Vai al contenuto

Diario Di Obeimi piccolo AFC alla conquista


Obeimi

Messaggi raccomandati

Obeimi

E' tardi e domani dovrò andare al lavoro quindi inizierò domani nel pomeriggio il diario però se possibile vi lascio alcune domande che sono fondamentali per impostarmi.

Non sono sicuro di tutti i termini che uso, domani inizio a leggere tutti i vari libri etc, se sbaglio correggetemi perpiacere.

Se sono con una donna a mangiare fuori, e mentre parliamo arriva un uomo che lei conosce di vista, si avvicina la saluta scambia due parole con lei e m'ignora totalmente, quale comportamento devo avere?

Mi è successo e non sapevo cosa fare. Lei non era per nulla interessata, ma ciò non toglie che il gesto più veloce che mi è venuto era quello di ignorare la cosa come se non mi toccasse, oppure spaccare la faccia al tipo :)

Se una ragazza che è fidanzata, ci sta alle mie avanche, riesco a k-closarla (credo s'intenda baciarsi etc. ma niente sesso o petting giusto?), lei rivela che ho messo la sua relazione in crisi, mi dice che finchè IO non perdo la testa per lei non me la da. Che fareste? Io non voglio una relazione seria con questa, sono appena uscito da una LTR, però vorrei anche f-closarla se possibile. Mi manda sempre messaggi dicendomi cose tipo: ti manco? Mi vuoi vedere? io, rigiro le domande oppure la prendo in giro cercando di non darle la sicurezza che sono tutto li che sbava per lei. Poi sono un tipo molto esplicito, a lei piace ma a volte se ne esce con cose tipo: è possibile che ogni cosa di me ti fa sangue?? lo so che se in astinenza, ma contieniti :D (faccina che sorride).

è male?

io le ho risposto: non so di cosa parli, sei tu a portare sempre il discorso li, forse ti manca qualcosa?

avrò altre domande. domani inizierò il mio percorso di miglioramento.

ringrazio chiunque mi aiuterà e mi seguirà.

Dai due spunti veloci li posso mettere:

Oggi ho iniziato il mio cammino di miglioramento interiore, attualmente lavoro su me stesso, devo imparare a pensare positivo e a convincermi che io sono il migliore, e ad apprezzarmi e piacermi. Nonostante gli sforzi è dura ma giorno per giorno vedremo i risultati.

A mio favore ho che a quanto dicono sono molto bello, a conferma di questo ci sono molti commenti di quasi il 90% delle amiche di mia madre, donne che spaziano dai 35 anni fino ai 55, molte delle quali scherzando in privato le hanno detto che magari potessero avere 10-20 anni di meno per suppongo f-closarmi. Se vado in giro, mi rendo conto che molte donne mi guardano, ci sono anche tante che ignorano ma una buona percentuale uno sguardo lo da, credo però di avere un eye contact sbagliato, spesso ho l'impressione di intimorirle oppure di sembrare arrogante o superiore, cosa che non va bene. Mi rendo conto poi che anche se sono incapace, mi è capitato spesso sopratutto con donne di 10-15 anni più grandi che le neggavo e ci provavo senza rendermene conto, ma non riesco a passare oltre, al massimo le avrò lasciate con quel: e' proprio un bel ragazzo e niente di più. Non sono mai riuscito a farle capire i miei intenti, credo di non essere così disperato come caso, debbo solo lavorarci su. Cosa di cui mi vergogno è che tutto ciò che ha 15-16 anni potrebbe essere mio, ci cascano quasi tutte, pure le ragazzine strafighe che si sentono hb10, senza che faccio nulla! E' una vergogna assoluta per me, poichè il mio target invece sarebbero coetanee e se possibile donne più grandi, non bambine.

In 22 anni ho rimorchiato pochissimo e questo lo devo alla mia incapacità di pormi nel modo giusto, alle mie insicurezze e all'essere molto freddo e un pò cattivo con le donne belle ma assai stupide. Ho una parlantina molto sciolta, e un'ironia abbastanza buona, ma a volte sono troppo cinico anche se mi riesce facile ridere le persone però se esagero mi esce una comicità idiota. Ho sempre applicato con naturalezza senza saperlo il push&pull, che credo sia il sfotterla e poi farle come un complimento per riprenderla, questo magari usando del kino, tipo spintarella o comunque vari contatti fisici. Forse non ho mai osato veramente, ho sempre puntato troppo basso e quando l'ho fatto ho scelto sempre male e me ne sono anche fatto, però da oggi inizio una nuova vita e qui sarà la mia storia.

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

06/06/2011

L'INIZIO!

Oggi è il mio primo giorno di diario eh bhè non so che dire, un grande inizio, almeno per me.

