Vai al contenuto

[Semi OT: ARTICOLO] Singles o AFC?


FordPerfect

Messaggi raccomandati

FordPerfect

w*w.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/11/single.shtml

Che ne dite? Commenti, opinioni, accordi, disaccordi ? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
w*w.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/11/single.shtml

 

Che ne dite? Commenti, opinioni, accordi, disaccordi ? :p

Direi pubblicità occulta ad un famoso sito di incontri a pagamento...:look:
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Direi pubblicità occulta ad un famoso sito di incontri a pagamento...:look:

Alla fine non dice nulla.

Anche qui ci sono deliri simili

h**p:// phoebe.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Alla fine non dice nulla.

Verissimo.

Però l'ho girato via email ad HB7 (festa di compleanno di sabato scorso) e ad HB6 collega (quella del 2 di picche)

:D :cool: ;)

HB7 ha risposto quasi subito (WOW!) con un papiro pieno di cose personali e diverse qualifiche da parte sua :):D :metal: :yourock:

Le ho risposto con il dovuto ritardo :cool: ricalcando alla grande quello che ha scritto lei ed infarcendola di msg subliminali tipo "guardare il mondo e le persone che conosci da tanto tempo con occhi diversi..." ;D :socool:

HB6collega2dipicche invece ha risposto alla solita maniera acida e polemica: "l'articolo è pieno di luoghi comuni... non mi sento tirata in causa... VOI uomini la fate facile... ecc..." finendo con un "in cosa ti ha colpito l'articolo?"

Stay tuned ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

-FV- ha colto lo spunto in modo corretto ;-) E si potrebbe estendere in questo modo: la googlenews routine :p

Si va su google news e si cerca un articolo che parla di rapporti uomo-donna nel modno moderno, o boiate analoghe come questa, e lo si butta via mail per vedere come reagiscono le HB.

Facci sapere come è andata -FV- e se funziona bene come spunto a te l'onore di porporlo dettagliatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Verissimo.

Però l'ho girato via email ad HB7 (festa di compleanno di sabato scorso) e ad HB6 collega (quella del 2 di picche)

:D :cool: ;)

[...]

Stay tuned ;)

Ah, si si :)

Queste sono le famose cold reading che possiamo usare nel game :)

Ovviamente fanno presa sulle Hb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
-FV- ha colto lo spunto in modo corretto ;-) E si potrebbe estendere in questo modo: la googlenews routine :p

Si va su google news e si cerca un articolo che parla di rapporti uomo-donna nel modno moderno, o boiate analoghe come questa, e lo si butta via mail per vedere come reagiscono le HB.  

Facci sapere come è andata -FV- e se funziona bene come spunto a te l'onore di porporlo dettagliatamente :)

Bè l'ho fatto tante volte in passato, molto prima di conoscere IS o FIDST; ormai mi viene naturale lanciare simili esche ;)

E vi dico che funziona spesso, a patto di essere disposti a mettere sul piatto anche qualcosa di nostro personale...perché non è bello chiedere "tu cosa ne pensi?" e poi rifiutarsi di esporre la propria posizione.

Quanto ad HB7 ha risposto in maniera per me molto molto utile... ho anche scoperto che non è poi così pudica come sembra sull'argomento sesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...