nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ragazzi quesitino, se io rendo pubbliche su facebook le mie foto in cui sono in compagnia di deliziose fanciulle, per quelle con cui nutro degli interessi potrebbe essere un fattore positivo ? Voglio dire vedendo che ho da scegliere, la tizia con cui ci provo si sentirà più lusingata / avrà paura che mi stufi, oppure mi piglierà per uno che ci prova con tutte ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
American Psycho [Partecipante] 315 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 È marketing, più il prodotto è gradito, più è utilizzato, più è sponsorizzato.. e più il marchio è consigliato e ancora utilizzato se notano che altre donne ti vogliono, ti vorrano anche loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 sì ma dev'essere una foto che trasmetta il tuo lato alfa. se metti una foto dove sei in mezzo ad una squadra di pallavoliste che nemmeno ti cagano fai la figura del povero beta che ha bisogno di vedersi in mezzo ad una mare di gnocca per sentirsi figo... insomma spero di aver reso l'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 e lo chiedi pure...certo così come i commenti in bacheca delle ragazze...è quello che nel marketing si chiama packaging Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Grazie, fa bene davvero...di recente ho fatto dei lavori per un tizio che è proprietario di CLUB a Milano ora lui mi invita alle serate nei Privè delle discoteche...quindi ho foto con HB 10++ :-) Sto tizio è la manna dal cielo un rilancio della mia immagine da paura... Le ho pubblicate su fb. Risultato la mia ex mi ha chiesto di riuscire... sì la psycho di cui ho detto in precedenza.. è incredibile ! NB: sì avevo fatto di tutto se riguardate i miei post per convincerla... ma non c'era verso. Sempre frasi strane cazzate e via di scorrendo...alla fine ti pubblico le foto e to..... questa era la soluzione.... lei mi contatta e vuole uscire di nuovo con me...tempo 3 giorni dalla pubblicazione. Modificato 13 Giugno 2011 da nexus868 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati