che significa esattamente "essere stronzi" ?! Lei si siente attratta da quel tipo di personaggi, solo che per me lo "stronzo" è il bastardo che fa le cose per fare del male...Insomma ho le idee parecchio confuse -.-

dalla mia piccola esperienza qui : lo ' stronzo ' non fa le cose per fare del male - loro sono attratte da un uomo sicuro di sè , non dal classico ' bravo ragazzo ' che fa tutto quello che una donna gli chiede

se fai il bravo ragazzo che fa regali ed offre cene , oppure le chiama 20 volte al giorno ti vedono come uno zerbino e non sei più attraente

se invece non sei sempre disponibile , un pò sfuggente , insomma ti fai desiderare , ti vedono attraente - la cosa che le attrae di più è vederti insieme ad altre ragazze , anche se sono delle amiche - non devi dire per forza che ci sei stato insieme , tu fatti vedere insieme e se ti chiede dici : un amica - così non ti qualifichi - vederti con altre donne le mette in competizione tra di loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

dalla mia piccola esperienza qui : lo ' stronzo ' non fa le cose per fare del male - loro sono attratte da un uomo sicuro di sè , non dal classico ' bravo ragazzo ' che fa tutto quello che una donna gli chiede

se fai il bravo ragazzo che fa regali ed offre cene , oppure le chiama 20 volte al giorno ti vedono come uno zerbino e non sei più attraente

se invece non sei sempre disponibile , un pò sfuggente , insomma ti fai desiderare , ti vedono attraente - la cosa che le attrae di più è vederti insieme ad altre ragazze , anche se sono delle amiche - non devi dire per forza che ci sei stato insieme , tu fatti vedere insieme e se ti chiede dici : un amica - così non ti qualifichi - vederti con altre donne le mette in competizione tra di loro ;)

Ieri ci ho avuto un'estenuante conversazione durante la quale è venuto fuori tutto e il contrario di tutto...lei alla fine mi ha detto che mi manderà una lista delle cose che hanno rovinato la nostra relazione per vedere se posso correggerle...che cosa dovrei fare ? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ieri ci ho avuto un'estenuante conversazione durante la quale è venuto fuori tutto e il contrario di tutto...lei alla fine mi ha detto che mi manderà una lista delle cose che hanno rovinato la nostra relazione per vedere se posso correggerle...che cosa dovrei fare ? o.O

sparire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ieri ci ho avuto un'estenuante conversazione durante la quale è venuto fuori tutto e il contrario di tutto...lei alla fine mi ha detto che mi manderà una lista delle cose che hanno rovinato la nostra relazione per vedere se posso correggerle...che cosa dovrei fare ? o.O

Fatti consegnare pure questa lista (ma questa ragazza che grado di immaturità ha?) e dille che in questo periodo sei troppo impegnato e la leggerai se e quando potrai....hai cose più importanti da fare.

Dopo sparisci dalla sua vita e vivi alla grande la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Fatti consegnare pure questa lista (ma questa ragazza che grado di immaturità ha?) e dille che in questo periodo sei troppo impegnato e la leggerai se e quando potrai....hai cose più importanti da fare.

Dopo sparisci dalla sua vita e vivi alla grande la tua.

Sparire sono sparito...cioè, frequento le "sue" amiche per il semplice motivo che sono anche mie amiche XD...però se la incontro la evito. Ma una volta arrivata questa "lista" e io le dirò così non rischio di perderla ? Cioè...cosa dovrei fare sparire e poi chiederle di vederci di nuovo ? Grazie a tutti T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Woody

Sparire sono sparito...cioè, frequento le "sue" amiche per il semplice motivo che sono anche mie amiche XD...però se la incontro la evito. Ma una volta arrivata questa "lista" e io le dirò così non rischio di perderla ? Cioè...cosa dovrei fare sparire e poi chiederle di vederci di nuovo ? Grazie a tutti T_T

una lista di cose da correggere???????....scusa ma qui o reagisci scoppiandole a ridere in faccia o ti incazzi sul serio!!!!

la mia opinione è che mai e poi mai devi accettare una cosa del genere...questa adesso ti presenterà una lista di richieste che TU dovrai esaudire per poter stare con lei (che scommetto non si è presa nemmeno mezza responsabilità del fallimento della vostra relazione) con l'unico risultato che più cercherai di compiacerla e più apparirai uno sfigato ai suoi occhi.

Ti consiglio vivamente di NON ACCETTARE NESSUNA LISTA DI RICHIESTE e continuare la tua vita come se nulla fosse...se vale qualcosa come ragazza si renderà in fretta conto di quanto è stata infantile e arrogante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non accettare la sua lista di richieste. Fallo senza dirglielo!!!!! Prendi la lista, leggi le cose e dille che capisci. Poi allontanati per un mese e leggiti il post su come riconquistare la ex a questo link:!! Segui la strategia per bene.

Io applicherei il metodo della lettera che spiega nel link che ti ho messo...gliela manderei (dopo aver fatto passare due o tre giorni) come risposta alla lettera di recriminazioni che lei ti vuole mandare e vediamo che effetti sortisce.;) Se gli effetti sono buoni puoi anche evitare di far passare un mese!!

Vai tranquillo che te la riprendi!!!!!! Penso si sia allontanata per un tuo forte abbassamento di valore..sei diventato meno uomo e troppo dipendente da lei. Senza cadere nell'errore di tirartela troppo, cerca di ritornare il più ALPHA possibile!!

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...