Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ocelot
Inviato

In primis mi presento dato che sono nuovo, e ammetto che essere in questo forum mi entusiasma e mi carica parecchio in quanto posso apprendere molto di più :DDevo essere sincero , non riesco ad aprire un set non usando l'opinione: "Ciao ragazze, mi date un parere veloce" -"Ehi ragazze, dovrei fare un regalo...secondo voi.." - "Non vengo mai qua, ma secondo voi che c'è di così tanto bello?" ecc ecc...

Voi oltre l'opinione a cosa vi affidate?

revolution
Inviato

tutto! veramente! l'importante è come lo dici..un giorno ho aperto 2 set con lo stesso opener (ciao posso farti una domanda) 1 fallito avevo dato troppo il corpo secondo ho girato solo la testa e detto lentamente con tono di voce piu profonda..quindi nn dare il corpo e parla lentamente con voce profonda..

AudaceApprendista
Inviato

Se ti interessa conoscere una ragazza perché aprire chiedendo un opinione di un'amica immaginaria?

• 5 settimane dopo...
Kaizen
Inviato

io son ormai ferrato sui rompi ghiaccio, all'inizio ci mettevo anche mezz'ora per decidermi pensando a qualcosa da dire che potesse essere originale e giusta per la situazione...poi ho capito che non è cosa dici ma come lo dici e ora apro con qualsiasi ragazza...se proprio vuoi un esempio puoi dire: "ma siete di" e dici il nome del paese che vuoi, fingendo di averle viste da quelle parti e poi prosegui il discorso...

Andre.
Inviato

Penso tantissimo dipenda dall'esperienza e tutto con il ripetere lo stesso opener diventerà più semplice: sarge on!