el_tanque [Partecipante] 3 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ragas, sto frequentando una HB9 cui sto dietro da anni. Prima ero AFC forte con zero risultati adesso sono riuscito ad attrarla (lei dice "mi comincia a piacere" riferendosi a me) con una infinita serie di PNP, CF e via dicendo, missione compiuta credo. Il prob è che non sono riuscito ad arrivare ancora al K-close nonostante ci sia complicità. Kino a manetta, battute sempre in ambito sessuale, la faccio sclerare e poi faccio il dolce, lei mi segue abbastanza, risponde alle battute, messaggi pochissimi ma sempre risposti. Però non riesco a sfondare il muro, lei non si fida a lasciarsi andare. Io di questi periodi ho carne al fuoco e lei si è sospettosa e temo mi consideri un donnaiolo infedele, anche se non gli do modo di averne l'evidenza. Se la cerco per rassicurarla, mi vede AFC, se non la cago, mi fa intendere che non apprezza e che sono uno stronzo e che non me la darà mai... un po' un delirio, lei è sempre stata abituata ad avere stuoli di spasiamanti adoranti (HB9). A ciò si aggiunge il fatto che io me ne andrò all'estero per lavoro e lei probabilmente non vuole invischiarsi in una LTR con uno che potrebbe vedere si e no una volta al mese. Però io il K-close lo voglio (è nell'aria), avete suggerimenti su come accelerare/sfondare la resistenza? Sarei tentato di dirle la prossima volta "questa è l'utlima volta che te lo chiedo"... è una cagata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mind [Élite] 106 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Sarei tentato di dirle la prossima volta "questa è l'utlima volta che te lo chiedo"... è una cagata? Sì, e anche grossa! Tu non devi chiedere proprio niente! Le resistenze razionali che lei ti mette davanti non le rompi mettendoci altri discorsi razionali? In queste situazioni di tira e molla, la cosa migliore che puoi fare è semplicemente baciarla. Decidi come, quando e fallo indipendetemente da tutto. Buttati, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1653 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) una rutine che ho sperimentato e che fin'ora mi e' andata bene (sperimentata solo 2 volte e funzionato altrettanto)... fatevi delle foto abbracciati, poi fai: dai, facciamoci delle foto da fidanzatini/fidanzati, e mentre vi baciate mentre scatti la foto continui XD Modificato 4 Giugno 2011 da Mario.Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati