Questo è un messaggio popolare. andrea89 [Élite] 223 Inviato 6 Giugno 2011 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) K-CLOSE Arriva il momento del bacio, dopo la fase di attrazione e rapport, incominci a sentire il desiderio, la voglia di appoggiare le tue labbra alle sue, morbide,deliziose e assaporare un forte e intenso senso di piacere. Ricordo come se fosse ieri il mio primo bacio, il cuore che mi batteva a mille, la paura del rifiuto, le seghe mentali,la paura di non essere all'altezza e l'agitazione per provare una cosa nuova che poi se ci penso bene è la stessa identica sensazione che ho provato per ogni fottutissima cosa nuova. La prima guida, il primo giorno di scuola,il primo approccio,il primo esame universitario e così via. Come ti sentivi il primo giorno di scuola? e dopo? ok, forse non ti ricordi,è normale,comunque la sensazione è più o meno quella. Dopo che hai dato il primo bacio non proverai più quell'agitazione per i successivi, perchè hai abbattuto un limite che prima avevi e ora non hai più. Nel caso in cui lei ti dica, "è troppo presto" e cose del genere tu non ascoltarla e baciala, spesso è un modo per testarti e vedere quanto persisti al tuo obiettivo, ovviamente bisogna calibrare in base alla situazione, non sempre è così. Veniamo al lato pratico. Per k-chiudere,solitamente, mi metto seduto in una panchina e in successione: 1.introduco il discorso del sesso con domande mirate, infatti prima ne parli prima lo ottieni 2.intensifico il kino (una buona cosa è tenere la tua gamba attaccata alla sua poi mettile un braccio nella sua spalla/gamba, successivamente arrivi alla faccia con la scusa dell'orecchino o dei capelli e ..) 3. mi avvicino, piego leggermente la testa e alterno ec occhi ed ec bocca oppure faccio il triangular eye o entrami. Il gioco è fatto! puoi anche avvicinarti al suo orecchio e sussurrargli qualcosa e poi...bannng! PS: Non aspettare troppo a baciarla altrimenti si crea troppa tensione e cosa molto importante, non pensare: "ora devo k-chiuderla", relax, altrimenti rischi di non viverti il momento e non farti trasportare dalla situazione. Solitamente mi piace k-chiuderle al 1° appuntamento perchè è come se lasciassi un segno di me alla ragazza. Come devono essere i baci? Un misto tra baci soft, leggeri e baci sostenuti,profondi. -Buona cosa è scherzare con la suo bocca, dopo che l'hai baciata puoi darle un bacio nella guancia destra, uno nella sinistra,uno sul mento, uno sul nasino insomma farsi desiderare e poi ribaciarla nuovamente. Questo vale anche per i preliminari quando.....vabbè ora non c'entra -I morsi sono fantastici, personalmente li adoro e solitamente anche alle signorine piacciono. Dopo il k - close noterai un maggior kino da parte della ragazza perché avete condiviso un momento di intimità insieme. Lei ti metterà una mano nella gamba oppure vi starà più vicina, cercherà il contatto. Andate in giro per la mano, una stretta decisa è buona cosa. Mi è capitato che mi dicessero: "Oh, che stretta decisa e sicura" occhio però a non frantumarle la manina soprattutto se porta anelli puoi farle male, quindi dosa la tua forza,Hulk Mettile un braccio in vita oppure ancor meglio attorno al suo collo e tieni la sua mano così mentre camminate con l'avambraccio puoi toccarle il seno Quando l'avete già baciata almeno una volta e vi trovate un muro, la macchina o comunque la condizione giusta, fate questo: Ehi amico, chiudi le ragazze che ti piacciono, non avere paura, dimostra il tuo interesse,impulso, desiderio sessuale nei suoi confronti, lei sarà felice, la farai felice e cosa molto importante, nel farlo ti sentirai Uomini e loro si sentiranno inevitabilmente Donne. Forza, sono con te, un abbraccio forte e....Sarge On! Modificato 6 Giugno 2011 da andrea89 Max93, Witcher, Dave Panzer e 37 altri ha reagito a questo 40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1653 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 bellissimo post +1 credo che sia di ottimo aiuto per molti ragazzi, sarge on!!! ps, per chi ha paura del rifiuto... ricordate che state giocando, quindi non abbiate paura dei rifiuti, state facendo solo delle prove per vedere se va bene oppure va male ^^ in bocca al lupo a tutti i timidoni ^^ Maximilian2 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Caro Andrea89, ti bacerei in questo momento Gran bel post, mi hai dato ottimi spunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea89 [Élite] 223 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Caro Andrea89, ti bacerei in questo momento Gran bel post, mi hai dato ottimi spunti. Conservali per i prossimi articoli, ne ho diversi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birro [Élite] 120 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Bella Andre!! Gran bel Post, niente di nuovo ma sintetizzato e riassunto nel migliore dei modi ...... +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea89 [Élite] 223 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Bella Andre!! Gran bel Post, niente di nuovo ma sintetizzato e riassunto nel migliore dei modi ...... +1 è quello che ho capito sul campo, non mi piacciono i canned e le tecniche, preferisco essere spontaneo e naturale! Modificato 6 Giugno 2011 da andrea89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) K-CLOSE Mettile un braccio in vita oppure ancor meglio attorno al suo collo e tieni la sua mano così mentre camminate con l'avambraccio puoi toccarle il seno quoto l'abbraccio attorno al collo, piace molto all'HB perchè si sentono con un vero maschio, sotto il suo controllo, e dunque si sentono finalmente donne. ah già, gran bel topic... B) Modificato 6 Giugno 2011 da azzurrocielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flat [Partecipante] 4 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 sei un mito ho provato la cosa del muro e devo dire sono andato alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea89 [Élite] 223 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 sei un mito ho provato la cosa del muro e devo dire sono andato alla grande mi fa piacere, ci sono altri modi che ho riscontrato essere mooolto efficaci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flat [Partecipante] 4 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 mi fa piacere, ci sono altri modi che ho riscontrato essere mooolto efficaci... cioè quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati