Vai al contenuto

Consiglio materiale per newbie/AFC


Fenix

Messaggi raccomandati

Fenix

Dopo 2 settimane che sono su IS ho deciso di tirare le prime conclusioni e devo dire che sono incredibilmente migliori del previsto :) Apparte questa riflessione personale, che puó aiutare i più scettici(all'inizio io ero uno di loro) ad avventurarsi nel Game, volevo dare un consiglio a chi si affaccia ora sul mondo della seduzione e non sà da che manuale partire.

Prima di tutto dovete fare un'analisi personale, avete già esperienza nel conoscere ragazze o siete sempre stati chiusi e avete aspettato che il caso le portasse da voi?

Se siete nella prima categoria potete partire subito con il Metodo Mystery che è la base fondamentale dell'arte venusiana.

Se appartenete alla seconda categoria non buttatevi subito a leggere il MM, altrimenti la prime volte che vi ritroverete sul campo vi mancherà la brillantezza e non apparirete abbastanza sicuri di voi perché sarete troppo preoccupati a capire in che fase siete. Io per prima cosa vi consiglio di leggere il manuale di Franco, così capirete bene come sono fatte le donne e soprattutto cosa vogliono. Dopo un po' di allenamento sul campo allora passate a leggere MM, solo così potrete cogliere al meglio tutti i consigli.

Questo naturalmente è un consiglio, io per esempio ho letto subito MM e ora sono costretto a rileggerlo perché mi sono accorto che dopo un po' di allenamento posso leggerlo con tutto un altro occhio.

E poi sargiate il più possibile, solo il campo più dirvi se state andando bene o state sbagliando qualcosa!!!

Buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bacco88

Verissimo, Franco è superlativo, lo consiglio a chiunque voglia addentrarsi nel fantastico mondo della psiche femminile...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lovedrop22

Io sono all'estremo inizio del mio percorso e il libro che mi ha introdotto in questo mondo è stato il grandissimo MM. Ora, penso che tu abbia effettivamente ragione, per cui leggerò quello di franco e dopo aver sargiato un po' rileggerò MM. Comunque per iniziare può essere molto utile anche il StyleLife Challenge grazie alla sua struttura step by step che ti segue mano a mano nei miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
tailerdarden

Dove posso trovare il manuale di Franco?

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Sono riuscito a trovare anche questo , scusate ma sono ancora poco pratico e mi muovo ancora male all'interno del forum

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...