Vai al contenuto

Diario Di Obeimi piccolo AFC alla conquista


Obeimi

Messaggi raccomandati

Brenda

Ciao non sono riuscita a leggere tutto il tuo diario ma è interessante quello che ho letto e che scrivi...questa ragazza non ti sta facendo del bene..io chiuderei i ponti con questa tipa...per il resto si nota in te sempre una forte insicurezza...

hai scavato dentro di te per capire da cosa derivi?

ps. cosa significa"push&pull"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

Per quanto mi riguarda,voleva farti cascare nella sua rete ma ci è riuscita a metà,è rimasta poco soddisfatta e ha deciso di lasciar perdere...ma le brucia parecchio dentro.

Fossi io,comincerei ad uscire con altre tipe,e poi tra un mesetto mi farei vivo per uscirci e raccontarle le ultime avventure.

Per me non sei stato duro,io sarei stato molto molto peggio.

Sto già uscendo con altre tipe, le ho pure detto ciò. Comunque si non sono stato così terribile, ma rispetto a com'ero con lei prima è già un'altra cosa :)

beh le hai dimostrato di avere le palle, che sei una persona che si ama, perchè segui i tuoi impulsi e nn dai peso a quello che dicono gli altri su di te. Lei non sapendo a cosa aggrapparsi ti ha insultato, non sentendosi al centro dell'attenzione ti ha dato dell'egoista. Ma secondo me è meglio che cerchi altrove, perchè se devi stare sempre a litigare e a giustificarti per tutto allora nn è un buon rapporto.

Si su questo è sicuro, non penso proprio sia la DONNA della mia vita, ne voglio tornarci insieme per chissà quanto, ma la mia era una sfida per mettere alla prova me stesso, per vedere se riuscivo a gestirla, se riuscivo a non farmi risucchiare nel suo circolo vizioso, se potevo essere più forte di lei. Però a quanto pare lei è proprio livello psycho, poichè mi ha solo riconfermato le idee che avevo.

Mandala affanculo prima che finisci di leggere il mio post. Per il resto vai benissimo.

Ahahahaha, witcher :D

Ciao non sono riuscita a leggere tutto il tuo diario ma è interessante quello che ho letto e che scrivi...questa ragazza non ti sta facendo del bene..io chiuderei i ponti con questa tipa...per il resto si nota in te sempre una forte insicurezza...

hai scavato dentro di te per capire da cosa derivi?

ps. cosa significa"push&pull"?

Insicurezza riguardo a cosa? mi piacerebbe se tu potessi approfondire questa cosa, è una debolezza che sto combattendo e modificando radicalmente, rispetto a 2-3 mesi fa sono assolutamente l'80% meno insicuro di me stesso, ma sono certo che sono ancora pieno di questo problema :D

Push&Pull = spingere e tirare, praticamente quando dai qualcosa e poi lo neghi allungando o accorciando i tempi in base ai feedback che ricevi.

Credo che il problema fondamentale del perchè la mia EX LTR non sia cascata nella rete è perchè mi ha conosciuto per troppo tempo come un'altra persona, infatti ripeteva incessantemente che lei voleva il vecchio me, che lei amava il vecchio me, che io fingo come sono ora e che io non sono così etc. etc. etc.

Come dicono tutti i grandi PUA la COERENZA è fondamentale, lei non capendo il mio percorso e quello che sto facendo, non comprende la modificazione del mio essere, ma vede solo incoerenza e falsità. E' dura infatti riprendere le cose morte, soprattutto se vogliamo riprenderle da dominanti e non da dominati :(

Lei poi dice che si sente offesa che in un anno e mezzo io non sia riuscito a superare le mie insicurezze e invece le abbia superate rimorchiando 4 puttane in giro nel mese che non stavamo più insieme. E' subdola cazzo, lei si scarica sempre di tutti i problemi e li rigira contro di me, io non posso affermare che lei mi abbia denigrato mentre stavamo insieme, ma nemmeno che mi abbia aiutato, a parole forse ha sempre cercato di dirmi che le mie insicurezze fossero infondate, ma alla fine le cose debbono venire da dentro di noi. Comunque la mente di questa EX LTR mi affascina, è da manuale ma allo stesso tempo così intrigante e complessa che vorrei avere due vite per viverne una con lei e vedere dove cazzo arriverebbe ahahahahah :D

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Mandala affanculo prima che finisci di leggere il mio post. Per il resto vai benissimo.

