Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surgeon
Inviato

Ciao a tutti,

ieri sera mi stavo rivedendo Thunderball: Operazione Tuono, il quarto fim di 007 con Sea Connery e in una scena ho visto fare all'agente segreto un opener che mi è parso veramente bello e che voglio provare al più presto.

Nella scena James Bond era inseguito e per far perdere le sue tracce entra in un locale con la pista da ballo, va da una ragazza e le dice: "Molto volentieri, grazie!!!"". Come se stesse rispondendo a una sua richiesta per ballare.

Poi la porta in mezzo alla pista e tenta di confondersi in mezzo alle altre persone che ballano.

Penso che alla prima occasione proverò questo opener che secondo me, oltre ad essere molto alpha, spiazza di sicuro la Hb. Ovviamente deve essere fatto con la giusta convinzione e il giusto frame.

• Mi piace! 1
Jack rupex
Inviato

Ciao a tutti,

ieri sera mi stavo rivedendo Thunderball: Operazione Tuono, il quarto fim di 007 con Sea Connery e in una scena ho visto fare all'agente segreto un opener che mi è parso veramente bello e che voglio provare al più presto.

Nella scena James Bond era inseguito e per far perdere le sue tracce entra in un locale con la pista da ballo, va da una ragazza e le dice: "Molto volentieri, grazie!!!"". Come se stesse rispondendo a una sua richiesta per ballare.

Poi la porta in mezzo alla pista e tenta di confondersi in mezzo alle altre persone che ballano.

Penso che alla prima occasione proverò questo opener che secondo me, oltre ad essere molto alpha, spiazza di sicuro la Hb. Ovviamente deve essere fatto con la giusta convinzione e il giusto frame.

non ho visto il film ma immagino poi avranno fatto un ballo tipo tango o liscio o su quel genere,no? forse mi sbaglio ma magari in una disco funzionerebbe meno ma in posti dove si balla così a contatto, per esempio al latino, mi sembra buono perchè trasmette audacia e sicurezza.

Ne condivido una anch'io:

io invece ieri ho visto una puntata di willy il principe di bel air dove willy accompagna a casa una ragazza con cui era uscito a ballare. la hb (tra l'altro gran gnocca ma ovvio in un telefilm) gli dice che è un gran ballerino e gli chiede dove ha imparato a ballare.. e willy risponde in atteggiamento scherzoso che ha frequentato una scuola di ballo liscio e la prende e le fa fare un tango con caschè (si scriverà così mah!) mentra con la voce imitava la musica.

Mi è rimasta impressa e la proverò perchè penso fa divertire la hb e dà l'occasione di mettere a contatto i corpi e far kino.

Comunque trovo che si può imparare molto dallo stile di alcuni personaggi di film e telefilm!

Surgeon
Inviato

non ho visto il film ma immagino poi avranno fatto un ballo tipo tango o liscio o su quel genere,no? forse mi sbaglio ma magari in una disco funzionerebbe meno ma in posti dove si balla così a contatto, per esempio al latino, mi sembra buono perchè trasmette audacia e sicurezza.

Ne condivido una anch'io:

io invece ieri ho visto una puntata di willy il principe di bel air dove willy accompagna a casa una ragazza con cui era uscito a ballare. la hb (tra l'altro gran gnocca ma ovvio in un telefilm) gli dice che è un gran ballerino e gli chiede dove ha imparato a ballare.. e willy risponde in atteggiamento scherzoso che ha frequentato una scuola di ballo liscio e la prende e le fa fare un tango con caschè (si scriverà così mah!) mentra con la voce imitava la musica.

Mi è rimasta impressa e la proverò perchè penso fa divertire la hb e dà l'occasione di mettere a contatto i corpi e far kino.

Comunque trovo che si può imparare molto dallo stile di alcuni personaggi di film e telefilm!

Penso che anche questa che hai descritto tu non sia male.

Purtroppo devo deluderti: James Bond non riesce a ballare con la tizia perchè deve continuare a scappare.

Comunque hai ragione: in discoteca non penso funzioni visto la musica alta e il numero delle persone; io però le discoteche le frequento molto poco perchè non mi piacciono, quindi pensava più di applicarla magari durante una festa dove c'è da ballare (che sono posti dove mi capita di trovarmi più spesso rispetto alla discoteca), luoghi molto più tranquilli.

AudaceApprendista
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Io adoro james bond, e quel film l'ho visto almeno 4 volte. Può essere un buon opener. E' da provare.

PS: ho appena scoperto che esiste questa serie di cartoni animati su james bond shok.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=q-ihxp5KCqg

Modificato da AudaceApprendista
Surgeon
Inviato

Io adoro james bond, e quel film l'ho visto almeno 4 volte. Può essere un buon opener. E' da provare.

Allora sicuramente ricorderai quella scena: io penso che alla prima occasione la proverò.

Anche a me piacciono molto di film di James Bond: ultimamente ho deciso di rivederli tutti in ordine cronologico e devo dire che dal personaggio, nell'interpretazione di Sean Connery, si possa imparare molto.

PS: ho appena scoperto che esiste questa serie di cartoni animati su james bond shok.gifhttp://www.youtube.c...h?v=q-ihxp5KCqg

Oddio che hai tirato fuori: quel cartone lo vedevo spesso quando ero piccolo.

AudaceApprendista
Inviato

Allora sicuramente ricorderai quella scena: io penso che alla prima occasione la proverò.

Anche a me piacciono molto di film di James Bond: ultimamente ho deciso di rivederli tutti in ordine cronologico e devo dire che dal personaggio, nell'interpretazione di Sean Connery, si possa imparare molto.

Oddio che hai tirato fuori: quel cartone lo vedevo spesso quando ero piccolo.

Nel personaggio del cartone animato il protagonista differisce molto dal james bond dei film o segue quella riga?

Cmq non concordo su un punto che dici. La maggior parte delle persone si ostinano a dire che Sean Connery è il vero james bond. D'altronde lo stesso Fleming era presente durante i provini per la scelta dell'attore. Ma io credo che nulla possa competere con il fascino di Roger Moore.

Surgeon
Inviato

Se non ricordo male non aveva niente a che fare con il vero Bond: il cartone mi sembra raccontasse le avventure di un suo nipote e qualcosa del genere...

Per quanto riguarda la discussione sul vero Bond devo dire che io ritengo, come interpretazione del personaggio, Connery e Moore praticamente sullo stesso livello; il fatto è che, per mio personalissimo parere, ho una predilezione per il Connery attore in generale per cui, sempre per quanto mi riguarda se dovessi dare dei voti ai miei Bond preferiti direi:

Connery 10

Moore 9,9

(Per farti capire quanto per me la differenza sia minima)

Devo aggiungere che ho apprezzato molto le recenti interpretazioni di Daniel Craig

• Mi piace! 2