andrea89 [Élite] 223 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) curiosone quando avrò più tempo ne scriverò un paio... Modificato 2 Luglio 2011 da andrea89
andrea89 [Élite] 223 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Altra tecnica mooolto efficace. Metti le braccia della ragazza sul tuo collo poi la baci e intanto fai scivolare le tue mani lungo le sue braccia, il suo sterno fino alla sua vita poi la afferri in modo deciso (ho detto deciso non forte eh)! Modificato 7 Luglio 2011 da andrea89
andrea89 [Élite] 223 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Inviato 7 Luglio 2011 Ehi, sto scrivendo una guida per te, hai capito bene, proprio per te La guida potrai scaricarla domenica 10 luglio da questa discussione e conterà circa 10 pagine in formato PDF, ci sarà tutto quello che vuoi sapere sul k-close! INDICE APPROSSIMATIVO: -Parte Teorica (per chi ha paura di k-chiudere ed andare incontro ad un eventuale rifiuto,non solo) -Come capire se è pronta per il bacio? (3 casi) -Parte Pratica (con il collegamento di un video di youtube utile,non solo) -Tespistica Bacio -Come devono essere i baci? -Alcuni spunti e idee interessanti -Fase post k-close -Elenco illustrato di baci testati dal sottoscritto (5+) -Altro... Stay Tuned! magix11, TAuRus, saimon e 2 altri ha reagito a questo 5
Questo è un messaggio popolare. andrea89 [Élite] 223 Inviato 10 Luglio 2011 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2011 Ecco la guida sul K-Close 1° GUIDA - K Close (Luglio 2011).pdf Fraz, Ciuppolo, Phoenix82 e 13 altri ha reagito a questo 16
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Bravo Andrea, ti posso assicurare che preferisco di gran lunga anche una piccola cosa testata e pensata da un italiano, che lunghe teoria testate da gente americana. Apprezzo molto il tuo lavoro
locker [Élite] 155 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 vero, sono molto meglio queste cose brevi e "circoncise"
leoth85 [Lurker] 1 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 io aggiungerei cosa che funziona tantissimo e che lascia le donne con un bella sensazione dei baci (mi raccomando non leccate) nella parte del collo che arriva vicino al lombo di un orecchio , è una zona molto sensibile quella e lascia la ragazza con dei piccoli brividi di piacere che se giocati bene potete fare diventare il bacio anche qualcosa di più
andrea89 [Élite] 223 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 io aggiungerei cosa che funziona tantissimo e che lascia le donne con un bella sensazione dei baci (mi raccomando non leccate) nella parte del collo che arriva vicino al lombo di un orecchio , è una zona molto sensibile quella e lascia la ragazza con dei piccoli brividi di piacere che se giocati bene potete fare diventare il bacio anche qualcosa di più Bell'idea leoth, potrei integrare questo insieme ad un altro paio di cose!
Messaggi raccomandati