Vai al contenuto

Opinion opener e..?

Ocelot
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ocelot

In primis mi presento dato che sono nuovo, e ammetto che essere in questo forum mi entusiasma e mi carica parecchio in quanto posso apprendere molto di più :DDevo essere sincero , non riesco ad aprire un set non usando l'opinione: "Ciao ragazze, mi date un parere veloce" -"Ehi ragazze, dovrei fare un regalo...secondo voi.." - "Non vengo mai qua, ma secondo voi che c'è di così tanto bello?" ecc ecc...

Voi oltre l'opinione a cosa vi affidate?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

tutto! veramente! l'importante è come lo dici..un giorno ho aperto 2 set con lo stesso opener (ciao posso farti una domanda) 1 fallito avevo dato troppo il corpo secondo ho girato solo la testa e detto lentamente con tono di voce piu profonda..quindi nn dare il corpo e parla lentamente con voce profonda..

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Se ti interessa conoscere una ragazza perché aprire chiedendo un opinione di un'amica immaginaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Kaizen

io son ormai ferrato sui rompi ghiaccio, all'inizio ci mettevo anche mezz'ora per decidermi pensando a qualcosa da dire che potesse essere originale e giusta per la situazione...poi ho capito che non è cosa dici ma come lo dici e ora apro con qualsiasi ragazza...se proprio vuoi un esempio puoi dire: "ma siete di" e dici il nome del paese che vuoi, fingendo di averle viste da quelle parti e poi prosegui il discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Penso tantissimo dipenda dall'esperienza e tutto con il ripetere lo stesso opener diventerà più semplice: sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti