Vai al contenuto

Spunti K-Close


andrea89

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Carina la guida!!! soprattutto perchè molto ironica e leggera senza i soliti toni arroganti e da professorone dei super pua stranieri o sedicenti guru! bravo!!

Solo un dubbio... ma.... c'è davvero bisogno di qualcuno che spiega queste cose??? una volta arrivati al bacio dovrebbe venire tutto naturale ci si dovrebbe godere il processo senza pensare (almeno adesso!!!!). io mi sono ritrovato a fare tutti quelli descritti ma nn ci ho mai riflettuto, solo ora mi ci fai accorgere perchè venivano da sè (e io nn sono certo un natural!!!).

Ora che mi fai razionalizzare la cosa, provo a dare anche io il mio contributo, io adoro fare una sorta di kiss escalation (per me è normale ma magari per qualcuno può essere utile come spunto), ovvero dare baci sempre più "spinti" (passatemi il termine), osando sempre più sia come passione sia come zona da baciare.... in questo modo funge anche da preliminare e scalda l'atmosfera aumentando la voglia di entrambi fino all'F-close anche il giorno del primo bacio. ovviamente sempre calibrando e facendo dei passi indietro se necessari, di solito come ha scritto andrea89 anche io alterno baci passionali a baci più casti, ad esempio ogni 3 passionali, 1 "casto" per poi riprendere ancora con più passione!

Personalmente in quei frangenti spengo il cervello e mi lascio andare senza pensare e senza fermarmi mai tranne ovviamente se è lei a far capire di fermarsi (nn con le parole però! fa parte del gioco che lei dica di no a parole, ma nn è quasi mai quello che vuole davvero, basta osservarla o ascoltare il tono di voce per capirlo, eventualmente faccio freeze finchè sarà lei a chiedermi di continuare), arrivando a baciare e leccare ogni centimetro di pelle libera (o che si libera nel mentre....tongue.gif) è una cosa naturale e bellissima!

altri bacio che adoro sono:

-fare una pausa, guardarla negli occhi + bocca, alzando la tensione, mettere una mano sulla sua nuca, tirarla a se e baciarla con passione senza respirare per alcuni secondi

-parlare mentre si bacia alternando una parole ed un bacio fino a formare una frase di senso compiuto piena di pause meglio se la frase descrive voi due che passate momenti "splendidi"

-baciare/leccare il collo (ma che ve lo dico a fareeeeee biggrin.gif) salendo fino a dietro le orecchie, mordendo il lobo ed infilando la lingua...

-scendere con la punta della lingua dal collo fino al solco dei seni.

-se possibile fatele sentire la vostra eccitazione...

-quando lei mi bacia io ogni tanto scappo, tiro indietro la testa sorridendo, facendole dare baci (o leccate) al vuoto, per poi poi baciarla improvvisamente (è un push & pull fisico)

se arrivate fin qui l'f-close viene da sé

IMPORTANTE: ovviamente assieme alla kiss escalation è fondamentale anche affiancare anche un'altrettanto spinta kino escalation se si vuole andare oltre: toccare accarezzare e palpare sono d'obbligo!

smile.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trepix

era proprio quello che cercavo ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...