Vai al contenuto

Resoconto: 5 mesi d'avventura e metamorfosi!!! Part 1


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Inviato (modificato)

Chissà se TAD dopo 7 anni aspetta ancora la risposta di qualcuno XD

Sì, la risposta di me stesso. Lo rileggo oggi dopo 10 anni e mi da una carica pazzesca,fondamentale dopo la mazzata degli ultimi tempi. Grazie a tutti per l'apprezzamento, anche dopo 10 anni!!!

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

IlParro

Sì, la risposta di me stesso. Lo rileggo oggi dopo 10 anni e mi da una carica pazzesca,fondamentale dopo la mazzata degli ultimi tempi. Grazie a tutti per l'apprezzamento, anche dopo 10 anni!!!

Sarebbe fantastico se ci raccontassi un po quanti miglioramenti hai fatto da allora, quante volte ti sei sentito di mollare e sei andato avanti, insomma, hai realizzato ció a cui aspiravi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
thedicker

Bel post e bella mentalita'...sono passati 10 anni, come sta andando? La curiosita' di sapere come e' continuato il tuo cabiamento e' tantissima...

Racconta un po' dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Original

In 10 anni sono successe tante cose. Ho avuto le mie storie, i miei successi e i miei fallimenti. Ora sono un uomo, rileggo quello che ho scritto all'epoca e mi stupisco di quanto tutto sia ancora valido e attuale. Esco da una lunga e maledetta LTR che mi ha dato tanto, che mi ha insegnato tanto ma che mi ha anche rotto le ossa. Cerco di ritrovare la lucidità che avevo all'epoca e, nonostante le difficoltà attuali, la situazione difficile in cui mi sono venuto a trovare, qualche colpo di sfiga e il fatto di non avere più 25 anni, sono ancora in piedi.

Un consiglio ragazzi, col senno di poi: pensateci due, no che dico, dieci volte prima di impelagarvi in una storia lunga. E, se proprio dovete farlo, non rilassatevi e non abbassate mai la guardia. Mai.

Esco anche io da una LTR ed essendo neofita del forum ho appena letto questo "antico" thread, complimenti, lo userò come ispirazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
decatron

Ciao, a distanza di anni sei riuscito a risolvere il problema del confort e del timing errato!? hai suggerimenti approposito?!
Le amicizie attuali AFC (ma che significa? xD) , posso tenerle comunque se riesco a superare il mio status senza farmi condizionare dal loro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ciao, a distanza di anni sei riuscito a risolvere il problema del confort e del timing errato!? hai suggerimenti approposito?!

Le amicizie attuali AFC (ma che significa? xD) , posso tenerle comunque se riesco a superare il mio status senza farmi condizionare dal loro?!

Di sicuro in 11 anni qualcosa ho imparato! :DD

Diciamo che da Luglio, dopo la botta pazzesca, ho dovuto ricostruire i cocci e risollevarmi dalle ceneri. E' stato durissimo, un percorso faticoso, ruvido, ma fantastico! E a 35 anni suonati non è facile, ma ce la sto facendo. Non dico "ce l'ho fatta" perché in realtà non stai costruendo una casa che, una volta fatta, hai finito. Io sto ancora imparando. Tantissimo. Ho ancora tanti problemi da risolvere, ho fatto tanti "errori" e forse ho perso qualche occasione, ma non demorderò mai, fino alla morte. D'altronde, il mio motto è proprio "focus on the process"!

Non si finisce mai, non "arrivi" mai, è un continuo miglioramento, una continua attenzione ai tuoi errori, bisogna mantenere sempre alta la concentrazione e io penso che al 50% sia tutto innergame, il resto delle "tecniche" le devi applicare una volta che hai raggiunto il giusto self-control. La seduzione è qualcosa che va a toccare le parti più intime del nostro io, la nostra autostima, il nostro ego ed è quindi una cosa che rischia sempre di farci molto male.

Confort e timing? Il fulcro di tutta la questione sta semplicemente nel self-control. Il controllo. Il controllo di noi stessi, non finirò mai di dirmelo e di dirlo. Calma. Ci vuole calma. Decisione e calma. Una volta che tieni sotto controllo te stesso, hai tutta la lucidità necessaria ad applicare le "tecniche", a capire perfettamente quello che sbagli e a gestire con consapevolezza l'arma di seduzione più potente che hai: te stesso. A quel punto saprai bene valutare ogni situazione e capire quando è il momento di agire e quando è il momento di star fermi, capirai quando stai creando attrazione e quando invece la temperatura si sta abbassando, quando è il momento di chiamarle e quando è il momento di spedirle nella ionosfera con un sonoro calcio in culo.

Le amicizie AFC? Avete notato che la maggioranza degli uomini sono AFC? (Anche se io penso, in tutta onestà, che chi più chi meno un po' lo siamo tutti in una misura che può cambiare nel tempo o in base alle situazioni) Quindi se riesci a "distinguerti", avere amici AFC può essere solo un vantaggio! Se riesci a non farti trascinare dal loro frame negativo, ma a usarlo per distinguerti hai vinto! Non dipendere dalla loro approvazione, tu sei un uomo indipendente e autonomo, sei libero di fare quello che vuoi e quello che pensano gli altri è solo affar loro.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
alphabuono

Bell'argomento sviluppato nel tempo (dal 30dicembre2004) utile anche per vedere il tuo percorso, che più o meno è simile a tutti noi, a questa piccola comunità..

avere amici AFC può essere solo un vantaggio! Se riesci a non farti trascinare dal loro frame negativo, ma a usarlo per distinguerti hai vinto!

E' proprio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Il discorso amici AFC è sempre interessante, purtroppo ne ho conosciuto e queste cose ti segnano, immaginate di avere degli amici AFC a cui non passa nemmeno in testa l'idea di sfiorare una donna, la cosa ti influenza negativamente. Immaginate di avere degli amici più spinti, più natural, a quel punto vuoi essere come loro anche se sei un AFC, e in maniera naturale potresti intraprendere un nuovo percorso di cambiamento.

Se hai amici AFC che ti diranno sempre e solo "boh, guarda, sono in attesa di quella giusta, no ma quella li è cosi, quella è cosà, bla bla bla" ne esci distrutto, ti adegui a loro.

Se hai amici che preferiscono frequentare le donne e ti dicono "ieri ho conosciuto questa, mi sto frequentando con questa, oggi devo uscire con quest'altra" allora in testa ti scatta un meccanismo e pensi "ma lo voglio fare anche io", e li puoi fare due scelte, continuare ad essere AFC o cambiare.

Gli AFC rifiutano la socialità, tendenzialmente sono appiccicosi. Quelli più natural amano la socialità, amano variare e uscire di casa, anche solo farsi un giro in centro per vedere vita, persone.

"Vamos? Vamos!" ----> circondatevi di persone cosi e la vita sarà in discesa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...