Vai al contenuto

Resoconto: 5 mesi d'avventura e metamorfosi!!! Part 1


TADsince1995

Messaggi raccomandati

herreros85
Il 30/12/2004 alle 17:29 , TADsince1995 ha scritto:

Per il resto vi rimando al report. Comunicare con se stessi, avere il controllo delle proprie emozioni, saperle intercettare, conoscersi. Reagire.

Dove lo posso trovare? mi metteresti i link please?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, herreros85 ha scritto:

Dove lo posso trovare? mi metteresti i link please?

Amico mio, guarda la data! Sono passati 14 ANNI da quel post! Chi cazzo se lo ricorda!!! 😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rick79

TAD... sono oramai quasi 15 anni che apristi questa discussione, 15 anni sono tanti, sono il tempo che impiega uno a nascere e diventare un adolescente con tutti gli impulsi di un maschio, ma anche il tempo che impiega un giovane ad arrivare alle soglie della mezza età. In 15 anni cambiano tante cose, a volte ci si sposa, si cambia casa, si hanno figli e costoro crescono.

Sarebbe bello vedere una foto del prima e dell'oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

TAD... sono oramai quasi 15 anni che apristi questa discussione, 15 anni sono tanti, sono il tempo che impiega uno a nascere e diventare un adolescente con tutti gli impulsi di un maschio, ma anche il tempo che impiega un giovane ad arrivare alle soglie della mezza età. In 15 anni cambiano tante cose, a volte ci si sposa, si cambia casa, si hanno figli e costoro crescono.

Sarebbe bello vedere una foto del prima e dell'oggi.

In effetti rimango sempre stupito da come questo post riemerga periodicamente. Probabilmente vince il premio per il post più antico e riesumato di IS! 😄 

Sì, 15 anni sono tanti, cambiano le condizioni, le situazioni, le speranze, i progetti. Diciamo che rileggendomi rimango sempre colpito dal fatto che buona parte di quello che intuii nel 2004 è valido ancora oggi, anche se era ancora una visione un po' acerba di certe cose, ero un treno, avevo tanta energia e ancora poche mazzate. E poi parliamo del 2004, tinder era ancora lontano, facebook nasceva, le ragazze su internet erano ancora pochissime, cominciavano a esserci i primi telefoni capaci di collegarsi quindi ancora niente app tipo instagram e compagnia...

Fisicamente? Voglio evitare di mettere foto in pubblica, posso dirti che avevo qualche capello e qualche kg in più, ma tutti mi dicono sempre che sono molto meglio ora. Speriamo! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Usi Tinder? Io ancora non mi sono buttato, lo ritengo abbastanza inutile sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...