Vai al contenuto

Croazia, che ne pensate?


Heartshot

Messaggi raccomandati

Heartshot

Stavo pensando di andare a visitare la Croazia quest'estate, qualcuno del forum c'è già stato? Se si, dove mi consigliate di andare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Stavo pensando di andare a visitare la Croazia quest'estate, qualcuno del forum c'è già stato? Se si, dove mi consigliate di andare?

Io ci sono già stato più volte e sto pensando di tornarci quest'estate, ma anche io sono indeciso sulla località da scegliere.

Penso comunque di andare in Dalmazia,il paesaggio è più bello rispetto all'Istria, è più facile rimorchiare e ci sono meno italiani :DD

Poi dipende cosa vuoi dalla tua vacanza.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Heartshot

Voglio proprio quello che hai detto: pochi italiani, tante hb e un bel paesaggio!

C'è qualche posto in particolare che abbia questi tre requisiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Voglio proprio quello che hai detto: pochi italiani, tante hb e un bel paesaggio!

C'è qualche posto in particolare che abbia questi tre requisiti?

Più o meno tutta la Dalmazia (almeno io sono stato in auto fino a Spalato), possibilmente cercando di evitare il periodo di ferragosto e le località più famose e/o modaiole.

Almeno da quello che ho visto io gli italiani si concentrano prevalentemente in Istria.

Comunque se in tanti ti parlano di una località specifica ti consiglio di lasciarla perdere.Con molta probabilità è "bruciata".

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Heartshot

Perfetto!

I prezzi della Croazia ho sentito che sono buoni, sapresti indicarmi qualche hotel o B&B a prezzi contenuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

isola di pag..c'è una spiaggia soprannominata l'ibiza dell'adriatico! ci sono stato, not bad ;)

però dipende dal periodo in cui vai,ad agosto sarà pieno di italiani immagino

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

la Croazia è molto bella però il problema è sempre quello: ad agosto è piena di italiani. le hb sono notevoli... veramente notevoli!!! io sono stato nelle località più famose ad agosto e chiaramente era pieno di italiani con tutti i relativi problemi: concorrenza tanta e poca curiosità nei nostri confronti. un alternativa valida alla Croazia fù il Montenegro HB di ugale bellezza (altezza media 1 e 80 circa) ma molto meno italiani. ti parlo di diversi anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heartshot

Io dovrei partire per la fine di Luglio e tornare a metà Agosto quindi mi sa che gli italiani me li becco per forza, a meno che non vada a settembre, ma non so quanto mi possa convenire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...