Vai al contenuto

HB10 come gestirla?


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti, volevo parlarvi di una cosa per me insolita che mi è capitata ieri sera in chat.

Si tratta di un HB a mio avviso 8+, che sicuramente, visti i migliaia di spasimanti, ha una mentalità da 10.

Sono circa 2 settimane che ci conosciamo, anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci bene, c'è stato solo qualche scambio di parole in main in cui ci "giocavo" un pò e la neggavo, niente di particolare quindi e sinceramente non le davo neanche importanza....

Ieri, dopo avermi visto distruggere un afc che le dava della puttana mi ha cercato in privato prima ringraziandomi e poi iniziando a farmi domandine :look:

Mi ha detto da subito che gli uomini come me la intrigano, che le piaccio, e se non fosse stato per la distanza avrebbe voluto fissare un appuntamento con me anche subito, abbiamo fatto un pò di fluff talk e lei nel frattempo continuava a ripetere che le piacevo e la intrigavo sempre di +.

Non vi dico la marea di ST, probabilmente su alcuni ho anche cannato, praticamente ogni sua domanda o frase puzzava di ST.

Mi dice anche che l'ho sempre intrigata, ma mi vedeva sempre scappar via e quindi aveva deciso di lasciarmi perdere....(non le ho mai dato importanza)

Cmq alla fine ho dovuto interrompere la conversazione in quanto era tardi e dovevo andare a dormire....al che lei mi chiede :

HB : non hai niente da dirmi?

Spider : mmhhh...no credo di no.

HB : ok

"un pò di FT"

HB : sei sicuro allora che non devi chiedermi niente?

Spider : ok...scrivimi il tuo numero

Ci ha girato un pò intorno ma poi ha ceduto.... :#close:

Ok questo è un brevissimo riassunto ma contiene le parti + importanti...

Il problema adesso è gestire l'HB in questione visto che può essere paragonata a una 10, premetto che non m'interessa tanto l'fclose (una 15a di botte gliele dò però :D ) ma quanto il far pratica poichè è la prima volta che ho a che fare con un HB di questi livelli e penso che potrebbe essere un'ottima "palestra", oltre che una macchinetta di ST.

Se qualcuno avesse dei consigli....saranno graditissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Trattala quasi come una UG, vedrai che impazzirà ed al momento giusto della il tuo biscotto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Si tratta di un HB a mio avviso 8+, che sicuramente, visti i migliaia di spasimanti, ha una mentalità da 10.

Negga, negga... :)

HB : sei sicuro allora che non devi chiedermi niente?

Spider : ok...scrivimi il tuo numero

Poco tempo fa una tipa in chat mi aveva portato già un paio di volte su questa strada: voleva darmi il numero, ma io, vuoi per stronzaggine, vuoi per applicare un po' di estremismi fidst-iani, alla seconda o terza allusione le ho risposto "Uff...ancora i tuoi trucchetti per prenderti il mio numero!"... :D:D

Poi comunque ce lo siamo scambiato, ma questa è un'altra storia...

Il problema adesso è gestire l'HB in questione visto che può essere paragonata a una 10, premetto che non m'interessa tanto l'fclose (una 15a di botte gliele dò però  :D ) ma quanto il far pratica poichè è la prima volta che ho a che fare con un HB di questi livelli e penso che potrebbe essere un'ottima "palestra", oltre che una macchinetta di ST.

Penso che l'errore più grande possa essere trattarla da HB10. Devi cercare di considerarla inferiore; i neg in questo caso sono utili, ma tu comincia dalle piccole cose tipo non andare in fissa sulla sua scollatura :D

Comunque, da quel che ho capito, tu e la tipa non vi siete ancora visti ma avete solo chattato: che ne sai che dal vivo non sia un'altra persona? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Forse sbaglierò ma questa mi sembra il tipo di ragazza che si crede una dea scesa in terra (anche a causa di tutti gli AFC che le ronzano in torno).

Secondo me hai due possibilità.

O anche tu la consideri come tale...e allora farà di te il peggiore degli zerbini, oppure cerchi di mantenere un pò le distanze push pullandola a dovere. Ad esempio se tu entri in chat e lei è già presente non fiondarti sul suo nick....aspetta che sia lei a cercarti e se ti dice "ma come,stai in chat e non mi cerchi!?" dille che stavi parlando con una collega/amica/ex che si è trasferita all'estero.

Insomma, il succo è sempre quello: evitare di mitizzare l'hb di turno e sbavarle dietro come lumache dimostrando di saper gestire e contenere il loro fascino.

Ricorda che gli ST non sono sempre negativi perchè tramite di essi l'essere femminile cerca di scavare nei meandri della nostra anima e del nostro cervello per capire di ceh pasta siamo fatti. Ripassa le modalità di "contenimento" di uno ST e se ne hai occasione shit testala pure tu!

Ultimo consiglio.....un'hb 6 è diversa da un'hb 10 solo fisicamente, ma sempre donna rimane e quindi sempre alle stesse tecniche e stratagemmi ricorrerà!

Passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...