Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

step
Inviato

Negli ultimi mesi mi sono reso conto dell'importanza di insistere in certe situazioni.

Fino a poco tempo fa adottavo l'atteggiamento "il premio sono io" forse troppo alla lettera lasciando perdere tutte le situazioni in cui non ricevevo un IOI immediato.

Più vado avanti e più mi rendo conto che per ottenere un day2 le HB vanno "corteggiate" con più insistenza lasciando per un attimo da parte che "io sono il premio"

Domanda: sto dicendo solo cazzate?

Inoltre volevo chiedervi un consiglio su come procedere in questa situazione:

#-close di HB in un locale. Dopo qualche giorno cerco di fissare un day2 la settimana successiva ma viene rimbalzato per cause di lavoro. A questo punto insisto (sms funny) ma non ottengo più feedback.

sbaglio a insistere subito all'inizio?

il fatto è che ho pensato fosse uno shit-test o cose simili per vedere se effettivamente mi sono interessato oppure mi arrendo subito.

Inoltre: secondo voi è meglio essere diretti fissando un day2 o sarebbe meglio iniziare l'interazione con un altro tipo di sms?

Grazie a tutti

ciao

TheItalianBull
Inviato

Insistere si ma mai mettere da parte il principio "io sono il premio" oppure l'alphaness, in un certo qual modo anche il freeze è una forma di insistenza

• Mi piace! 1
france87
Inviato (modificato)

Quoto Bull..mai mettere da parte il proprio valore. Però devi perseverare, perchè secondo me a dalla perseveranza traspare anche decisione e determinazione a prendersi quello che vuoi. Perseverare senza abbassarsi quindi. Con l'sms ti sei abbassato: se è impegnata per lavoro perchè insistere? Aspettavi e poi la reinvitavi un altro giorno.

Avere più target aiuta molto per impedire che si perda valore nel perseverare ;)

Modificato da france87
step
Inviato

Avere più target aiuta molto per impedire che si perda valore nel perseverare ;)

Avete assolutamente ragione...ho anche il problema che mi fisso troppo su un target, averne più di uno è la soluzione migliore, evita queste cadute

Grazie...