Vai al contenuto

Dubbi su dubbi T_T


Messaggi raccomandati

Brando

Non accettare la sua lista di richieste. Fallo senza dirglielo!!!!! Prendi la lista, leggi le cose e dille che capisci. Poi allontanati per un mese e leggiti il post su come riconquistare la ex a questo link:!! Segui la strategia per bene.

Io applicherei il metodo della lettera che spiega nel link che ti ho messo...gliela manderei (dopo aver fatto passare due o tre giorni) come risposta alla lettera di recriminazioni che lei ti vuole mandare e vediamo che effetti sortisce.;) Se gli effetti sono buoni puoi anche evitare di far passare un mese!!

Vai tranquillo che te la riprendi!!!!!! Penso si sia allontanata per un tuo forte abbassamento di valore..sei diventato meno uomo e troppo dipendente da lei. Senza cadere nell'errore di tirartela troppo, cerca di ritornare il più ALPHA possibile!!

Ciao ! Allora secondo gli ultimi sviluppi lei ora si sta vedendo con uno...ma non è nulla di che. Di quel che ho capito (lo ha raccontato ad un'amica ma conoscendola potrebbe BENISSIMO essere una cazzata) questo è uno con cui ci esce solo per divertirsi e non ha intenzione di instaurarci un legame ed inoltre dovrebbe essere un tipo piuttosto inutile, cioè la mia amica ha detto che non ha niente a che fare con me ed è inferiore sotto molti aspetti (in primis quello estetico). La cosa che mi spaventa è che lei sostiene che in questo momento è felice...spero davvero di poter ribaltare questa cosa >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ciao ! Allora secondo gli ultimi sviluppi lei ora si sta vedendo con uno...ma non è nulla di che. Di quel che ho capito (lo ha raccontato ad un'amica ma conoscendola potrebbe BENISSIMO essere una cazzata) questo è uno con cui ci esce solo per divertirsi e non ha intenzione di instaurarci un legame ed inoltre dovrebbe essere un tipo piuttosto inutile, cioè la mia amica ha detto che non ha niente a che fare con me ed è inferiore sotto molti aspetti (in primis quello estetico). La cosa che mi spaventa è che lei sostiene che in questo momento è felice...spero davvero di poter ribaltare questa cosa >.<

Prima ed importantissima cosa, niente confronti con l' altro....che tu sia meglio o peggio non deve interessarti. E' normale che lei sia felice, si chiama effetto-novità. La strategia in ogni caso non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ciao ! Allora secondo gli ultimi sviluppi lei ora si sta vedendo con uno...ma non è nulla di che. Di quel che ho capito (lo ha raccontato ad un'amica ma conoscendola potrebbe BENISSIMO essere una cazzata) questo è uno con cui ci esce solo per divertirsi e non ha intenzione di instaurarci un legame ed inoltre dovrebbe essere un tipo piuttosto inutile, cioè la mia amica ha detto che non ha niente a che fare con me ed è inferiore sotto molti aspetti (in primis quello estetico). La cosa che mi spaventa è che lei sostiene che in questo momento è felice...spero davvero di poter ribaltare questa cosa >.<

Prima ed importantissima cosa, niente confronti con l' altro....che tu sia meglio o peggio non deve interessarti. E' normale che lei sia felice, si chiama effetto-novità. La strategia in ogni caso non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Prima ed importantissima cosa, niente confronti con l' altro....che tu sia meglio o peggio non deve interessarti. E' normale che lei sia felice, si chiama effetto-novità. La strategia in ogni caso non cambia.

Felice per la sua situazione di single/troieggiante... Non per il nuovo tipo. Quindi ricapitolando...Io aspetto la lista, poi le invio la lettera e vedo di darmi da fare ? Prima però ho bisogno di capire se ne valga la pena tornare con lei... odio questa situazione -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

devi cambiare proprio mentalità - se stai a questo giochetto infantile della lista ti dimostri estremamente bisognoso nei suoi confronti - se pensi a lei ogni minuto sei bisognoso - se lei ti vede bisognoso non sei più attraente

scordati questa storia della lista , è una storia da dodicenni dai :) vatti a fare un bel viaggio , oppure dille che ti trasferisci a londra x un anno , ma non accettare questa lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Alphabeta è ovvio che non accetterò MAI quella lista...Credo che cambiare per una persona sia stupido e se poi i cambiamenti che ti sono richiesti sono in peggio penso sia ancora più stupido !! Aspetto quella lista per risponderle come aveva detto ragazzotriste. Ma prima debbo capire se valga la pena o meno riprovarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Felice per la sua situazione di single/troieggiante... Non per il nuovo tipo. Quindi ricapitolando...Io aspetto la lista, poi le invio la lettera e vedo di darmi da fare ? Prima però ho bisogno di capire se ne valga la pena tornare con lei... odio questa situazione -.-"

Sviaggiala, dimenticala, del resto, se già frequenta un altro non è più affar tuo... anche se non te l'ha detto chiaramente. La lista? Ma questa qui chi crede di essere? Capitasse a me a secondo dell'umore o la leggerei insieme a lei sghignazzando e sfottendola ad ogni riga o gliela straccerei in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Sviaggiala, dimenticala, del resto, se già frequenta un altro non è più affar tuo... anche se non te l'ha detto chiaramente. La lista? Ma questa qui chi crede di essere? Capitasse a me a secondo dell'umore o la leggerei insieme a lei sghignazzando e sfottendola ad ogni riga o gliela straccerei in faccia.

Già...è abbastanza ovvio che per il momento io non possa fare molto...se non frequentare altre e darmi da fare. Però vorrei riprendermela...non so se lo faccio perchè sono innamorato o per dimostrare qualcosa a me stesso. Però scusate la mia ignoranza: quei metodi di cui ho letto ed i vari post legati alla faccenda "riconquista della ex" non possono fare nulla ?!

Io nel frattempo piuttosto che piangermi addosso ho preferito darmi da fare e rinnovare la mia vita...È anche per questo che sono qui: voglio migliorare la mia vita perchè ho sempre creduto che in queste situazioni sia meglio rimboccarsi le maniche e darci dentro. Come si dovrebbe lavorare per riottenere quanto perso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Già...è abbastanza ovvio che per il momento io non possa fare molto...se non frequentare altre e darmi da fare. Però vorrei riprendermela...non so se lo faccio perchè sono innamorato o per dimostrare qualcosa a me stesso. Però scusate la mia ignoranza: quei metodi di cui ho letto ed i vari post legati alla faccenda "riconquista della ex" non possono fare nulla ?!

Mettiti di fronte allo specchio, guardati nelle palle degli occhi e pensa: "se lo merita ?!", la risposta la sai solo tu... IMHO non ne vale la pena.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Mettiti di fronte allo specchio, guardati nelle palle degli occhi e pensa: "se lo merita ?!", la risposta la sai solo tu... IMHO non ne vale la pena.

Allora le cose stanno così: ne varrebbe la pena se lei fosse la persona con cui sono stato per 5 mesi...se invece lei è quella che ci si trova di fronte ora beh...sarebbe da non guardarla nemmeno in faccia. Ammesso che se lo meriti ora che sono sparito cosa dovrei fare ? Lavorare su me stesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...