Vai al contenuto

Casini col PC


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Raga, la mia HBex ha casini col pc, ogni volta che accende il pc in windows xp le appare un'avvertimento che dice che:

C:windowssystem32autoexec.nt

Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni dos e microsoft windows.

Scegliere chiudi per terminare l'applicazione.

Non ho la minima idea di che possa essere,inoltre non riesce ad installare nessun programma.

Me la date una dritta sul come risolvere la cosa ?

Grazie.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Grazie, mi hai risolto il problema, quasi quasi ti darei punti reputazione, ahahahahah

Anzi, te li do perchè grazie a te domani andrò da HBex ad aggiustarle il PC, eheheh

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Grazie, mi hai risolto il problema, quasi quasi ti darei punti reputazione, ahahahahah

Anzi, te li do perchè grazie a te domani andrò da HBex ad aggiustarle il PC, eheheh

M'n'M

Beh se proprio vuoi ringraziarmi mentre tu aggiusti il PC (e sarà un lavoro luuuungo ma luuuungo) io posso intrattenere HBex... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Beh se proprio vuoi ringraziarmi mentre tu aggiusti il PC (e sarà un lavoro luuuungo ma luuuungo) io posso intrattenere HBex...  :D  :D  :D

Ahahahaha, beh, magari lei gradirebbe, chissà anche se a quanto pare mi dice che quel tipo che la tampina non le piace, che quell'altro non le va giù e via discorrendo e poi manda sms a me all'una di notte per dirmi che ha pulito la casa ed è stanca.

Beh, mi sa che il pc aspetterà un'altro giorno, ci sono altre priorità, ahahahahahahahahah

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Beh, mi sa che il pc aspetterà un'altro giorno, ci sono altre priorità, ahahahahahahahahah

M'n'M

..sbaglio o avevo già predetto tutto questo ieri.. :-P

(mi merito almeno un punto reputazione MnM :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...