Vai al contenuto

cambiamenti repentini


thinkfirst

Messaggi raccomandati

thinkfirst

ciao ragazzi, volevo rivolgervi questo dubbio:

da qualche giorno ho cominciato a tenere un BL diverso, alpha e sicuro di me. molti se ne sono accorti, nel mio circolo sociale, e tanti sono i complimenti che ho ricevuto. però (ahimè) una hb7 con cui ho avuto sempre un buon rapporto, potrei dire che è mia sorella (e direi anche che non ho mire su di lei, nonostante sia una discreta patata), continua a dire che il mio cambiamento la spaventa un pò. perchè lo fa secondo voi? non credo che lo faccia perchè da beta riusciva ad avere quello che voleva da me, anche perchè era una delle poche persone con cui potevo "sfogare" la mia cockyness. io penso che lo faccia perchè ha paura che potrebbe perdere l'esclusiva del fratellone: molto spesso infatti ci scambiamo pareri, ci consigliamo sulla vita in generale. Sinceramente mi dispiace, però se va avanti a menarmela così le dico di staccarsi e di crescere. voi come vi comportereste? e più in generale, il vostro circolo come si è comportato nel momento del vostro "risveglio"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sai, più che altro io trovo che sia molto più difficile riuscire a mantenere il cambiamento per sempre nel tempo. Nel senso: la tua "sorella" HB prima o poi se ne farà una ragione, così come gli altri tuoi amici.

A me era capitata una cosa del genere tempo fa a livello di circolo sociale, avevo dovuto cambiare aria perchè altrimenti tutti i miei buoni propositi di cominciare una nuova vita venivano regolarmente spenti dalla negatività, luoghi comuni e invidia degli altri, quindi secondo me l'importante è che tu persista.

Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

poco ma sicuro che non rinuncerò al mio processo di miglioramento, anche perchè il feedback medio che ne ricevo è più che positivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...