Questo il riassunto.

mi alzo alle 7 e vado a lavorare, sono un pò giù il frame è basso, mi sento un peso al petto cerco di non pensarci.

una tipa fidanzata da 3 anni che vuole lasciare il tipo per me, mi scrive ogni 5 minuti, la ignoro e ogni tanto rispondo per tenerla sulle spine, mi sento sempre uno straccio.

parlo con mio padre lavorando e un pò sorrido e mi sento meglio inizio a ripetermi un pò di cose per tirarmi su, andiamo a pranzare da amici li mi rilasso e l'oppressione scompare

scherzo e parlo in modo tranquillo; a un certo punto la figlia dell' amico di mio padre da cui eravamo a pranzo, 37 anni hb 6,

mi sfiora passando ci faccio poco caso, non voglio illudermi esagerando segnali inesistenti, mi risfiora...

inizio a pensarci su mentre parliamo tutti insieme mi da una sigaretta accesa, fumo e mi sbrago sulla poltrona, si siede vicino, e la cingo naturalmente, lei mi lascia fare. Penso immediatamente: KINO! qua gatta ci cova, ma non voglio montarmi. Propone bagno al mare, accetto, gli altri rifiutano, fuori piove. Andiamo io e lei, stronzate in acqua, la sfotto un pò, push&pull, la neggo un pò, lei si lancia di kino prepotentemente, la k-closo.

io sono tipo: WTF???!?!?

A mio sfavore diciamo che sta incasinata come la merda, e bla bla bla, quindi forse momento di debolezza, forse no.

mi dice: portami fuori sta sera

rispondo: ok

ritorniamo, mi cambio vado a prenderla.

usciamo, andiamo in un locale, aperitivo, mi salta addosso, mi fa avanche, mi tocca, mi slimona, io sono tranquillo sulla sedia, lei pare una concubina. Non mi attrae più di tanto ma la situazione m'intriga e voglio vedere dove si spingerà. la gente guarda, chi fa finti moralismi e pare schifato dalla differenza d'età, chi non si sa... Ignoro anche se non mi sento molto a mio agio.

io rido e cerco di essere rilassato, a un certo punto arrivano un 2 set di hb 9,5 e hb 10. Sono in fibrillazione, devo osare, mi faccio coraggio e mentre hb 6 è in bagno e quelle mi passano davanti, guardo hb10, lei ricambia sguardo ma molto veloce. Il frame si abbassa un pò, ma mi dico che è normale ci vorrà tempo. Non demordo e visto che si siedono al tavolo di fronte a me, ricerco eye contact con hb10. Nel mentre hb 9,5 gioca con un cagnolino minuscolo che si è portata dietro, penso che il cane può essere un buon opener, così mi mostro interessato e ad alta voce senza rivolgermi a loro esclamo: che bello, è una tenerezza. HB 9,5 sorride e mi guarda, eye contact, io sorrido. Iniziano ad ordinare ed HB 6 torna, le dico che voglio andare, devo sbarazzarmene e tornare al locale per le il 2set. Mentre vado via, auguro buona cena e tutte e due ringraziano sorridendomi. Non voglio farmi troppe pippe, ma forse avrei potuto fare qualcosina in più se fossi stato da solo, purtroppo non lo ero.

Forse erano lesbiche quindi, non saprei, magari erano solo gentili visto che di me non gli interessava nulla :D

andiamo via e lei vuole scopare, io le dico andiamo a casa, tanto i miei sono dai tuoi

lei: ok

andiamo e vuole farlo per terra in giardino, io non voglio f-closarla vorrei un pompino ma non mi sento di approfittarmi, mi basta sapere che lei ci starebbe, non sono un predatore giusto? :)

le dico: no, ma dentro si.

lei: no, sul patio

io: no dentro

lei fa la gnorri si denuda ma vuole nel lurido per terra.

le dico no, la faccio rivestire e la porto in un posto bello dove si vede il panorama; (non voglio smollarla bruscamente, mi fa un pò pena, così mi brucio il ritorno per il 2set al locale) si ributta a terra dice che vuole fare l'amore

le dico no e no e no, alla fine la riporto a casa perchè volevo correre da quelle due al locale

per vedere se riuscivo almeno a fare un'opener e sviluppare il game. Non ci sono più mi scazzo, frame molto molto basso. La stagione estiva qua in Sardegna non è ancora lanciata, però mi

dico: ok giriamo qualcosa trovo. Entro in una gelateria a caso e SBAM! HB Cassiera da 8.