Eccolo,è ritornato quello di sempre :yourock: :yourock:

Ciao non sono riuscita a leggere tutto il tuo diario ma è interessante quello che ho letto e che scrivi...questa ragazza non ti sta facendo del bene..io chiuderei i ponti con questa tipa...per il resto si nota in te sempre una forte insicurezza...

hai scavato dentro di te per capire da cosa derivi?

ps. cosa significa"push&pull"?

Ehm...brando,leggi cosa è successo a witcher a proposito di donne sul forum :fclose:

Sto già uscendo con altre tipe, le ho pure detto ciò. Comunque si non sono stato così terribile, ma rispetto a com'ero con lei prima è già un'altra cosa :)

Si su questo è sicuro, non penso proprio sia la DONNA della mia vita, ne voglio tornarci insieme per chissà quanto, ma la mia era una sfida per mettere alla prova me stesso, per vedere se riuscivo a gestirla, se riuscivo a non farmi risucchiare nel suo circolo vizioso, se potevo essere più forte di lei. Però a quanto pare lei è proprio livello psycho, poichè mi ha solo riconfermato le idee che avevo.

Ahahahaha, witcher :D

Insicurezza riguardo a cosa? mi piacerebbe se tu potessi approfondire questa cosa, è una debolezza che sto combattendo e modificando radicalmente, rispetto a 2-3 mesi fa sono assolutamente l'80% meno insicuro di me stesso, ma sono certo che sono ancora pieno di questo problema :D

Push&Pull = spingere e tirare, praticamente quando dai qualcosa e poi lo neghi allungando o accorciando i tempi in base ai feedback che ricevi.

Credo che il problema fondamentale del perchè la mia EX LTR non sia cascata nella rete è perchè mi ha conosciuto per troppo tempo come un'altra persona, infatti ripeteva incessantemente che lei voleva il vecchio me, che lei amava il vecchio me, che io fingo come sono ora e che io non sono così etc. etc. etc.

Come dicono tutti i grandi PUA la COERENZA è fondamentale, lei non capendo il mio percorso e quello che sto facendo, non comprende la modificazione del mio essere, ma vede solo incoerenza e falsità. E' dura infatti riprendere le cose morte, soprattutto se vogliamo riprenderle da dominanti e non da dominati :(

Lei poi dice che si sente offesa che in un anno e mezzo io non sia riuscito a superare le mie insicurezze e invece le abbia superate rimorchiando 4 puttane in giro nel mese che non stavamo più insieme. E' subdola cazzo, lei si scarica sempre di tutti i problemi e li rigira contro di me, io non posso affermare che lei mi abbia denigrato mentre stavamo insieme, ma nemmeno che mi abbia aiutato, a parole forse ha sempre cercato di dirmi che le mie insicurezze fossero infondate, ma alla fine le cose debbono venire da dentro di noi. Comunque la mente di questa EX LTR mi affascina, è da manuale ma allo stesso tempo così intrigante e complessa che vorrei avere due vite per viverne una con lei e vedere dove cazzo arriverebbe ahahahahah :D

Senti,scopatela 2 volte e poi addio.

Ora i trucchi di magia,anche in pvt.:kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Obeimi, più che la città in nuova guinea, mi ricordi "Il giovane Holden", di Salinger.

restatene in sardegna, che è più bella della nuova guinea, però leggiti, se ancora non l'hai fatto, il nostro vecchio caro holden caufield. avevte la stessa vena rabbiosa, scocciata e insofferente. mi sembrate fratelli.

secondo me sei "natural" e non lo sai. non aver fretta di "crescere". si cambia lentamente, come la lancetta delle ore che gira su quadrante: se la fissi, ti pare ferma.

ti faccio osservare che all'inizio i tuoi buoni propositi erano tutti per aprire a più non posso. sei un istintivo, un impulsivo. ti sei dimenticato quello che volevi e sei tornato a ciclare sulle paranoie.

non mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

Obeimi, più che la città in nuova guinea, mi ricordi "Il giovane Holden", di Salinger.

restatene in sardegna, che è più bella della nuova guinea, però leggiti, se ancora non l'hai fatto, il nostro vecchio caro holden caufield. avevte la stessa vena rabbiosa, scocciata e insofferente. mi sembrate fratelli.

secondo me sei "natural" e non lo sai. non aver fretta di "crescere". si cambia lentamente, come la lancetta delle ore che gira su quadrante: se la fissi, ti pare ferma.

ti faccio osservare che all'inizio i tuoi buoni propositi erano tutti per aprire a più non posso. sei un istintivo, un impulsivo. ti sei dimenticato quello che volevi e sei tornato a ciclare sulle paranoie.

non mollare.

