Vai al contenuto

Dubbi su dubbi T_T


Messaggi raccomandati

ragazzotriste

Allora le cose stanno così: ne varrebbe la pena se lei fosse la persona con cui sono stato per 5 mesi...se invece lei è quella che ci si trova di fronte ora beh...sarebbe da non guardarla nemmeno in faccia. Ammesso che se lo meriti ora che sono sparito cosa dovrei fare ? Lavorare su me stesso ?

Secondo me non ne vale la pena, ma giustamente devi starci tu e non noi, quindi se il gioco vale la candela devi valutarlo tu.

Per ora non devi stare a chiederti cosa fare, ma staccare il pensiero da lei...Come già hai iniziato a fare cura la tua persona, fai sport, nuove amicizie...quando lei risulterà alla tua mente una delle tante è arrivato il momento di andartela a riprendere. Ricorda inoltre che i 5 mesi belli erano anche frutto del tuo frame alto, deve diventare ancora più accentuato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Secondo me non ne vale la pena, ma giustamente devi starci tu e non noi, quindi se il gioco vale la candela devi valutarlo tu.

Per ora non devi stare a chiederti cosa fare, ma staccare il pensiero da lei...Come già hai iniziato a fare cura la tua persona, fai sport, nuove amicizie...quando lei risulterà alla tua mente una delle tante è arrivato il momento di andartela a riprendere. Ricorda inoltre che i 5 mesi belli erano anche frutto del tuo frame alto, deve diventare ancora più accentuato.

Il discorso del "frame alto" significa farle rivivere quando ci rivedremo le stesse emozioni positive (se non più forti) che ha provato con me in 5 mesi ? Ci sarebbe poi la possibilità che lei possa imbucarsi alla mia festa di compleanno...dal momento che più che una festa di compleanno è un'invasione di un locale con 100 persone...Suppongo che se la trovo lì la cosa migliore sarebbe non filarsela giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ragazzi ci sono novità...Allora, le amiche le stanno voltando le spalle perchè lei ha detto un mare di cazzate ed essendo molte amiche sue anche grandi amiche mie sono rimaste male per come mi ha trattato. Ovviamente lei da la colpa di tutto a me, oggi mi è arrivato un messaggio su FB da un suo contatto falso in cui mi chiedeva di chiamarla perchè era urgente. Io fiutando la possibile litigata le ho risposto "Mi spiace, ma oggi non posso chiamarti sono fin troppo indaffarato. Ti richiamo appena ho un po' di tempo" al che lei mi ha risposto con "Bene." . Come devo comportarmi ? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ovviamente lei da la colpa di tutto a me, oggi mi è arrivato un messaggio su FB da un suo contatto falso in cui mi chiedeva di chiamarla perchè era urgente.

Su Facebook chiede a te di chiamare lei perché è urgente? Ma per la miseria questa qui neanche i pochi centesimi di una telefonata spende per te?

Se per lei la cosa fosse stata urgente ed avrebbe avuto un minimo di rispetto nei tuoi confronti ti avrebbe chiamato e basta.

Fregatene, lasciala cuocere nel suo brodo, se ci tiene a te farà i salti mortali per cercarti, sta' tranquillo.

E trovatene un'altra.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Su Facebook chiede a te di chiamare lei perché è urgente? Ma per la miseria questa qui neanche i pochi centesimi di una telefonata spende per te?

Se per lei la cosa fosse stata urgente ed avrebbe avuto un minimo di rispetto nei tuoi confronti ti avrebbe chiamato e basta.

Fregatene, lasciala cuocere nel suo brodo, se ci tiene a te farà i salti mortali per cercarti, sta' tranquillo.

E trovatene un'altra.