le chiedo un gelato e intanto la guardo, lei abbassa gli occhi, la riguardo e sorrido e lei sorride di rimando. mangio gelato (qui non sapevo cosa fare, non mi pare semplice davanti altra gente mentre una lavora sviluppare un game) quindi le chiedo un frappè (ho una paura fottuta di parere needy, mi ripeto il contrario e mi convinco che non sto apparendo needy) ahahaha che illuso che sono :D

le chiedo che gusti mi consiglia, lei mi consiglia cocco e fragola, io accetto. Ora mi sale una saetta nel cervello e mi dico: cerca il KINO! così mentre lei mi passa il frappè io prendendolo le tocco la mano. Ora non so la reazione, non sono capace ancora di capirlo bene, lei non si è ritratta, anzi mi ha guardato e io ho sorriso. Quindi penso sia positiva.

mangio, le chiedo se lavora da tanto la e se c'e' sempre lei dice si, da quattro anni, si ogni sera. Io avrei potuto dire un sacco e giocarmela molto meglio ma invece mi sono sentito bloccato, sono ancora un'AFC ehehe!

la ringrazio e le dico: alla prossima. Saluto ed esco.

fine giornata

Ora piani:

voglio continuare con hb 8 commessa nella gelateria, quindi ora per 3-4 giorni non mi faccio vedere e poi torno, uscendo ho visto che esce per fumare a volte, così pensavo di prendere qualcosa e farle cenno di uscire a fumare con me, anche se la vedo una cosa molto scema, devo leggere di più e spero voi mi diate qualche spunto su come tirarla fuori di la. Oppure le chiedo numero direttamente? Mi pare ci sia troppo poco per un'azzardo del genere, sono in una situazione di stallo, magari ho visto solo cose che non ci sono e nemmeno le interesso, anche se dubito. Non saprei. Comunque mi sono proposto di sargiare da solo ogni sera o quasi per migliorarmi. Nei prossimi giorni gli aggiornamenti!

Consigli e critiche sempre ben accette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma trombatela quella hb6!! E' in astinenza da cazzo!! Al posto tuo l'avrei scopata di prepotenza 4 ore di fila come minimo! E poi in giardino... è eccitante... così come il pavimento, il muro... il letto è noioso dai!! Per il pompino te lo facevi fare dopo che l'avevi leccata un po' che tanto ricambiava o ci piazzavi un bel 69 e le venivi in bocca. Per quanto riguarda il resto ok. La hb fidanzata tienila sulle corde, invitala fuori e materassati pure lei. Stai andando molto bene. Sulla cassiera puoi aprire sul vestito che porta in c&f esempio l'altro giorno ho aperto una barista che era vestita con un grembiule viola dicendole che portava sfiga. Il tuo aspetto fisico è molto attraente a quanto pare. Sii più sfrontato e leggiti il manuale di franco che trovi nell'area riassunti. Per come sei fatto tu e sopratutto per il tuo fattore estetico, puoi evitare tranquillamente gli approcci indiretti ed aprire di context, neg, diretto e complimento. Mi raccomando, continua così!!!

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

Ma trombatela quella hb6!! E' in astinenza da cazzo!! Al posto tuo l'avrei scopata di prepotenza 4 ore di fila come minimo! E poi in giardino... è eccitante... così come il pavimento, il muro... il letto è noioso dai!! Per il pompino te lo facevi fare dopo che l'avevi leccata un po' che tanto ricambiava o ci piazzavi un bel 69 e le venivi in bocca. Per quanto riguarda il resto ok. La hb fidanzata tienila sulle corde, invitala fuori e materassati pure lei. Stai andando molto bene. Sulla cassiera puoi aprire sul vestito che porta in c&f esempio l'altro giorno ho aperto una barista che era vestita con un grembiule viola dicendole che portava sfiga. Il tuo aspetto fisico è molto attraente a quanto pare. Sii più sfrontato e leggiti il manuale di franco che trovi nell'area riassunti. Per come sei fatto tu e sopratutto per il tuo fattore estetico, puoi evitare tranquillamente gli approcci indiretti ed aprire di context, neg, diretto e complimento. Mi raccomando, continua così!!!

ho capito la metà di cosa dici ma vediamo un pò cosa tiro fuori dal cappello. aveva un camice verde non mi diceva un cazzo : /

La tipa fidanzata sono incasinato per materassarla, poichè è tutta gne gne e messaggini dolci e carini e mi vuole fottere ma dice sempre che lo farà solo quando perdo la testa, quella vuole una storia seria. Io ne sono appena uscito, se solo ci penso mi sento male ahaha. Sono schifettoso mi scocciava sporcarmi tutto, fuori pioveva. Poi non era una superfiga su cui buttarsi, quindi l'ho lasciata in astinenza. Non direi ancora che sto andando molto bene. finchè la cassiera non mi riesce. Devo imparare a essere più diretto e spigliato, non è semplice mi serve pratica.

