Vai al contenuto

Come dimostrare DHV?


Fenix

Messaggi raccomandati

Fenix

Dopo alcuni giorni di esperimenti sul campo mi sono accorto che non ho grandi problemi ad aprire set e a mantenere l'interesse per alcune decine di minuti, si divertono, ridono ma poi non riesco ad aumentare il mio valore. A quel punto decido di lasciare il set visto che non riesco a provocare abbastanza attrazione nel target per passare alla fase di comfort. Voi di solito usate precise routine per aumentare il DHV o improvvisate magari parlando di qualcosa che vi è successo recentemente?

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

La cosa interessa anche a me!

Di solito io utilizzo il discorso "studente lavoratore" che da l'idea di uno che si dà da fare, o il fatto che faccio arti marziali per portare l'attenzione sul corpo e dare l'idea di una persona attiva oppure che mi piace studiare psicologia spiccia nel tempo libero.

Ma mi fermo qui e qualche altro spunto sarebbe gradito! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Regola n°1 mai dimostrare che stai parlando per farle sapere quella cosa, il discorso deve uscire fuori dalla vostra conversazione...

Basta comunque parlare di viaggi, di un proprio modo di vedere le cose, del fatto di avere ragazza intorno, tanti amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenix

Cercherò ti tenere sempre ben presente la regola e cercare di applicarla il meglio possibile perché secondo me il problema sta proprio lì. A volte i DHV risultano troppo forzati all'interno del discorso, mi eserciterò su quello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Cercherò ti tenere sempre ben presente la regola e cercare di applicarla il meglio possibile perché secondo me il problema sta proprio lì. A volte i DHV risultano troppo forzati all'interno del discorso, mi eserciterò su quello!!!!

anch'io ho sempre l'impressione che dicendo qualcosa che porti al DHV sia quasi come pavoneggiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...