mike21 [Partecipante] 3 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 salve.. volevo chiedervi secondo voi come bl da alpha quale è migliore tra questi 3: - petto in fuori, spalle larghe, pollici nelle tasche (solo i pollici.. come appoggio per le mani) e ovviamente gambe larghe ecc.. ecc.. - come prima con la differenza che le braccia sono incrociate - sempre come prima ma con le mani sui fianchi.. e per favore potete anche dirmi cosa esprimono tutti e 3? e un altra domanda se non sono OT.. ma secondo voi in zona comfort è meglio stare di fronte alla HB o con un braccio sulla sua spalla (abbracciati ) Grazie in anticipo..
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) Guarda ... ti parlo per esperienza personale! di solito il mio BL segue la regola del " come mi sento piu comodo "...certo non sono tutto curvo ne fermo sull'attenti come un soldatino, ma l'importante è sentirmi comodo! Schiena dritta, spalle large, sguardo in avanti e mai verso il basso mentre cammino! quando sono fermo ( fermata autobus, ma anche in una discoteca ) capita di stare appoggiato con la schiena ad una superficie con mani in tasca e pollici fuori ( bene, leggerai che questo atteggiamento non è quello giusto... ma io mi sento comodo, sto bene, lo dimostro e chiudo ugualmente a prescindere). anche perchè cercare di sforzarsi ad assumere una "posizione" può essere controproducente! L'importante è non essere il Gobbo di Notre-Dame . Modificato 3 Giugno 2011 da ildottore
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Inviato 3 Giugno 2011 ildottore Inviato Oggi, 17:29 Guarda ... ti parlo per esperienza personale! di solito il mio BL segue la regola del " come mi sento piu comodo "...certo non sono tutto curvo ne fermo sull'attenti come un soldatino, ma l'importante è sentirmi comodo! quindi stare come un soldatino sarebbe scorretto??
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 diciamo che il soldatino che ha piedi attaccati e braccia lungo i fianchi non attrarrebbe neanche mia nonna!
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Inviato 3 Giugno 2011 ildottore Inviato Oggi, 22:43 diciamo che il soldatino che ha piedi attaccati e braccia lungo i fianchi non attrarrebbe neanche mia nonna! ahah vabbe io intendevo soldatino nel senso del fatto del petto in fuori spalle larghe e pancia in dentro
Messaggi raccomandati