Grazie per i consigli witcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Per la tipa fidanzata: è un test perchè tu ti zerbini con lei. Fai lo stronzo e falla emozionare più che puoi e vedi come spalanca le gambe. Credo di aver capito sia la situazione, sia il genere di donna.

Lei ha "betizzato" il ragazzo in quanto è una donna "dominante" (lo dimostrano le sue imposizioni su di te ed altri piccoli dettagli) ed ora il suo ragazzo non lo eccita più e sta cercando un altro partner. Ha trovato te ed allora sta facendo questo PNP farcito con test vari ossia:

P: Ti amo, ti voglio blabla.

N: Non te la do finchè non diventi mio schiavo.

P: Ti amo, ti voglio blabla.

Ovviamente questo genere di donna va presa con le pinze in quanto è cazzuta, quindi ti direi di fare così. Fatti preselection e social proof facendole arrivare alle sue orecchie, in maniera diretta o indiretta, che esci con altre donne, così lei si ingelosisce e tu te la giochi. Per ora freezala e sparisci per un po', circa 4 giorni direi.

Per la tipa in calore: vabbè ma una botta non la si disdegna comunque se te la tira dietro.

Invece dico che tu sembra stai andando MOLTO bene sia per il frame che sembri avere, sia per il fatto che sembri avere la mentalità dell'abbondanza e non sei in one-itis per nessuna donna sia perchè hai rifiutato una trombata con una donna e mi sembri abbastanza ambizioso, quindi sembri ok. So che non ti sei ripreso ancora dalla storia, ma se ti dai da fare ora, ti aiuterà a sanare le ferite che ti porti dentro.

Continua così!!

P.S. Con la cassiera non fare stronzate tipo vai, le lasci il numero su un bigliettino e te ne vai o cazzate simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

Ecco allora la tipa fidanzata è palese come hai detto, il suo tipo è uno zerbino, lei fa come vuole, lo rigira come vuole. Ormai non gli da più nulla e si è persa un pò con me, ma vuole sempre il controllo, cosa che sto cercando di non darle, non è semplice te l'assicuro, più che altro perchè io a suo tempo le dissi: se vuoi siamo FB e lei rifiutò dicendo che certe cose la coinvolgono e non le avrebbe fatte, io le dissi ok ciao e la cancellai. Lei ritornò a cercarmi, le riproposi il tutto in modo diverso ma molto simile :D lei rifiutò ancora e mi disse che mi avrebbe eliminato e avrei dovuto cercarla io. BOOM errore fatale, mi lascio con la mia LTR e non conoscendo nessuno e non conoscendo questo forum ancora mi comporto da needy totale.... la contatto, parto malissimo quindi. Ho recuperato un pò nel come la tratto e mi comporto, lei mi chiede sempre dolcezza e io le rispondo che i messaggi sono senza espressione e non avrà nulla da me finchè non torna a casa (ora è fuori per 1 mese nella città del ragazzo, dove studia pure). Così cerco di tenerla bramosa delle mie attenzioni ma non dandole nulla, mi rendo conto però che sono comunque un gradino sotto, lei vuole da me un impegno e io forse all'inizio non ho detto nulla, ma il chi vivrà vedrà è stato sbagliato ahahaah.

Riguardo al farla ingelosire è difficile, non ho giro d'amicizie e nemmeno conosco sue amiche, però posso provare a inventarmi qualcosa :D

Per la tipa in calore: che ti devo dire, il sesso è l ultimo dei miei problemi, mi sarebbe quasi difficile con l'hb fidanzata o l'hb cassiera attualmente, con un hb 6 che mi ha pure fatto saltare un 2set spettacolo proprio non mi andava, poi non volevo cedere ai suoi capricci, ero io a decidere se cedevo nel momento che ha detto: ok allora andiamo via, sarei stato needy nei miei stessi confronti :D

Per la cassiera grazie perchè ho immaginato anche io fosse la peggio stronzata, mi spieghi cosa intendi per approcci diretti? Non è chiedere numero direttamente giusto? Mi rendo conto che mi trovo a mio agio nel momento che devo sviluppare l'attrazione in una donna ma lei ha già interesse, cioè se si deve parlare allora li do il mio meglio, ma opener o inizio del game sono molto debole, a volte mi scappa di parlare troppo veloce, oppure mi si abbassa il tono, cosa che MAI mi succede se sono riuscito a superare il primo passettino. Nel senso che eye contact ecc sono ad agissimo, mi sento sicuro e chi guardo per me è già mia. Poi però da li ad aprire c'e' un abisso che si richiude subito nel momento che riesco ad aprire e mi si da la possibilità di dialogare etc. etc.

