Vai al contenuto

ciao :)


UtenteMoltoTimido

Messaggi raccomandati

UtenteMoltoTimido

ciao a tutti! come si vede dal mio nome mi sono iscritto perchè mi ritengo un ragazzo abbastanza timido e ho avuto poco successo con le ragazze,ci sono state solo 2 ragazze che però ci hanno provato con me,non facendomi fare nessuno sforzo :p ...mi sono iscritto perchè ho visto una quantità enorme di materiale interessante su cui lavorare,e perchè ho visto molte risposte di persone che sembrano saperne il fatto loro :rofl:

spero di imparare molto da voi, e dai libri che sono stati nominati in alcuni post sul sito,come "il metodo Mystery" e "PNL per il carisma", che ordinerò il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

benvenuto! per la timidezza cerca di fare qualche esercizio per l'ansia sociale ( quando hai 20 messaggi cerca nei riassunti stylelife challenge ) e sopratutto non definirti "timido" che ti comporti di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

benvenuto! per la timidezza cerca di fare qualche esercizio per l'ansia sociale ( quando hai 20 messaggi cerca nei riassunti stylelife challenge ) e sopratutto non definirti "timido" che ti comporti di conseguenza.

w00z a cosa ti riferisci per "riassunti" se ti riferisci all'area dove ci sono i manuali che si possono scaricare io non ho 20 messaggi ma posso scaricare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

ah e allora scarica. ( ero abituato ai tempi che non era accessibile =) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...