Vai al contenuto

Resoconto: 5 mesi d'avventura e metamorfosi!!! Part 1


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
3 minuti fa, Alecor900 ha scritto:

Grazie per avermi risposto 263a.png, ho già iniziato a consultare il materiale presente sul forum ed a metterlo in pratica. In questo momento sto superando la "paura" ad approcciare, più che una paura è un disagio, in più volevo chiederti: come si fa a "spingere" e aumentare il grado d'intimità (nulla -> bacio -> sesso)? Tu come fai? Come hai iniziato? Scusa l'interrogatorio ma mi piace approfondire hahahahaha

Devi soltanto rischiare e darti il "calcio in culo". Scoprirai che in alcuni casi dovrai forzare un po' la mano e quindi ti verrà più difficile, in altri le cose avverranno più spontaneamente, ma ricordati che il calcio di inizio, nel 95% dei casi, lo devi dare tu. Le donne aspettano solo una scusa e a volte rimarrai stupito di quanto ci vuole davvero poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alecor900
14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Devi soltanto rischiare e darti il "calcio in culo". Scoprirai che in alcuni casi dovrai forzare un po' la mano e quindi ti verrà più difficile, in altri le cose avverranno più spontaneamente, ma ricordati che il calcio di inizio, nel 95% dei casi, lo devi dare tu. Le donne aspettano solo una scusa e a volte rimarrai stupito di quanto ci vuole davvero poco.

Ok, grazi mille per il consiglio lo seguirò alla lettera ✌. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 30/12/2004 alle 17:29 , TADsince1995 ha scritto:

La trasformazione

Cari amici,

sono TADsince1995, ho scritto montagne di post su fidst e in questo forum. Ho letto tanta documentazione e ancora tanta ne ho da leggere, ho letto i report dei vari PUA in questo forum. Scrivo questo per tutti voi, come resoconto di questi 5 mesi di trasformazione, spero possa essere utile per chi, come ho fatto io 5 mesi

fa, sta intraprendendo la strada del PUA. Scriverò quì le mie considerazioni e ciò che ho imparato. Mi ricollego ad alcuni post che ho fatto su fidst, riportandone in parte i contenuti per chi non li avesse mai letti. Ma prima devo parlarvi un po' di me e di come mi sono reso conto del mio status.

1. ESSERE AFC

Io lo sono sempre stato. Me ne sono reso conto 5 mesi fa, quando ho scoperto fidst. Casualmente questa scoperta è avvenuta immediatamente dopo lo "shock": la mia exGF mi lascia dopo quasi 3 anni di rapporto, mi lascia per un altro. "Terribile", direte voi... "Fantastico!" dico io e vi spiegherò il perchè. Da

un'osservazione generale dei membri che conosco del mio stesso sesso posso affermare che la maggioranza degli uomini sono AFC. Perchè si diventa AFC? I motivi principali sono, a mio avviso, i seguenti in ordine di importanza:

- Schifosa società puritana in cui viviamo, che vuole che sia per forza l'uomo a conquistare, ponendo di natura la donna in una situazione di vantaggio sociale, in quanto è ella per definizione il bene che va conquistato e che viene "concesso".

- Scarsa vita sociale. Spesso l'AFC non ha un grande giro sociale e quando ciò avviene nel periodo scolastico, ciò può portare a conseguenze semi-permanenti negli anni a venire. Vuoi perchè ha fatto scuole tecniche e/o ingegneria in cui la presenza femminile è scarsa, vuoi per timidezza o per altri motivi, se l'AFC non ha un grosso giro di donne attorno a se, quando per caso ne conosce una che gli piace improvvisamente perde il controllo e la testa e la suddetta ragazza si trasforma immediatamente in una one-itis, ponendolo subito in una situazione svantaggiosa che difficilmente lo porterà al successo.

Volete un esempio? Quando andavo a scuola avevo pochissime compagne in classe, tra di essere ce n'era una parecchio carina che subito è diventata la mia one-itis. Lei lo sapeva e io facilmente diventai il suo piccolo servo, le passavo sempre i compiti di informatica e inglese (due materie in cui ero bravissimo),

andavo a casa sua (a 20 km da casa mia!) con l'autobus per aiutarla a fare i compiti ecc... Una volta mi sono dichiarato e sapete cosa mi ha detto? "Sei un bel ragazzo e mi piaci, ma come carattere non sei il mio tipo!", secondo voi che voleva dire? ;) Trad. "Sei bello, ma peccato che sei anche un idiota!"

