Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PorcoLecce
Inviato

Sto rivedendo la mia ex, usciamo in gruppo e qualche volta da soli. Lei sa che sono pazzo di lei, ma non succube. Ogni tanto ci scappa il bacio ma lei si è lasciata da poco con un altro e per ora vuole aspettare. Se la invito a vedere un film da me, quale consigliate per metterla nello stato d'animo giusto per fare sesso?

AudaceApprendista
Inviato

Tinto Brass! good.gif

TheItalianBull
Inviato

Usa un'ancora, ossia rivedi un film che vedeste quando stavate insieme e che vi provocò emozioni forti

• Mi piace! 1
iKeR
Inviato

TITANIC....LOOOL no sto scherzando! ahaha

Comunque io, sono riuscito a fare sesso con un ragazza ( ammetto era fortemente psycho) dopo aver visto Arancia Meccanica :D, prova non si sa mai xD.

Oppure fai qualcosa di piu intelligente del tipo, qualunque film..ma facendole provare TU emozioni forti mentre lo guardate.. dovrebbe e potrebbe funzionare.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Kyri
Inviato

Love actually!

Punta sul melenso ;)

Consigli: vedi i film sdraiato sul divano, sdraiati con lei a cucchiaio! Se tutto va bene, non dovresti arrivare in fondo al film...

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Se ha sui 20anni, The Rules of attraction (2002), possibilmente in lingua originale, è un'americanata atipica, un po' pesante ma la tensione sessuale sale di scena in scena.

In italiano:Le regole dell'attrazione

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Shanks
Inviato

Don Juan de Marco maestro d'amore, con Johnny Depp e Marlon Brando. Al decimo minuto è già bagnata...e non sto scherzando XD