Ahaha Capitan, apprezzo molto che hai commentato e letto il diario, riguardo alla lettura che proponi ti dico che è già stato letto come libro :)

Non ho perso di vista il mio obbiettivo, e che sto cercando di non fissarmi solo sull'aprire, cerco di vivermi ogni giorno apprezzando ogni cosa, ora ho mio zio con la donna qui da me e andiamo al mare insieme, gite in barca etc. Se mi capita di aprire bene, altrimenti è uguale. A volte sento una pressione costante come a dirmi: vai apri, scopa, così sei felice. Allora divento un pò triste e penso che sono solo, senza la mia ex donna e senza nuove donne in quel preciso momento... ma subito dopo mi fermo e rifletto, guardo alle cose belle che ho, penso che tra poco mi compro anche la moto nuova, che ho ogni giorno qualcosa di bello e divertente da poter fare, e la cosa che mi viene è sorridere, essere felice. Questa per me è la più grande conquista, ho ancora centinaia di cose da comprendere e fare mie, debbo ancora superare decine di barriere che ho dentro di me, ma la più grande conquista l'ho fatta, è l'iniziare ad apprezzare ciò che ho.

E' anche vero che non ho superato in pieno la mia EX LTR, ancora le do troppa importanza ancora sono convinto che con lei potrei scopare bene, ancora voglio convincermi che posso dominarla, ma sono tutte puttanate, ho solo paura, mi fossilizzo su una cosa passata, non voglio eliminarla perchè avere sempre un'isola su cui tornare fa comodo, ma è sbagliato e molto stupido. Sarà anche una sfida, ma che sfida del cazzo può essere? A cosa mi può portare? Sarà che ho come un conto in sospeso nella mia testa, soprattutto sessuale, avrei sempre voluto scoparmela a mio modo ma ero troppo zerbino per fare qualunque cosa, ora che invece mi sento più forte e sicuro di me, volevo prendermi ciò che mi è sempre stato negato. E' così umiliante ammetterlo ma mi rendo conto che è questo il motivo del perchè perdo ancora tempo dietro a lei. A volte noi esseri umani siamo così LIMITATI.

Aggiornamento:

HB19enne mi chiama preoccupandosi per un'incendio qua vicino a dove abito, le dico che sto bene un pò di fluff talk e poi mi dice: fatti sentire ogni tanto eh. Io le faccio notare che lei si fa sentire solo per incendi e stronzate, e lei: allora next time non ti chiamo proprio. Io: ok :) poi ti chiamo nei prossimo giorni una di queste sere ti passo a prendere. Lei: ok :)

Morale? la chiamo oggi mattina. Non risponde. Chiamo il pomeriggio. Non risponde.

:D oh yeah!

Qualcuno di voi vuole venire a farsi una vacanza in sardegna a gratis? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

Delirio puro, Obeimi is on FIRE!

Ieri notte, ore 23.55 sono al computer che gioco e mi rompo i coglioni.

Mi vesto, esco. Bello più che mai :D

Ho il frame a livelli normali, ma sono sorridente e rilassato. Vado in centro, faccio passeggiata, la situazione è buona, pieno di hb over 7 con qualche 8 (pr di discoteche). Ma lo street game ancora non mi sento di farlo, le donne guardano, io pure ma finisce li. Ho un'aura speciale in quel momento poichè cammino in mezzo alla strada e non mi sposto, le persone si scansano fluttuandomi intorno come se fossi il Messia che cammina sulle acque. Uomini, donne, bambini, nessuno intralcia la mia passeggiata. So che HB19enne è al cinema e le avevo detto quando usciva di farsi sentire, si fanno le 00:45 ma lei non si sente. Fanculo a lei, prendo la macchina e sto per tornare, poi INCHIODO letteralmente e praticamente, mi guardo allo specchietto e mi dico: "dove minchia stai andando brutto frocio, cambia posto, vai in un locale e vedi cosa ti porta la vita".