Credo proprio che tu abbia ragione Jumpy...adesso la lascerò cuocere nel suo brodo e mi dedicherò ad applicare quanto imparerò stando nel forum...Se poi fra qualche tempo le cose miglioreranno ok...altrimenti chi s'è visto s'è visto. Come dice un mio amico "Se son rose fioriranno e se son cachi...vabè lasciamo perdere" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Brando

AGGIORNAMENTO:

Mi ritrovo a scrivere qui per parlare di come si sono evolute le cose nell'ultima settimana. Allora lei è uscita praticamente pochissimo tendente al MAI...io, al contrario, sono fuori ogni sera (in tutti i sensi :rolleyez: ) ho f-chiuso una mia amica, k-chiuso un paio di ragazze e mi frequento con una tipa fidanzata, niente male insomma per uno che, fino a un mesetto fa era un bellissimo esemplare di AFC :D, ma si può fare di meglio ovviamente !! Lei si limita a parlare con questo tipo via facebook e per il resto lo vede pochissimo (anche perchè non le abita proprio vicinissimo ed ha la maturità il pivello), ma veniamo al dunque: il giorno del mio compleanno lei non mi ha mandato nessun messaggio di auguri. Le recriminazioni e le sue richieste di "incontri/telefonate chiarificatori" sono state abbondantemente ignorati e sono sparito. Ora, non solo non ha mandato alcun messaggio di auguri, ma nemmeno la famosa "lista di cose da correggere" ed anzi mi ha persino bloccato con il suo secondo account di facebook che usava per scrivermi (ammetto di essermi fatto qualch grassa risata xD). La cosa curiosa è che lei tiene dei comportamente strani:

1) Ha il profilo di facebook pieno di link/messaggi palesemente riferiti a me che oscillano fra il nostalgico ed il carico di rancore

2) Parla continuamente di me alla gente, ad esempio è andata da un mio amico (con cui ha scarsa confidenza) e gli ha detto "A Brando nemmeno ci penso più !" ma senza che lui le avesse chiesto nulla (LOL)

3) Sa TUTTO quello che ho fatto io, sa la gente che frequento (ovviamente ragazze) e sembra piuttosto gelosa (non sa del f-close perchè quella tipa è anche una sua amica ed è bene che quello rimanga un segreto :lookaround:)

Io ho optato per continuare la strategia di "Contatto Zero" e nel frattempo pensavo di farle pervenire quella lettera che si trova nel post di nonscordarmi (insomma non la solita lettera romanticona/strappalacrime)...Cosa ne pensate ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io ho optato per continuare la strategia di "Contatto Zero" e nel frattempo pensavo di farle pervenire quella lettera che si trova nel post di nonscordarmi (insomma non la solita lettera romanticona/strappalacrime)...Cosa ne pensate ?!

Ti cerca lei? No? 'azzi suoi, la faccenda non ti riguarda più.

Probabile stia apposta aspettando che ti faccia vivo per poi proporti/propinarti quella idiota lista di compromessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ti cerca lei? No? 'azzi suoi, la faccenda non ti riguarda più.

Probabile stia apposta aspettando che ti faccia vivo per poi proporti/propinarti quella idiota lista di compromessi.

Ah ma infatti ho optato per questa strategia...lei chiede di me indirettamente (e sa QUASI tutto quello che ho fatto :lookaround:) poi il bello è che lei non esce praticamente MAI...direi che ho gioco facile a questo punto !! Per quanto mi riguarda non mi farò vivo per almeno un mese ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

AGGIORNAMENTO:

Mi ritrovo a scrivere qui per parlare di come si sono evolute le cose nell'ultima settimana. Allora lei è uscita praticamente pochissimo tendente al MAI...io, al contrario, sono fuori ogni sera (in tutti i sensi :rolleyez: ) ho f-chiuso una mia amica, k-chiuso un paio di ragazze e mi frequento con una tipa fidanzata, niente male insomma per uno che, fino a un mesetto fa era un bellissimo esemplare di AFC :D, ma si può fare di meglio ovviamente !! Lei si limita a parlare con questo tipo via facebook e per il resto lo vede pochissimo (anche perchè non le abita proprio vicinissimo ed ha la maturità il pivello), ma veniamo al dunque: il giorno del mio compleanno lei non mi ha mandato nessun messaggio di auguri. Le recriminazioni e le sue richieste di "incontri/telefonate chiarificatori" sono state abbondantemente ignorati e sono sparito. Ora, non solo non ha mandato alcun messaggio di auguri, ma nemmeno la famosa "lista di cose da correggere" ed anzi mi ha persino bloccato con il suo secondo account di facebook che usava per scrivermi (ammetto di essermi fatto qualch grassa risata xD). La cosa curiosa è che lei tiene dei comportamente strani:

