Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andrea89
Inviato (modificato)

curiosone :p

quando avrò più tempo ne scriverò un paio...

Modificato da andrea89
andrea89
Inviato (modificato)

Altra tecnica mooolto efficace. ;)

Metti le braccia della ragazza sul tuo collo poi la baci e intanto fai scivolare le tue mani lungo le sue braccia, il suo sterno fino alla sua vita poi la afferri in modo deciso (ho detto deciso non forte eh)!

Modificato da andrea89
andrea89
Inviato

Ehi, sto scrivendo una guida per te, hai capito bene, proprio per te ;)

La guida potrai scaricarla domenica 10 luglio da questa discussione e conterà circa 10 pagine in formato PDF, ci sarà tutto quello che vuoi sapere sul k-close!

INDICE APPROSSIMATIVO:

-Parte Teorica (per chi ha paura di k-chiudere ed andare incontro ad un eventuale rifiuto,non solo)

-Come capire se è pronta per il bacio? (3 casi)

-Parte Pratica (con il collegamento di un video di youtube utile,non solo)

-Tespistica Bacio

-Come devono essere i baci?

-Alcuni spunti e idee interessanti

-Fase post k-close

-Elenco illustrato di baci testati dal sottoscritto (5+)

-Altro...

Stay Tuned!

• Mi piace! 5
AudaceApprendista
Inviato

Bravo Andrea, ti posso assicurare che preferisco di gran lunga anche una piccola cosa testata e pensata da un italiano, che lunghe teoria testate da gente americana. Apprezzo molto il tuo lavoro

Inviato

vero, sono molto meglio queste cose brevi e "circoncise" :D

leoth85
Inviato

io aggiungerei cosa che funziona tantissimo e che lascia le donne con un bella sensazione dei baci (mi raccomando non leccate) nella parte del collo che arriva vicino al lombo di un orecchio , è una zona molto sensibile quella e lascia la ragazza con dei piccoli brividi di piacere che se giocati bene potete fare diventare il bacio anche qualcosa di più ;)

andrea89
Inviato

io aggiungerei cosa che funziona tantissimo e che lascia le donne con un bella sensazione dei baci (mi raccomando non leccate) nella parte del collo che arriva vicino al lombo di un orecchio , è una zona molto sensibile quella e lascia la ragazza con dei piccoli brividi di piacere che se giocati bene potete fare diventare il bacio anche qualcosa di più ;)

Bell'idea leoth, potrei integrare questo insieme ad un altro paio di cose!;)