Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Mettile un braccio in vita oppure ancor meglio attorno al suo collo e tieni la sua mano così mentre camminate con l'avambraccio puoi toccarle il seno Questa la uso spesso anche io
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 Grazie Andrea, utilissimo pdf, spero che ne arriveranno altri mi piace sia come scrivi che come spieghi
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 Complimenti, bel post e bella guida, chiara, precisa, ma allo stesso tempo dettagliata. Ho intenzione di provare un paio il prima possibile. Io ne uso una diversa come tecnica di bacio, mai testata come primo K-close, ma come accelleratore. Sono a passeggio con la mano nella mano, ad esempio la mia mano sinistra e la mano destra della HB, la tiro a me con la mano e quindi si aspettano il bacio. Nell'esempio in questione il bacio dovrebbe arrivare da destra essendo io su quel lato. Invece le ruoto il braccio intorno come se la volessi fare ruotare dopo un ballo, mi fermo dietro di lei, ma spostato sul lato sinistro, loro girano la testa in dietro verso di me e K.
andrea89 [Élite] 223 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Inviato 6 Agosto 2011 (modificato) Grazie Andrea, utilissimo pdf, spero che ne arriveranno altri mi piace sia come scrivi che come spieghi Ne arriveranno altri, puoi contarci! Quale argomento ti stuzzica? Sono a passeggio con la mano nella mano, ad esempio la mia mano sinistra e la mano destra della HB, la tiro a me con la mano e quindi si aspettano il bacio. Nell'esempio in questione il bacio dovrebbe arrivare da destra essendo io su quel lato. Invece le ruoto il braccio intorno come se la volessi fare ruotare dopo un ballo, mi fermo dietro di lei, ma spostato sul lato sinistro, loro girano la testa in dietro verso di me e K. Interessante, proverò anche questa Modificato 6 Agosto 2011 da andrea89
InseminatoreFolle [Partecipante] 1 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 Ecco la guida sul K-Close Grazie,la leggo subito
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 Quale argomento ti stuzzica? Come risultare accattivante. Ovvero come giocarsi bene un'interazione, che sia da day1 o da primo approccio. Voglio dire, tutta quella serie di mosse che ti danno lustro ai suoi occhi. Per esempio quali storytelling? Quale kino? Quali routine? Quali sguardi? Quali tecniche specifiche? Detta così sembrerebbe un metodo, invece a me intriga sapere quelle poche mosse che vanno fatte per portarsi in zona kclose in modo "sicuro". PS: scusa se ti rispondo ora ma non avevo letto l'edit
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 Ci vorrebbe anche una bella guida sul fclose, in tempi di record. Cioè mi piacerebbe che qualcuno esperto sveli qualche tecnica per provare ad introdurre l'argomento in modo mgari da concludere anche nella stessa sera. Se esiste già mi mandate il link? grazie julertop ha reagito a questo 1
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 Witcher chi è quello nei video? Vorrei cercare altro materiale
Messaggi raccomandati