1) Ha il profilo di facebook pieno di link/messaggi palesemente riferiti a me che oscillano fra il nostalgico ed il carico di rancore

2) Parla continuamente di me alla gente, ad esempio è andata da un mio amico (con cui ha scarsa confidenza) e gli ha detto "A Brando nemmeno ci penso più !" ma senza che lui le avesse chiesto nulla (LOL)

3) Sa TUTTO quello che ho fatto io, sa la gente che frequento (ovviamente ragazze) e sembra piuttosto gelosa (non sa del f-close perchè quella tipa è anche una sua amica ed è bene che quello rimanga un segreto :lookaround:)

Io ho optato per continuare la strategia di "Contatto Zero" e nel frattempo pensavo di farle pervenire quella lettera che si trova nel post di nonscordarmi (insomma non la solita lettera romanticona/strappalacrime)...Cosa ne pensate ?!

sicuri di non esserci scambiati la ragazza? xD

la mia fa le stesse cose xD

Link al commento
Condividi su altri siti

AltaVega

AGGIORNAMENTO:

Mi ritrovo a scrivere qui per parlare di come si sono evolute le cose nell'ultima settimana. Allora lei è uscita praticamente pochissimo tendente al MAI...io, al contrario, sono fuori ogni sera (in tutti i sensi :rolleyez: ) ho f-chiuso una mia amica, k-chiuso un paio di ragazze e mi frequento con una tipa fidanzata, niente male insomma per uno che, fino a un mesetto fa era un bellissimo esemplare di AFC :D, ma si può fare di meglio ovviamente !! Lei si limita a parlare con questo tipo via facebook e per il resto lo vede pochissimo (anche perchè non le abita proprio vicinissimo ed ha la maturità il pivello), ma veniamo al dunque: il giorno del mio compleanno lei non mi ha mandato nessun messaggio di auguri. Le recriminazioni e le sue richieste di "incontri/telefonate chiarificatori" sono state abbondantemente ignorati e sono sparito. Ora, non solo non ha mandato alcun messaggio di auguri, ma nemmeno la famosa "lista di cose da correggere" ed anzi mi ha persino bloccato con il suo secondo account di facebook che usava per scrivermi (ammetto di essermi fatto qualch grassa risata xD). La cosa curiosa è che lei tiene dei comportamente strani:

1) Ha il profilo di facebook pieno di link/messaggi palesemente riferiti a me che oscillano fra il nostalgico ed il carico di rancore

2) Parla continuamente di me alla gente, ad esempio è andata da un mio amico (con cui ha scarsa confidenza) e gli ha detto "A Brando nemmeno ci penso più !" ma senza che lui le avesse chiesto nulla (LOL)

3) Sa TUTTO quello che ho fatto io, sa la gente che frequento (ovviamente ragazze) e sembra piuttosto gelosa (non sa del f-close perchè quella tipa è anche una sua amica ed è bene che quello rimanga un segreto :lookaround:)

Io ho optato per continuare la strategia di "Contatto Zero" e nel frattempo pensavo di farle pervenire quella lettera che si trova nel post di nonscordarmi (insomma non la solita lettera romanticona/strappalacrime)...Cosa ne pensate ?!

secondo me la ragazza e patologica; aspetatti delle acque pericolose da navigare.

se veramente le vuoi del bene - aiutala.

se no, guarda avanti e vivi la tua vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...