ps: una cosa che mi sono dimenticato, ieri sempre nella gelateria entra un 3set con hb 6,5 hb 5 da 23-25 anni e un'over 45 da 6,5. Io mi dico: potrei diciamo non apparire needy verso la cassiera se la ignoro e mi do uno sguardo a queste, io ero in angolo e fanculo se no è vero una si gira e guarda, ma era giovane non conta poco.... mentre escono la over 45 molla un'occhiata che mi ha fatto stringere le chiappe. Questo non è per fare il figo, anzi è per dire a chiunque legge il diario ed è un AFC che se sparate il frame al massimo, e ci credete, cambia tutto. Io non sono cambiato d'aspetto tra ieri ed oggi, però fino ad oggi mai ho avuto esperienze del genere. Un motivo ci sarà no?

Per la tipa fidanzata: è un test perchè tu ti zerbini con lei. Fai lo stronzo e falla emozionare più che puoi e vedi come spalanca le gambe. Credo di aver capito sia la situazione, sia il genere di donna.

Lei ha "betizzato" il ragazzo in quanto è una donna "dominante" (lo dimostrano le sue imposizioni su di te ed altri piccoli dettagli) ed ora il suo ragazzo non lo eccita più e sta cercando un altro partner. Ha trovato te ed allora sta facendo questo PNP farcito con test vari ossia:

P: Ti amo, ti voglio blabla.

N: Non te la do finchè non diventi mio schiavo.

P: Ti amo, ti voglio blabla.

Ovviamente questo genere di donna va presa con le pinze in quanto è cazzuta, quindi ti direi di fare così. Fatti preselection e social proof facendole arrivare alle sue orecchie, in maniera diretta o indiretta, che esci con altre donne, così lei si ingelosisce e tu te la giochi. Per ora freezala e sparisci per un po', circa 4 giorni direi.

Per la tipa in calore: vabbè ma una botta non la si disdegna comunque se te la tira dietro.

Invece dico che tu sembra stai andando MOLTO bene sia per il frame che sembri avere, sia per il fatto che sembri avere la mentalità dell'abbondanza e non sei in one-itis per nessuna donna sia perchè hai rifiutato una trombata con una donna e mi sembri abbastanza ambizioso, quindi sembri ok. So che non ti sei ripreso ancora dalla storia, ma se ti dai da fare ora, ti aiuterà a sanare le ferite che ti porti dentro.

Continua così!!

P.S. Con la cassiera non fare stronzate tipo vai, le lasci il numero su un bigliettino e te ne vai o cazzate simili.

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Prima di tutto, leggiti il manuale di franco che contiene tutto quello che ti serve. Lo trovi QUA

"Ecco allora la tipa fidanzata è palese come hai detto, il suo tipo è uno zerbino, lei fa come vuole, lo rigira come vuole. Ormai non gli da più nulla e si è persa un pò con me, ma vuole sempre il controllo, cosa che sto cercando di non darle, non è semplice te l'assicuro, più che altro perchè io a suo tempo le dissi: se vuoi siamo FB e lei rifiutò dicendo che certe cose la coinvolgono e non le avrebbe fatte, io le dissi ok ciao e la cancellai. Lei ritornò a cercarmi, le riproposi il tutto in modo diverso ma molto simile :D lei rifiutò ancora e mi disse che mi avrebbe eliminato e avrei dovuto cercarla io. BOOM errore fatale, mi lascio con la mia LTR e non conoscendo nessuno e non conoscendo questo forum ancora mi comporto da needy totale.... la contatto, parto malissimo quindi. Ho recuperato un pò nel come la tratto e mi comporto, lei mi chiede sempre dolcezza e io le rispondo che i messaggi sono senza espressione e non avrà nulla da me finchè non torna a casa (ora è fuori per 1 mese nella città del ragazzo, dove studia pure). Così cerco di tenerla bramosa delle mie attenzioni ma non dandole nulla, mi rendo conto però che sono comunque un gradino sotto, lei vuole da me un impegno e io forse all'inizio non ho detto nulla, ma il chi vivrà vedrà è stato sbagliato ahahaah."

Hai fatto un'errore COLOSSALE a proporle di essere una FB con la logica o verbalmente!! Le donne ragionano con le emozioni, non con la logica!! Non puoi mica dire ad una donna che esce da una relazione: "Dai, diventa la mia concubina sessuale"!!!