Ladies and Gentlemen, NON L'AVESSI MAI FATTO :D

Vado in un locale dove ci sono solo locali, entro un crodino, esco e fumo guardandomi in giro, boom becco un tipo che conoscevo da anni, mai più sentito da almeno 2-3 estati fa.

Quasi non mi riconosce, mi dice che sono cambiato tantissimo, m'invita al suo tavolo, 4hb e 4 amog.

HBfesteggiata 6,5 - HBvestitinoblu 7,5 - HBfidanza 6 - HBubriaca 6

Le conoscevo di vista, saluto e inizio a parlare con l amico, inizio a befriendarmi gli amog e parto con il dado magico sulle donne, subito iniziano un pò ad aprirsi, non era mio interesse sargiarle, non ci sarebbero state per cose successe in passato, che non starò a raccontare. Iniziano a chiedermi di andare a ballare con loro, si aggiungono altri 5 amog. Io all'inizio dico di no, poi sull ultimo fanculo, accetto nonostante mi faccia schifo l'idea.

Partiamo in macchina con me, hbfesteggiata, hbubriaca, hbfidanzata + fidanzato + amog.

Durante il viaggio sono total relax, passiamo 4 posti di blocco, io correvo pure, mai fermati, iniziano a scherzare sulla mia fortuna. Arriviamo, è tardi 2,30. Siamo in lista ma la discoteca è piena ed è la sagra della salsiccia.

Si entra solo se hai 1 ragazza con te. Noi siamo 12 ragazzi e 5 ragazze. Entrano tutti meno che io, hbfidanzata + fidanzato. Io ho cannato perchè non sono riuscito da alpha ad acchiappare una delle 4 tipe per entrare, ma poi ho RISOLTO in modo splendido. Siamo li fuori, c'e' ressa un 50 persone tutte che cercano di entrare, sono 3 in fila, davanti a me, hb fidanzata + fidanzato. Arriva dopo 10 minuti buttafuori non li caga minimamente, si guarda in giro, io sono ben piazzato, bl totalmente aperto, sguardo che va verso l'orizzonte e sorrisetto stampato. Magia delle magie, con anche ragazze e vari fidanzati, il buttafuori guarda me e fa: tu, con chi sei? :)

Io: ho una coppia di amici. Lui: entrate. Un coro si alza: si ma che culo cazzo! hbfidanzata si gira e mi guarda con occhi da: ti scoperei, ma perchè sto con questo qua. Iniziano a dirmi: ma come cazzo hai fatto, cioè ti va tutto bene a te. Io sorrido e vado a pagare l'entrata. Entriamo, recuperiamo il gruppo e inizio a guardarmi intorno, PIENO DI CAZZI, ma le HB notevoli non mancano. E' ora di dare sfogo e di sargiare. Mi ambiento, guardo in giro, non bevo nulla, fumo una sigaretta e per caso m'imbatto in un amico che non vedevo da 10 anni. Mi porta in privè con lui. Bene da li parte la strage, mi befriendo tutto il privè ed apro 3set di hb che ballano dentro, dado magico, qualche cazzata, fb-close, non continuo perchè volevo usare il privè come appoggio per girare. Ejecto e mi capitano 3set di HB 8 - HB 8 - HB 6. Età dai 35 ai 40 anni. Prendo il mio amico e gli dico: "prima parlavi di volerti scopare una 30 enne o più, vieni che le apriamo". Lui fa l'amog inizia a dire che sta bene li etc, lo mando a cagare, il privè intero segue la nostra discussione amichevole, guardo tutti i maschi dentro, sorrido e dico: "dai che zio Obeimi v'insegna qualcosa sta sera :) ". Ridono di scherno, ma ancora per poco :)

Scendo dal privè, mi avvicino al bancone, una delle due HB8 (chiamiamola Argento e l'altra invece HBrosso), si avvicina anche lei. Mi guarda, la guardo, sorriso ricambiato. Prende un drink e c'e' qualcosa dentro, un pezzo di foglia, apro dicendole: " si trova di tutto dentro questi cocktail :) " Lei sorride e iniziamo a parlare, torniamo dalle due amiche, ci sediamo e inizio a provare a giocarmela.

