artias [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 ho conosciuto questa HB9 in palestra... che fa la mia scuola, ho decio di parlarci dato che continuava a fissarmi ogni volta che facevo gli esercizi... ora ci parlo tranquillamente sia quando la vedo che quando la becco su facebook, l'altro giorno mi ha dato il suo numero, ha chiesto il mio ad un mio amico. il problema è che è piena di ragazzi che le fanno la corte, edovrei trovare il modo per spiccare hai suoi occhi... qualche consiglio su come comportarmi... aiuterebbero ad automigliorarmi... un'altra cosa... è normale che mi tenga sempre gli occhi puntati?? tipo c'e uno che conosco che ci prova, e mente era li che se la abbracciava teneva gli occhi fissi su di me... ed io le ho sostenuto lo sguardo...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Sembra che lei ti riempia di IOI, comunque innanzitutto crea attrazione prendendola un pò in giro quando le parli, atteggiamento da bastardo simpatico insomma...poi organizza un day1
benan [Partecipante] 23 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Secondo me con le strefighe bisogna puntare molto sul neg. Senza farsi prendere a calci perchè si è stati maleducati però toglile l'arma della bellezza e sarai già uno step avanti rispetto agli altri ragazzi. Lei sembra interessata, sfrutta questa situazione facendo in modo che lei ovviamente non si senta il premio. Il premio devi essere tu. Quindi C&F in abbondanza e cerca di farti un po di DHV il numero ce l'hai quindi apri una conversazione e proponi un qualche incontro... Avete interessi comuni oltre l'esercizio fisico?
artias [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Inviato 6 Giugno 2011 il gelato pare una delle cose che apprezza di piu, e in un qualche odo la assecondo in questo, eh , mi sono gia portato avanti, per organizzare un uscita dopo la palestra, ed ha accettato, c'e solo da decidere il giorno, dato che ormai siamo alla fine dell'anno scolastico ed è il momento in cui si è piu tartassati
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) artias la prossima volta utilizza un titolo più consono ("CONSIGLI" è troppo generico) ed evita di scriverlo tutto in maiuscolo. Modificato 7 Giugno 2011 da GiorgioCatania
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 ho conosciuto questa HB9 in palestra... che fa la mia scuola, ho decio di parlarci dato che continuava a fissarmi ogni volta che facevo gli esercizi... ora ci parlo tranquillamente sia quando la vedo che quando la becco su facebook, l'altro giorno mi ha dato il suo numero, ha chiesto il mio ad un mio amico. il problema è che è piena di ragazzi che le fanno la corte, edovrei trovare il modo per spiccare hai suoi occhi... qualche consiglio su come comportarmi... aiuterebbero ad automigliorarmi... un'altra cosa... è normale che mi tenga sempre gli occhi puntati?? tipo c'e uno che conosco che ci prova, e mente era li che se la abbracciava teneva gli occhi fissi su di me... ed io le ho sostenuto lo sguardo... Chiamala e organizza qualche appuntamento(qualcosa di non impegnativo, va bene il gelato), da quello che descrivi ti da tanti IOI. Dato che è un'HB9 giocatela bene, qualche NEG quà e l'ha, falla qualificare, alphaness e stai attento agli shit-test.
Messaggi raccomandati