Io ti consiglio per l'ennesima volta di freezarla brutalmente per almeno una settimana e di non rispondere a sue chiamate/sms. Quando risponderai fai finta di nulla e dille che eri impegnato e raccontale una storiella tipo: "l'altro giorno blabla festa di compleanno blabla presentato amica blabla strafiga la guardavano tutti blabla mi stava appiccicata e ci provava spudoratamente con me blabla poi iniziamo a ballre ed inizia a strusciarsi su di me con insistenza. Ma ci puoi credere???" e le lasci un open loop così lei non saprà mai cosa è successo e comincierà al 99% dei casi a farti domande.

Il concetto è questo, Obeimi. Se lei viene a sapere che altre donne ti desiderano a livello sessuale, fai scattare in lei un meccanismo di riconoscerti come un uomo di alto valore perchè pensa "Cazzo le donne fanno la fila per stare con lui! E non donne qualsiasi, ma strafighe!!".

Tra l'altro ti è successo veramente questo fatto con quella ragazza hb6 in calore, quindi le racconteresti la verità. Mi raccomando usa gli open loop, ossia lasci discorsi in sospeso tipo: "L'altro giorno mi è accaduto una cosa incredibile!!! (cambi subito discorso) A proposito, sai chi ho visto l'altro giorno? blabla". Tu comincerai a chiederti cosa ti è successo e sarai curioso di saperlo.

"Per la tipa in calore: che ti devo dire, il sesso è l ultimo dei miei problemi, mi sarebbe quasi difficile con l'hb fidanzata o l'hb cassiera attualmente, con un hb 6 che mi ha pure fatto saltare un 2set spettacolo proprio non mi andava, poi non volevo cedere ai suoi capricci, ero io a decidere se cedevo nel momento che ha detto: ok allora andiamo via, sarei stato needy nei miei stessi confronti :D"

Ma trombatela e sbattitene altamente!! Per il resto, trovi le tue risposte nel manuale di franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

07/06/2011

Oggi mi sono riposato, pioveva fuori e quindi niente lavoro, mi sono svegliato e ho cazzeggiato un pò iniziando a leggere il libro di Franco, sono a 3/4.

Verso l'1 hb fidanzata manda mess, ignoro. Verso le 3 chiama, ignoro. Alle 7 richiama, rispondo facendo finta di nulla, LEI PURE! come se nulla fosse mi racconta che ha fatto un casino con dei pantaloni, che non è riuscita a dormire colpa del ragazzo che russava, io le ho detto di mettersi i tappi, lei dice che è isterica se non dorme e che non le piacciono i ragazzi che russano, io le ho risposto: che potrebbe essere che ai ragazzi che russano lei non piaccia. (io non russo). Qui ho failato ma vabbè. Poi mi dice che ha mangiato fuori, io le dico: ancora al mc? lei..... si. Io la sfotto per un pò dicendo che diventerà un palloncino, lei dice di no, mi da dello stronzo si giustifica a manetta, dice che le faccio venire i complessi, mi chiede della giornata: le dico uno spettacolo, qua e la le butto pure che sono andato dalla mia parrucchiera SIMPATICISSIMA E BELLISSIMA ma che aveva sbagliato appuntamento e che ritorno domani, e che mi sono fatto un giro guardandomi intorno. Ho provato a buttare nei discorsi frasi emotive come nel libro di franco, ma credo che al telefono vadano poco ahahahaha. Ho failato ancora poi quando raccontandomi di un'amica che è una stronza e non ha una vita e si fa sempre i cazzi suoi e che sta con uno sfigato orribile sposato di 50 anni quando lei ne ha 27 e bla bla bla. Io mi pare le dissi qualcosa tipo: la invidii dai non negarlo, lei ma che sei pazzo, io ho già xxxx (nome fidanzato) e io: a si te preferisci i fidanzati zerbini. e lei: non è proprio così, lui non è zerbino. Io: opinioni.

Poi ha detto tipo: non so cosa fare ultimamente, ho delle domande senza risposte, e io: non mi piacciono le donne indecise. lei: perchè te sai cosa fare? io: riguardo a cosa? lei: alle domande che non sai darti di cui mi parlavi nel messaggio DOUBLE FAIL MIO di tempo fa. Io ho cercato di sviare dicendo che non me ne ricordavo... ma comunque fail.

Ho sparato un complimento dicendole che quando la vidi l'ultima volta stava bene, ma non si sa come tornerà a forza di mc, sarà una mongolfiera. Lei ha iniziato a volere le mie scuse, le ho detto: quando impari ad arrivare agli appuntamenti in orario ne riparliamo, e lei ha detto che lei è donna e può e che vuole le scuse, io ho ignorato e le ho detto che può arrivare in ritardo con tutti ma non con me. lei: mezzo silenzio storto. poi l'ho bloccata dicendole che andavo a cena. Non ho detto ci sentiamo, un bacio etc etc. solo vado a cena ora, ciao.

lei ha detto: a ok, va bene........... ciao...... silenzio.........

io ho aspettato 3 secondi: buttato giù il telefono.

