step [Partecipante] 10 Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Negli ultimi mesi mi sono reso conto dell'importanza di insistere in certe situazioni. Fino a poco tempo fa adottavo l'atteggiamento "il premio sono io" forse troppo alla lettera lasciando perdere tutte le situazioni in cui non ricevevo un IOI immediato. Più vado avanti e più mi rendo conto che per ottenere un day2 le HB vanno "corteggiate" con più insistenza lasciando per un attimo da parte che "io sono il premio" Domanda: sto dicendo solo cazzate? Inoltre volevo chiedervi un consiglio su come procedere in questa situazione: #-close di HB in un locale. Dopo qualche giorno cerco di fissare un day2 la settimana successiva ma viene rimbalzato per cause di lavoro. A questo punto insisto (sms funny) ma non ottengo più feedback. sbaglio a insistere subito all'inizio? il fatto è che ho pensato fosse uno shit-test o cose simili per vedere se effettivamente mi sono interessato oppure mi arrendo subito. Inoltre: secondo voi è meglio essere diretti fissando un day2 o sarebbe meglio iniziare l'interazione con un altro tipo di sms? Grazie a tutti ciao
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Insistere si ma mai mettere da parte il principio "io sono il premio" oppure l'alphaness, in un certo qual modo anche il freeze è una forma di insistenza france87 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Quoto Bull..mai mettere da parte il proprio valore. Però devi perseverare, perchè secondo me a dalla perseveranza traspare anche decisione e determinazione a prendersi quello che vuoi. Perseverare senza abbassarsi quindi. Con l'sms ti sei abbassato: se è impegnata per lavoro perchè insistere? Aspettavi e poi la reinvitavi un altro giorno. Avere più target aiuta molto per impedire che si perda valore nel perseverare Modificato 6 Giugno 2011 da france87
step [Partecipante] 10 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Inviato 6 Giugno 2011 Avere più target aiuta molto per impedire che si perda valore nel perseverare Avete assolutamente ragione...ho anche il problema che mi fisso troppo su un target, averne più di uno è la soluzione migliore, evita queste cadute Grazie...
Messaggi raccomandati