Spider [Partecipante] 3 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Ciao a tutti, volevo parlarvi di una cosa per me insolita che mi è capitata ieri sera in chat. Si tratta di un HB a mio avviso 8+, che sicuramente, visti i migliaia di spasimanti, ha una mentalità da 10. Sono circa 2 settimane che ci conosciamo, anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci bene, c'è stato solo qualche scambio di parole in main in cui ci "giocavo" un pò e la neggavo, niente di particolare quindi e sinceramente non le davo neanche importanza.... Ieri, dopo avermi visto distruggere un afc che le dava della puttana mi ha cercato in privato prima ringraziandomi e poi iniziando a farmi domandine :look: Mi ha detto da subito che gli uomini come me la intrigano, che le piaccio, e se non fosse stato per la distanza avrebbe voluto fissare un appuntamento con me anche subito, abbiamo fatto un pò di fluff talk e lei nel frattempo continuava a ripetere che le piacevo e la intrigavo sempre di +. Non vi dico la marea di ST, probabilmente su alcuni ho anche cannato, praticamente ogni sua domanda o frase puzzava di ST. Mi dice anche che l'ho sempre intrigata, ma mi vedeva sempre scappar via e quindi aveva deciso di lasciarmi perdere....(non le ho mai dato importanza) Cmq alla fine ho dovuto interrompere la conversazione in quanto era tardi e dovevo andare a dormire....al che lei mi chiede : HB : non hai niente da dirmi? Spider : mmhhh...no credo di no. HB : ok "un pò di FT" HB : sei sicuro allora che non devi chiedermi niente? Spider : ok...scrivimi il tuo numero Ci ha girato un pò intorno ma poi ha ceduto.... :#close: Ok questo è un brevissimo riassunto ma contiene le parti + importanti... Il problema adesso è gestire l'HB in questione visto che può essere paragonata a una 10, premetto che non m'interessa tanto l'fclose (una 15a di botte gliele dò però ) ma quanto il far pratica poichè è la prima volta che ho a che fare con un HB di questi livelli e penso che potrebbe essere un'ottima "palestra", oltre che una macchinetta di ST. Se qualcuno avesse dei consigli....saranno graditissimi.
MnM [Partecipante] 9 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Trattala quasi come una UG, vedrai che impazzirà ed al momento giusto della il tuo biscotto. M'n'M
vinsanity [Partecipante] 0 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Si tratta di un HB a mio avviso 8+, che sicuramente, visti i migliaia di spasimanti, ha una mentalità da 10. Negga, negga... HB : sei sicuro allora che non devi chiedermi niente?Spider : ok...scrivimi il tuo numero Poco tempo fa una tipa in chat mi aveva portato già un paio di volte su questa strada: voleva darmi il numero, ma io, vuoi per stronzaggine, vuoi per applicare un po' di estremismi fidst-iani, alla seconda o terza allusione le ho risposto "Uff...ancora i tuoi trucchetti per prenderti il mio numero!"... Poi comunque ce lo siamo scambiato, ma questa è un'altra storia... Il problema adesso è gestire l'HB in questione visto che può essere paragonata a una 10, premetto che non m'interessa tanto l'fclose (una 15a di botte gliele dò però ) ma quanto il far pratica poichè è la prima volta che ho a che fare con un HB di questi livelli e penso che potrebbe essere un'ottima "palestra", oltre che una macchinetta di ST. Penso che l'errore più grande possa essere trattarla da HB10. Devi cercare di considerarla inferiore; i neg in questo caso sono utili, ma tu comincia dalle piccole cose tipo non andare in fissa sulla sua scollatura Comunque, da quel che ho capito, tu e la tipa non vi siete ancora visti ma avete solo chattato: che ne sai che dal vivo non sia un'altra persona? :look:
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Forse sbaglierò ma questa mi sembra il tipo di ragazza che si crede una dea scesa in terra (anche a causa di tutti gli AFC che le ronzano in torno). Secondo me hai due possibilità. O anche tu la consideri come tale...e allora farà di te il peggiore degli zerbini, oppure cerchi di mantenere un pò le distanze push pullandola a dovere. Ad esempio se tu entri in chat e lei è già presente non fiondarti sul suo nick....aspetta che sia lei a cercarti e se ti dice "ma come,stai in chat e non mi cerchi!?" dille che stavi parlando con una collega/amica/ex che si è trasferita all'estero. Insomma, il succo è sempre quello: evitare di mitizzare l'hb di turno e sbavarle dietro come lumache dimostrando di saper gestire e contenere il loro fascino. Ricorda che gli ST non sono sempre negativi perchè tramite di essi l'essere femminile cerca di scavare nei meandri della nostra anima e del nostro cervello per capire di ceh pasta siamo fatti. Ripassa le modalità di "contenimento" di uno ST e se ne hai occasione shit testala pure tu! Ultimo consiglio.....un'hb 6 è diversa da un'hb 10 solo fisicamente, ma sempre donna rimane e quindi sempre alle stesse tecniche e stratagemmi ricorrerà! Passo e chiudo!
Messaggi raccomandati