Vai al contenuto

problema su un libro


UtenteMoltoTimido

Messaggi raccomandati

UtenteMoltoTimido

prima di porre il mio dubbio volevo chiedere scusa nel caso in cui abbia scelto la sezione sbagliata,o questa domanda sia già stata fatta e io non la abbia vista.

Io sto cercando da un pò di tempo un libro che è stato consigliato su questo sito e si chiama "The game. La bibbia dell'artista del rimorchio". ho cercato su vari siti questo articolo,ma su tutti i siti ho trovato sempre scritto che il libro non era disponibile.

volevo chiedere a voi se conoscevate un sito in cui era disponibile il libro,o se c'era in pdf....

chiedo grazie in anticipo a quelli che mi daranno una risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Tanto per cominciare IS è contro la pirateria quindi non è permesso condividere opere presenti nel mercato italiano all'interno della community.

Secondo, anche io lo stavo cercando disperatamente ma non c'è stato modo di trovarlo quindi.. In bocca al lupo collega!! e Benvenuto su iS!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

UtenteMoltoTimido

Tanto per cominciare IS è contro la pirateria quindi non è permesso condividere opere presenti nel mercato italiano all'interno della community.

Secondo, anche io lo stavo cercando disperatamente ma non c'è stato modo di trovarlo quindi.. In bocca al lupo collega!! e Benvenuto su iS!! :)

grazie mille! :kclose: xD
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao utente timido, puoi scrivere sulla mia bacheca la tua e-mail? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...