FordPerfect [Partecipante] 3 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 w*w.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/11/single.shtml Che ne dite? Commenti, opinioni, accordi, disaccordi ?
Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 w*w.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/11/single.shtml Che ne dite? Commenti, opinioni, accordi, disaccordi ? Direi pubblicità occulta ad un famoso sito di incontri a pagamento...:look:
XAX [Partecipante] 59 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Direi pubblicità occulta ad un famoso sito di incontri a pagamento...:look: Alla fine non dice nulla. Anche qui ci sono deliri simili h**p:// phoebe.splinder.com/
AroK [Partecipante] 5 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Alla fine non dice nulla.QUOTE] concordo!
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Alla fine non dice nulla. Verissimo. Però l'ho girato via email ad HB7 (festa di compleanno di sabato scorso) e ad HB6 collega (quella del 2 di picche) :cool: HB7 ha risposto quasi subito (WOW!) con un papiro pieno di cose personali e diverse qualifiche da parte sua :metal: Le ho risposto con il dovuto ritardo :cool: ricalcando alla grande quello che ha scritto lei ed infarcendola di msg subliminali tipo "guardare il mondo e le persone che conosci da tanto tempo con occhi diversi..." ;D :socool: HB6collega2dipicche invece ha risposto alla solita maniera acida e polemica: "l'articolo è pieno di luoghi comuni... non mi sento tirata in causa... VOI uomini la fate facile... ecc..." finendo con un "in cosa ti ha colpito l'articolo?" Stay tuned
FordPerfect [Partecipante] 3 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Inviato 12 Ottobre 2005 -FV- ha colto lo spunto in modo corretto ;-) E si potrebbe estendere in questo modo: la googlenews routine Si va su google news e si cerca un articolo che parla di rapporti uomo-donna nel modno moderno, o boiate analoghe come questa, e lo si butta via mail per vedere come reagiscono le HB. Facci sapere come è andata -FV- e se funziona bene come spunto a te l'onore di porporlo dettagliatamente
XAX [Partecipante] 59 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Verissimo.Però l'ho girato via email ad HB7 (festa di compleanno di sabato scorso) e ad HB6 collega (quella del 2 di picche) :cool: [...] Stay tuned Ah, si si Queste sono le famose cold reading che possiamo usare nel game Ovviamente fanno presa sulle Hb
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 -FV- ha colto lo spunto in modo corretto ;-) E si potrebbe estendere in questo modo: la googlenews routine Si va su google news e si cerca un articolo che parla di rapporti uomo-donna nel modno moderno, o boiate analoghe come questa, e lo si butta via mail per vedere come reagiscono le HB. Facci sapere come è andata -FV- e se funziona bene come spunto a te l'onore di porporlo dettagliatamente Bè l'ho fatto tante volte in passato, molto prima di conoscere IS o FIDST; ormai mi viene naturale lanciare simili esche E vi dico che funziona spesso, a patto di essere disposti a mettere sul piatto anche qualcosa di nostro personale...perché non è bello chiedere "tu cosa ne pensi?" e poi rifiutarsi di esporre la propria posizione. Quanto ad HB7 ha risposto in maniera per me molto molto utile... ho anche scoperto che non è poi così pudica come sembra sull'argomento sesso
Messaggi raccomandati