Vai al contenuto

Avere sul profilo facebook foto con donne fa bene ?


nexus868

Messaggi raccomandati

nexus868

Ragazzi quesitino,

se io rendo pubbliche su facebook le mie foto in cui sono in compagnia di deliziose fanciulle, per quelle con cui nutro degli interessi potrebbe essere un fattore positivo ? Voglio dire vedendo che ho da scegliere, la tizia con cui ci provo si sentirà più lusingata / avrà paura che mi stufi, oppure mi piglierà per uno che ci prova con tutte ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

È marketing, più il prodotto è gradito, più è utilizzato, più è sponsorizzato.. e più il marchio è consigliato e ancora utilizzato

se notano che altre donne ti vogliono, ti vorrano anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

sì ma dev'essere una foto che trasmetta il tuo lato alfa.

se metti una foto dove sei in mezzo ad una squadra di pallavoliste che nemmeno ti cagano fai la figura del povero beta che ha bisogno di vedersi in mezzo ad una mare di gnocca per sentirsi figo... :DD insomma spero di aver reso l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

e lo chiedi pure...certo così come i commenti in bacheca delle ragazze...è quello che nel marketing si chiama packaging

Link al commento
Condividi su altri siti

nexus868
Inviato (modificato)

Grazie,

fa bene davvero...di recente ho fatto dei lavori per un tizio che è proprietario di CLUB a Milano ora lui mi invita alle serate nei Privè delle discoteche...quindi ho foto con HB 10++ :-)

Sto tizio è la manna dal cielo un rilancio della mia immagine da paura...

Le ho pubblicate su fb.

Risultato la mia ex mi ha chiesto di riuscire... sì la psycho di cui ho detto in precedenza..

è incredibile ! :)

NB: sì avevo fatto di tutto se riguardate i miei post per convincerla... ma non c'era verso. Sempre frasi strane cazzate e via di scorrendo...alla fine ti pubblico le foto e to..... questa era la soluzione.... lei mi contatta e vuole uscire di nuovo con me...tempo 3 giorni dalla pubblicazione.

Modificato da nexus868
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...