- Amici AFC. Eh beh, questo è un altro punto dolente... Avere amici AFC con cui condividere il proprio status di sfigati è un'altra bella rogna... Si dice sempre: mal comune mezzo gaudio, ma quì è grave. Spesso ci si ritrova a lamentarsi insieme di quanto le donne siano troie, di quanto soffriamo per la tizia ecc... Ora mi

rendo conto di quanto valgono i consigli dei miei amici PUA quando mi dicevano: "Coglione! Vai da lei e buttati!!!", io li odiavo in quei momenti, perchè toccavano un punto dolente della mia personalità, ma oggi capisco quanto questi erano dei veri amici. Sembra quasi che gli AFC attraggono altri AFC, perchè un AFC in

mezzo a una massa di PUA viene subito additato come "sfigato" e di conseguenza fugge invece di affrontare il proprio status e di cambiare, per dimostrare agli amici PUA che anche lui è un uomo.

Ma descriviamo un po' questo status (Fluke - "Amp" suona intanto nel mio Denon valvolare e le Sennheiser deliziano i miei timpani! Ah quanto è importante la musica!)

Cosa pensa l'AFC? Ecco i pensieri più ricorrenti:

- "E' troppo bella, figurati se pensa a uno come me!"

- "No, non posso farmi avanti, farei la figura del provolone!"

- "Sì, io lo so, lei mi vuole!!! Ah che bello! Però me lo tengo per me..."

- "Ma perchè non risponde al messaggio? Perchè non risponde allo squillo? Ho fatto qualcosa che non va?"

- "No, non mi posso avvicinare, ci sono le sue amiche, chissà cosa penserebbero!"

Tutto profondamente SBAGLIATO!!!

L' AFC vede la sua amata come qualcosa di irragiungibile, di troppo bello per essere sporcato con un vile tentativo di avvicinamento. Vive la sua infatuzione come qualcosa di etereo, di immateriale, passa interi pomeriggi a pensare a come sarebbe bello se, a come sarebbe felice se... L' AFC è, in generale, una persona

dotata di poco senso pratico e di molta fantasia. Non è detto che un AFC non possa piacere alle donne (se no a quest'ora la razza umana si sarebbe già estinta!) ma il più delle volte non ha il coraggio di approfittare delle occasioni che gli si presentano. A meno che non sia la donna a prendere l'iniziativa. A me è successo tante volte... Si può dire che la mia ex GF abbia fatto tutto lei. E in passato non ho saputo prendere una bellissima HB9 che mi aveva fatto sapere per vie traverse il suo interesse per me.

2. IL RISVEGLIO.

Come scrivevo in un post su FIDST, c'è un momento nella vita di un AFC in cui si diventa coscienti del proprio stato. La cause scatenanti possono essere molteplici, ma il più delle volte penso che capiti dopo uno shock, come quello che ho vissuto io 5 mesi fa. E gli shock fanno bene ragazzi, danno forza, determinazione.

Io ho affrontato la mia strada in salita con forza e, devo dire, i primi risultati sono stati notevoli. Il mio primo tentativo di pickup è stato un totale successo! #close al day1 e *close al day3. A vari day successivi sono andato vicinissimo al f-close, ma c'era qualcosa ancora in me di AFC che mi ha impedito di non andare oltre, ecco i pensieri che mi sono passati per la testa:

- Non è il luogo adatto, può arrivare qualcuno!

- Ma lei cosa penserebbe se io le metto le mani nelle mutandine?

- Se io ci provo questa mi da un calcio nei coglioni e non si fa più vedere!

Risultato? Non si è più fatta vedere lo stesso, anche se ultimamente mi ha mandato un sms in cui mi diceva che le piacerebbe tanto rivedermi... Mah...

Ma anche quando non si ottengono dei close la strada del PUA è sempre aperta! Quello che io considero uno dei più grandi risultati che ho ottenuto in questi 5 mesi non sono stati i vari close di cui sopra, ma sono stati un paio di pomeriggi in palestra in cui sono riuscito a sfondare i miei muri e parte delle difese di una

splendida HB8 che frequenta da poco la mia palestra. E' probabile che non concluderò nulla con la tipa, ma non è ciò che mi interessa, il grande risultato è che sono riuscito ad aprirla con un alphaness che non credevo di poter erogare con una così bella da farti girare la testa! Ero sicuro di me, ero indistruttibile.

Questo è essere un PUA, il close è solo un possibile risultato positivo, risultato che è naturale che venga se hai giocato bene e se la HB target è ben disposta. Io una così in passato mi sognavo solamente anche di chiederle come si chiama!!! Quella sera sono tornato a casa che avrei potuto spaccare i muri con un dito.