Che ne dite, come l'ho giocata? sto usando l'hb fidanzata come terreno di prova, ho sbagliato tutto dall'inizio, ma è una tosta posso allenarmi a risponderle e per imparare a essere pronto nei vari pnp etc.

Lo so witcher che dici freeze, ma non sono in one-itis, la uso solo per testare, e se la freezo scompare, molto sicuro. Riguardo al ragazzo credo di aver sbagliato a offenderlo indirettamente vero?

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Guarda, io nemmeno sforzandomi sarei riuscito a fare quello che hai combinato tu!! Un DISASTRO totale!! Iniziamo col dirti che ti comporti come se tu fossi il suo amico del cuore. Ti racconta dei pantaloni, della vicina di casa che ama scopare coi tubi di scappamento, con il vibratore negro che gli ha regalato la zia ecc. e tu stai ad ascoltare tutto sto mucchio di stronzate senza nemmeno tagliare corto! La cosa peggiore è il tuo mindset che è arrogante e per nulla divertente. Stronzo sì ma in senso negativo. Prima ancora di andare avanti ad analizzare tutto, fermati e parliamo un attimo. Torniamo indietro alla tua ex LTR. Hai mollato la tua ex per la chimera di una sirena che cantava e tu ci sei caduto in pieno (la ragazza fidanzata) che mi sembra anche una fottuta psycho quindi starei alla larga da lei non 1 km, ma 200 km!! Oltre ai suoi comportamenti da donna immatura, insicura, pressante, zerbinatrice, dominatrice e chi più ne ha più ne metta. Hai fatto un'errore colossale a lasciare la tua ex per venire dietro ad una donna come questa. "Non sono in 1-itis ma poi le sto dietro". Se la freezi e scompare vuol dire semplicemente che ti vede come un giocattolo su cui sfogare le sue frustrazioni e le sue mille insicurezze (cosa che sta GIA' facendo). Sì, hai toppato alla grande sia ad offendere il ragazzo sia lei. Devi proprio ignorarlo il ragazzo quando stai con una donna fidanzata oppure elogiarlo in maniera sperticata facendolo apparire così dolce e noioso che sarà lei stessa a sminuirlo. "colpa del ragazzo che russava, io le ho detto di mettersi i tappi, lei dice che è isterica se non dorme e che non le piacciono i ragazzi che russano, io le ho risposto: che potrebbe essere che ai ragazzi che russano lei non piaccia. (io non russo). Qui ho failato ma vabbè." Ma vabbè cosa??! Perchè continui a rispondere con la logica, essere arrogante e cercare la sua approvazione? Lei non sopporta i ragazzi che russano? Bene amplifica la cosa e digli che immagini già la situazione: il suo ragazzo che russa talmente tanto che continua a girarsi nel letto blabla e dille che deve essere molto eccitante dormire così. "Poi mi dice che ha mangiato fuori, io le dico: ancora al mc? lei..... si. Io la sfotto per un pò dicendo che diventerà un palloncino, lei dice di no, mi da dello stronzo si giustifica a manetta, dice che le faccio venire i complessi". Ancora troppa arroganza. Piuttosto dì: "Cazzo ancora al mcdonald? Mi sa che la prossima volta che ci vediamo ti ritrovo con la taglia per gli obesi e faccio prima a saltarti che a girarti attorno :D". Divertente ed arrogante. Se sei divertente non ecciti e se sei arrogante ti fai DLV. "mi chiede della giornata: le dico uno spettacolo, qua e la le butto pure che sono andato dalla mia parrucchiera SIMPATICISSIMA E BELLISSIMA ma che aveva sbagliato appuntamento e che ritorno domani, e che mi sono fatto un giro guardandomi intorno". Ancora DLV... tu non hai capito come devi fare. Tu sfoggi e non subcomunichi. Si capisce a 2km di distanza che stai tentando di impressionarla. Fa così chi è estremamente beta ed insicuro (il tuo caso). "Ho provato a buttare nei discorsi frasi emotive come nel libro di franco, ma credo che al telefono vadano poco ahahahaha". Grossissima cazzata. Si vede da 1 km che non sei abituato a questi tipi di discorsi e sai parlare logicamente ed offendere. "Ho failato ancora poi quando raccontandomi di un'amica che è una stronza e non ha una vita e si fa sempre i cazzi suoi e che sta con uno sfigato orribile sposato di 50 anni quando lei ne ha 27 e bla bla bla. Io mi pare le dissi qualcosa tipo: la invidii dai non negarlo, lei ma che sei pazzo, io ho già xxxx (nome fidanzato) e io: a si te preferisci i fidanzati zerbini. e lei: non è proprio così, lui non è zerbino. Io: opinioni". Come ti ho detto sopra sullo sminuirlo è sbagliatissimo. Poi ti sei fatto ancora DLV. "Poi ha detto tipo: non so cosa fare ultimamente, ho delle domande senza risposte, e io: non mi piacciono le donne indecise. lei: perchè te sai cosa fare? io: riguardo a cosa? lei: alle domande che non sai darti di cui mi parlavi nel messaggio DOUBLE FAIL MIO di tempo fa. 
Io ho cercato di sviare dicendo che non me ne ricordavo... ma comunque fail." Ancora arroganza ed hai toppato di nuovo. "Ho sparato un complimento dicendole che quando la vidi l'ultima volta stava bene, ma non si sa come tornerà a forza di mc, sarà una mongolfiera. Lei ha iniziato a volere le mie scuse" Prima di tutto tu fai discorsi a caso. Quando comunichi devi dare al tuo pensiero una direzione, tu parli a cazzo di cane!! Prima la insulti, poi insulti il ragazzo, poi fai un complimento e la insulti di nuovo... le donne sono molto insicure sul loro aspetto fisico e fai -10 punti se parli loro di questo in questi termini senza alcun tipo di moderarazione. Ha avuto ragione a chiederle di scusarti con te. Fallo però in maniera intelligente del tipo "eh sì a volte le mie doti da cabarettista di terz'ordine escono allo scoperto maledizione :D se ti ho offeso ti chiedo scusa". "le ho detto: quando impari ad arrivare agli appuntamenti in orario ne riparliamo, e lei ha detto che lei è donna e può e che vuole le scuse, io ho ignorato e le ho detto che può arrivare in ritardo con tutti ma non con me. lei: mezzo silenzio storto. poi l'ho bloccata dicendole che andavo a cena. Non ho detto ci sentiamo, un bacio etc etc. solo vado a cena ora, ciao.
lei ha detto: a ok, va bene........... ciao...... silenzio......... io ho aspettato 3 secondi: buttato giù il telefono". Telefonata di merda. Lei sarà amareggiata ed incazzata con te. Hai fatto -100 punti con questa chiamata. Arroganza, prepotenza, insicurezza e quant'altro condensato in una chiamata. Impara a volerti bene prima di volere bene agli altri. E cambia i tuoi modi di essere e di pensare che sono sbagliatissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

