Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike21
Inviato

salve.. volevo chiedervi secondo voi come bl da alpha quale è migliore tra questi 3:

- petto in fuori, spalle larghe, pollici nelle tasche (solo i pollici.. come appoggio per le mani) e ovviamente gambe larghe ecc.. ecc..

- come prima con la differenza che le braccia sono incrociate

- sempre come prima ma con le mani sui fianchi..

e per favore potete anche dirmi cosa esprimono tutti e 3? :)

e un altra domanda se non sono OT.. ma secondo voi in zona comfort è meglio stare di fronte alla HB o con un braccio sulla sua spalla (abbracciati ) :D

Grazie in anticipo.. :D

ildottore
Inviato (modificato)

Guarda ... ti parlo per esperienza personale!

di solito il mio BL segue la regola del " come mi sento piu comodo "...certo non sono tutto curvo ne fermo sull'attenti come un soldatino, ma l'importante è sentirmi comodo!

Schiena dritta, spalle large, sguardo in avanti e mai verso il basso mentre cammino!

quando sono fermo ( fermata autobus, ma anche in una discoteca ) capita di stare appoggiato con la schiena ad una superficie con mani in tasca e pollici fuori ( bene, leggerai che questo atteggiamento non è quello giusto... ma io mi sento comodo, sto bene, lo dimostro e chiudo ugualmente a prescindere).

anche perchè cercare di sforzarsi ad assumere una "posizione" può essere controproducente!

L'importante è non essere il Gobbo di Notre-Dame .

Modificato da ildottore
mike21
Inviato

ildottore user_popup.png

Inviato Oggi, 17:29

Guarda ... ti parlo per esperienza personale!

di solito il mio BL segue la regola del " come mi sento piu comodo "...certo non sono tutto curvo ne fermo sull'attenti come un soldatino, ma l'importante è sentirmi comodo!

quindi stare come un soldatino sarebbe scorretto?? :D

ildottore
Inviato

diciamo che il soldatino che ha piedi attaccati e braccia lungo i fianchi non attrarrebbe neanche mia nonna! :)

mike21
Inviato

ildottore user_popup.png

Inviato Oggi, 22:43

diciamo che il soldatino che ha piedi attaccati e braccia lungo i fianchi non attrarrebbe neanche mia nonna! :)

ahah :D vabbe io intendevo soldatino nel senso del fatto del petto in fuori spalle larghe e pancia in dentro