3. STRATEGIA PER ABBANDONARE LO STATUS DI AFC

Una delle cose su cui maggiormente mi sono concentrato è stata una strategia interna per superare le paure iniziali, che fanno parte del frame di un AFC. Ciò che ho imparato è stato che, prima di ogni altra cosa, bisogna imparare a conoscere se stessi e le proprie reazioni, i propri stati d'animo. Bisogna diventare analisti di se stessi e intercettare le reazioni, manipolarle a nostro favore. Ho imparato a capire subito cosa mi blocca, ho imparato a "sentire" me stesso e a comunicare con il mio stato d'animo interiore. Ciò mi ha permesso, quel pomeriggio storico in palestra, di avere il frame giusto per affrontare e aprire a dovere la HB8. Come? Appena l'ho vista subito dentro di me ho detto: "Cazzo è lì sul tapis roulant!" e subito sudore e battito cardiaco accelerato... Stavo entrando nello spogliatoio quando mi sono fermato e mi sono detto: "Ok, è lì. E' a tua disposizione. Vai da lei e aprila TAD!!!". Immediatamente il frame è schizzato a mille, una cosa pazzesca, una manovra interna che mi ha permesso di uscire dallo spogliatoio, camminare a testa alta e petto in fuori, salire sul tappeto a fianco al suo e aprirla con la massima alphaness. Per il resto vi rimando al report. Comunicare con se stessi, avere il controllo delle proprie emozioni, saperle intercettare, conoscersi. Reagire.

Continua...

...Ho le lacrime agli occhi, questo stavo cercando! Ho sempre pensato che tu non fossinato subito PUA! Mi è servito tutto ciò, anche perchè , per fortuna mia e ringrazio il fato, di aver avuto un one-itis!! Come tutti gli AFC come me, mi sono dichiarato ed ho preso una bella batosta!! E proprio a grazie a questa batosta che conobbi questo sito!!! Cazzo, le tue parole sono come diamanti: cristalline!! Non ho paura a dire che sia AFC, ma a differenza dei miei amici, sto provando, anche lentamente, a mettermi in gioco, cazzo! Le frasi degli AFC, che scrivesti anni fa, sono vere! Io le dissi tempo fa ed i miei amici le continuano a dire! Anche io "uso" gli urli di battaglia per i miei amici, ma hanno troppa timidezza...Quindi, questa mia maturità la dovrò fare da solo e, sinceramente, non è una cattiva idea! Sto scrivendo con le lacrime agli occhi , penso ai miei amici e a me stesso...Penso al quel torneo di calcio, in qui aprì una HB 9, bellissima, con il fidanzato a pochi metri! Con un nodo alla gola, andai li e li chiesi una stronzata! Non m'importa se ho fatto la figura del coglione, ma mi è servita , per vedere che niente è irrangiungibile!!!

Sto provando, a cambiare e voi, siete una delle mie colonne portanti per il mio cambiamento!

Grazie a tutti, a @Keran92,a te @TADsince1995, a @Zema, a @EdoardoG e a tutta la community. Grazie di Cuore!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

 

Sto provando, a cambiare e voi, siete una delle mie colonne portanti per il mio cambiamento!

Grazie a tutti, a @Keran92,a te @TADsince1995, a @Zema, a @EdoardoG e a tutta la community. Grazie di Cuore!!

Grazie a te per avermi ricompreso tra questi uomini che ne sanno sicuramente più di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Grazie a te per avermi ricompreso tra questi uomini che ne sanno sicuramente più di me :)

Il tuo punto di vista, insieme a quelle delle utentesse, non mi è indifferente. E' molto importante capire il vostro io interiore, i vostri gesti e tutto il resto.

E come capirlo se non da una donna, appunto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

...Ho le lacrime agli occhi, questo stavo cercando! Ho sempre pensato che tu non fossinato subito PUA! Mi è servito tutto ciò, anche perchè , per fortuna mia e ringrazio il fato, di aver avuto un one-itis!! Come tutti gli AFC come me, mi sono dichiarato ed ho preso una bella batosta!! E proprio a grazie a questa batosta che conobbi questo sito!!! Cazzo, le tue parole sono come diamanti: cristalline!! Non ho paura a dire che sia AFC, ma a differenza dei miei amici, sto provando, anche lentamente, a mettermi in gioco, cazzo! Le frasi degli AFC, che scrivesti anni fa, sono vere! Io le dissi tempo fa ed i miei amici le continuano a dire! Anche io "uso" gli urli di battaglia per i miei amici, ma hanno troppa timidezza...Quindi, questa mia maturità la dovrò fare da solo e, sinceramente, non è una cattiva idea! Sto scrivendo con le lacrime agli occhi , penso ai miei amici e a me stesso...Penso al quel torneo di calcio, in qui aprì una HB 9, bellissima, con il fidanzato a pochi metri! Con un nodo alla gola, andai li e li chiesi una stronzata! Non m'importa se ho fatto la figura del coglione, ma mi è servita , per vedere che niente è irrangiungibile!!!