Ora sono stato pessimo, loro mi chiedono l'età ridendo che sono piccolo, io le dico indovina, lei indovina subito ma io dico di più e mi faccio dare 25 anni. Non so che dire, così faccio domande stupide tipo: siete di qua, che fate nella vita e stronzate così. Ho dalla mia che piaccio a tutte e 3, quindi continuano vari EC e sorrisi, ma il dialogo è PESSIMO. Una ride e alla domanda: che lavoro fate, mi dice: te per me il poliziotto, io mi salvo dicendole cosa faccio e tutte e tre subito s'interessano. Ma rimane che ho giocato malissmo. Alla fine una mi dice che ha una pizzeria e che quando voglio di passare che mi offre una pizza, si alzano per andarsene e fb-close su HBrosso. Ho recuperato nell'ultima fase del discorso, quando abbiamo parlato dell'italia e di come sono i sardi qua etc, sono riuscito a portarle sul mio frame, mi davano ragione su tutto e ridevano. Soprattutto certe frasi hanno impressionato molto HBargento che mi fissava un sacco e sorrideva compiaciuta.

Riprendo a girare, scoppia rissa tra due donne, vengo spinto addosso a due ragazze. HB7 la chiameremo Maiala, ed HB6 timidina. HBmaiala già l'avevo vista a una cresima 1 mese fa, le faccio presente la cosa e lei si ricorda. Diretto le chiedo cosa fanno li (poi mi dico" quanto sei stronzo, che cazzo vuoi che facciano"). HBtimidina cerca di sfondarmi rispondendo: siamo qua per un caffè in tono sarcastico. Io in puro C&F: eh si, ho sentito che fanno degli shackerati fantastici al bar :) Loro ridono a palla e io mi risollevo, dico di seguirmi che andiamo nel privè. Mi seguono parliamo un pò, chiedo numero HBmaiala, mi dice che è fidanzata, io ignoro e le dico: dammi numero, non ti preoccupare so essere discreto. Lei sorride e mi da numero e anche facebook. Chiedo facebook anche ad HBtimida, mentre sono con loro, due tipe passando mi guardano e le fermo al volo e le apro, così da mettere subito in chiaro con HBmaiala come stanno le cose. Ejecto in 5 minuti e torno dalle due, balliamo un poco, la prendo da dietro e muove il culo sul mio pacco che è una meraviglia, ma l'amica mi blocca, non mi sento a mio agio a provare di più, 2 minuti di ballo vicini e poi un cazzo. Cerchiamo una loro amica, e altro fluff talk, alla fine le dico di chiamarmi, e che magari facevamo colazione insieme dopo. Ejecto e continuo a girare, le hb che erano con me mi beccano e iniziano a chiedermi dov'ero finito, se avevo fatto conquiste, io racconto e loro ci credono poco, mi sfottono dicendo: ah si e tutte ste donne ti danno numeri così. Io risatina stile C&F prendo un'HB a caso sotto braccio, e le dico: ciao, tesoro ti avevo perso tra la folla. Questa prima pare incazzarsi, mi guarda... puff sorride e dice: eh si :)

Io guardo le altre HB faccio ciao con la mano e me ne vado :)

Poi si sono fatte le 5.30 ed ha chiuso, diciamo che avrei potuto fare MOLTO DI PIU', ma era la mia prima volta dopo 3 anni, mi sono divertito a bestia e questo basta.

E' stato incredibile, in pista quando tra la ressa andavo magari addosso a qualche donna, si giravano con sguardo incazzato, mi vedevano, cambiavano espressione e sorridevano ahahahahahahah!

FRAME ALLE STELLE :)

Ho sargiato pure la donna di un amog amico, lei appena mi vede va da un mio amico e gli fa: e questo chi e'? che non me lo presenti? :)

Poi ho evitato per non litigare, quando sono tornato dalle varie sargiate mi fa: hai fatto conquiste eh?

Io: perchè dubitavi? ;)

Alla fine non ho ottenuto nulla di più di 2 n-close e 6-7 fbclose ma non è stato quello il fulcro di tutto, è stato più l'inner game che si è sviluppato a compiacermi molto :)

SARGE ON

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...