Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


Dexter

Messaggi raccomandati

Dexter

Quasi per caso ieri sera son finito su questo forum.. e benchè avessi altri impegni per la serata, ho finito per rimanere alzato fino a tardi a leggere in lungo e in largo, thread dopo thread..

..registrarmi oggi era d'obbligo :)

Un minimo di presentazione per quanto mi riguarda: non ho alle mie spalle grandi successi in ambito sentimentale (anzi, pochini, ad essere onesti), benchè d'aspetto non sia poi così tanto terribile (bello cmq è un'altra cosa!), e sia nel complesso molto socievole - ma evidentemente a conti fatti non capace di toccar le giuste corde. In particolare mi rendo conto di come in assenza di amicizie comuni, la mia socialità non sia però in grado di rompere il muro dell'approccio con sconosciute, impedendomi di avere nuovi contatti al di fuori della cerchia di amici (..ed essere in una città chiusa come Genova non aiuta!)

Mi ha fatto piacere leggere fra i vari post uno che spiegava come questo forum non sia la risposta a chi si sente disperato e cerca una ragazza come ancora di salvezza, ma a chi si sente invece bene con se stesso, per cercare di esserlo ancora di più e da questo avere un atteggiamento che lo porti naturalmente ad avere maggior capacità d'attrazione - Bene! Se la mia storica one-itis di tanti anni fa mi è stata utile per qualcosa, è stato convincermi con le sue stesse parole che innanzi tutto bisogna stare bene con se stessi!

..e benchè oramai da tempo non sia più mio il tristissimo stato mentale "ho bisogno di una ragazza per stare bene", mi rendo conto di come cmq starei meglio nel saper approcciarmi con più capacità.. capacità che con tutta oggettività i risultati sperimentali han dimostrato che non ho :D ..urge porre rimedio quindi, no? Tra l'altro tempo addietro avevo letto De Angelo, che ho visto qui citato, e mi era sembrato valido sotto molti aspetti, ma di mio diffido sempre dei guru.. la presenza di un'intera community come la vostra mi ispira molta molta più fiducia :)

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...