Sto provando, a cambiare e voi, siete una delle mie colonne portanti per il mio cambiamento!

Grazie a tutti, a @Keran92,a te @TADsince1995, a @Zema, a @EdoardoG e a tutta la community. Grazie di Cuore!!

Ahahahah amico mio! Io ero L'EMBLEMA, la definizione da manuale dell'afc! 

E ancora oggi ho tantissimo da migliorare. Non si smette mai. Di minchiate ne ho fatte in questi anni.

È sconcertante come un mio post di 13 anni fa sia sempre così attuale anche per me stesso. E lo rileggo ogni tanto perché io stesso ancora oggi ne ho bisogno, perché a volte perdiamo la bussola e siamo meno concentrati. A volte "torniamo indietro" per vari motivi e imprevisti. E quale migliore aiuto che leggere quello che hai scritto tu stesso?

Grazie a tutti davvero. IS mi ha cambiato la vita 13 anni fa e continua a farlo ancora oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Phoenix306

Anche se a distanza di 13 anni, grazie mille del post!😁 Sono veramente fiero di te per il cambiamento che sei riuscito a fare così come molti altri del forum! :) Adesso ho 24 anni e sono un neofita in questo campo ma vorrei cercare di mettermi di impegno per migliorarmi e almeno iniziare ad approcciare ragazze in giro o in discoteca in modo sicuro, purtroppo sono sempre bloccato sul "cosa devo dire per attaccare bottone??", grazie al materiale che ho trovato sul forum ora sono meno bloccato su questo punto o, per meglio dire, ho idee perchè non ho ancora avuto occasione di provare con una ragazza completamente  estranea. Ma soprattutto sul " e ora, come continuo la conversazione??" o qualche routine per entrare nel gioco.  Se avete consigli su articoli, su come iniziare, argomenti di cui parlare per mantenere l'interesse nella conversazione con una ragazza o addirittura esempi di conversazione, purtroppo sono uno che impara tantissimo con gli esempi, da vero ingegnere😂🙈, su come uscire da una schiera di amici AFC, ma anche metodi su come migliorare la mia autostima( mi ritengo un ragazzo carino e intelligente ma malgrado quello c'è sempre qualcosa che mi blocca e mi fa rinchiudere di nuovo in me stesso, la maggior parte delle volte è stata colpa dell'università e giustamente quando ero riuscito a riprendermi mi sono ripreso per un ex e dopo il suo NO sono ricrollato) sarebbero fantastico ragazzi!! Ho finalmente scoperto questo sito e vorrei veramente smettere di perdere tempo, ritrovare la sicurezza in me stesso persa per via di un passato, non fantastico, e finalmente avere una relazione seria con una ragazza. Purtroppo ho sempre avuto relazioni di pochi mesi e molto sporadiche (e anche con ragazze carine HB7 e HB8) ma mi piacerebbe veramente trovare e avere una bella relazione con una ragazza. Mi rivolgo a voi che ci siete già passati in prima persona perchè penso che nessuno meglio di qualcuno che abbia passato lo stesso possa consigliarmi 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nafius

@TADsince1995, ho letto diversi tuoi post!

Sono felice che hai buttato al cesso l'AFC e della tua ascesa perchè so quanta gioia questa cosa possa dare! Una rinascita!

Un caro saluto. Spero un giorno di poterti incontrare anche dal vivo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Overclock

Rileggere questo post di 13 anni fa dimostra che nonostante, siano passati molti anni e di cose ne siano cambiate a bizzeffe, le abitudini,le paure e le situazioni non cambiano. Il bello di tutto ciò e che e tutto sempre "attuale" e poter contare su post come questi non è cosa da poco. Grazie mille

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SuitFlip
Il 8/7/2017 alle 19:47 , TADsince1995 ha scritto:

acia la terra che

@TADsince1995 post veramente bello, però non mi spiego una cosa(ammesso che tu ne voglia parlare), dopo 7 anni di studi, perchè sono andate male le due lunghe relazioni? si parla spesso di come continuare ad alimentare la fiamma nella coppia(ovviamente so che può succedere di tutto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...