UtenteMoltoTimido [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 prima di porre il mio dubbio volevo chiedere scusa nel caso in cui abbia scelto la sezione sbagliata,o questa domanda sia già stata fatta e io non la abbia vista. Io sto cercando da un pò di tempo un libro che è stato consigliato su questo sito e si chiama "The game. La bibbia dell'artista del rimorchio". ho cercato su vari siti questo articolo,ma su tutti i siti ho trovato sempre scritto che il libro non era disponibile. volevo chiedere a voi se conoscevate un sito in cui era disponibile il libro,o se c'era in pdf.... chiedo grazie in anticipo a quelli che mi daranno una risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palahniuk88 [Banned] 479 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Tanto per cominciare IS è contro la pirateria quindi non è permesso condividere opere presenti nel mercato italiano all'interno della community. Secondo, anche io lo stavo cercando disperatamente ma non c'è stato modo di trovarlo quindi.. In bocca al lupo collega!! e Benvenuto su iS!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UtenteMoltoTimido [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Tanto per cominciare IS è contro la pirateria quindi non è permesso condividere opere presenti nel mercato italiano all'interno della community. Secondo, anche io lo stavo cercando disperatamente ma non c'è stato modo di trovarlo quindi.. In bocca al lupo collega!! e Benvenuto su iS!! grazie mille! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Ciao utente timido, puoi scrivere sulla mia bacheca la tua e-mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati