Vai al contenuto

HB che ti inserisce nel suo gioco


chicco86

Messaggi raccomandati

chicco86

Buongiorno a tutti! Da un pò di giorni ho ripreso a rileggermi un pò il forum in particolare il diario di Scurpione che mi ha dato una carica in più per decidermi a muovere il culo. Attualmente sto anche leggendo il manuale di Franco esteso da Witcher che si stà rivelando veramente una figata. Detto questo, piano piano sto cercando di innalzare il mio frame e di iniziare a sfruttare i consigli per mettere in pratica quello che sto leggendo.

Fatta questa promessa vi spiego la situazione...

ieri sera in discoteca rivedo una HB conosciuta tramite amici in comune visibilmente un pò alticcia. Visto che le amiche volevano andare a ballare mi offro di tenerle un attimo compagnia. Da li inizia a parlarmi di un gioco che stanno facendo lei con la sua coinquilina; una specie di gioco a punti

+1 k-close ad un tipo

+2 k-close ad un tipo fidanzato

+4 F-close

indi penso tra me e me che più IOI di cosi non potevo pretendere :ROTFL:

detto questo raggiungo il k-close e noto che non ho il tempo materiale per raggiungere il F-close quindi gli lancio la sfida:

Io: Se domani ti ricordi che mi hai baciato possiamo valutare anche il +4

lei: non preoccuparti che mi ricordo

quindi io ejecto e torno al mio tavolo mentre lei và a ballare.

Stamattina non ho la minima intenzione di scriverle anche perchè risulterei Beta. Pensavo di aspettare qualche giorno per chiamarla e proporle di vederci senza fare riferimento alla serata di ieri.

Siete d'accordo o mi dovrei muovere in altro modo?

Se mi scrive lei direi che non si pone il problema...:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahahaha mi piace sta ragazza :D

aspetta due giorni, dille che hai avuto tanti impegni e che hai la sera libera... poi falle guadagnare 4 punti ^^

variante: una volta portata a letto dille... ottimo, ho raggiunto 10 punti, facendole capire che fai lo stesso gioco con i tuoi amici ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86
Inviato (modificato)

Ho saputo da un amico in comune che la HB è pentita e colpevolizza il suo stato alcolico per quello che ha fatto. Sta di fatto che da quando si è mollato con l'ultimo ragazzo, 4 anni fà, ha avuto solo qualche storiellina senza sesso (sto amico ne sà di cose :lookaround: ) e quindi facile capire la sua indole suoresca che si vuole trasformare in donna bramosa di cazzo :ROTFL:

detto questo avrei due modi per poter proseguire

1) freezarla fino a mercoledi per poi chiamarla dicendo che sono stato veramente impegnato e sarebbe il caso di vedersi. Lei quasi sicuramente vorrà evitare accampando scuse che dovranno essere raggirate facendole notare che è una donna e come tale anche lei lo voleva etc. etc. tutto questo senza risultare needy (quindi non stò li ad insistere)

2) eject totale con buone probabilità di rivederla e possibilità di continuare il game magari arrivando stavolta al f-close, da sana :rofl:

Modificato da chicco86
Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86
Inviato (modificato)

doppio post, sorry

Modificato da chicco86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...