STOPPA TUTTO, HO MOLLATO LA MIA EX perchè era giusto farlo. HB fidanzata non l'ho mai calcolata per le mie scelte, MAI!

per il resto, cazzo hai troppo ragione, è un casino devo rivedere tutto, qua devo tornare mille passi indietro e rivedere il mio inner game totalmente.

Witcher però senti, io al telefono le odio proprio le conversazioni a merda, che cazzo faccio con una che mi chiama e mi racconta stronzate, probabilmente è persa totalmente la partita perchè ho iniziato malissimo e continuo a failare ogni secondo. devo concentrarmi su nuove hb e iniziare bene, e imparare a sviluppare.

Cioè ho letto tutto franco e ritrovo tutti gli errori fatti con questa e la mia ex, quindi è meglio ejectare credo. Fanculo questa quasi la scopavo, mi si è messa in mutande davanti ma poi nada. vabbè è pieno di donne, devo cambiare tutto dentro di me.

L'arroganza è sempre stato un mio grande problema, è deleteria per i rapporti, con le donne poi assolutamente, credo di non capire quasi per nulla come neggare e il pnp e il p&p. Penso di farli invece faccio merda. ahahahaha!

Piano piano :D

Mi rendo conto che a ogni domanda sua penso sia uno shit test o mi stia inculando tipo: ti ha fatto piacere che mi sono informata per te?

che devo rispondere? naturalmente direi: certo.

Sto travisando tutto diventando un idiota da tastiera. Domani parrucchiera milf e mi rifaccio provando con lei :D

btw hb fidanzata forse è un pò disturbata pure lei, a volte pare tipo cotta e servile e poi invece pare una cagna alfa dominatrice, che cazzo sono proprio BETA le attiro tutte io le psycho : /

Mi rendo conto che ho un sacco di problemi interni, e posso incolpare solo me per i fallimenti delle mie storie, alla fine non le ho sapute gestire, come ora non so gestire queste semplici chiamate, non è semplice cambiare un'atteggiamento sbagliato che ho da sempre. Devo spaccarmi la testa al muro, ci provo fin da ora.

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...