Vai al contenuto

Kino: così semplice eppure così difficile


AdX

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Non ricordo di aver mai aperto un topic qui...ma è molto che leggo! Premessa: ho letto un sacco di metodi, impararto un sacco di cose...alcune le ho applicate, altre no...ci sono stati grossi miglioramenti in alcuni campi e pochi in altri...ma sono senza dubbio un AFC. Vent'anni, a detta di molti di bell'aspetto (anche se da poco) ma ancora nemmeno un kiss close :)

La domanda che vorrei porvi oggi riguarda quello che per me è uno dei più grossi, enormi e giganteschi problemi! Il KINO.

Ora...a me non dà fastidio essere toccato, mi piace fare kino con le altre persone...ma non mi riesce assolutamente naturale. Credo che la cosa dipenda dal fatto che mi hanno sempre in qualche modo insegnato a non invadere gli spazi altrui...inconsciamente! Ma una volta presa coscienza di un problema, lo si può risolvere no? :)

Dunque: come rendere NATURALE il kino? Non tanto come farlo, non mi interessano eccessivamente le routine: guerra col pollice, il gioco delle mani, la scusa di un pelo sul viso, farla ruotare...insomma, queste cose sono trite e ritrite. La mia domanda è proprio come renderlo NATURALE, come non farlo sembrare qualcosa di forzato, come far intendere che tu sei proprio una persona a tuo agio col contatto fisico!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Non ricordo di aver mai aperto un topic qui...ma è molto che leggo! Premessa: ho letto un sacco di metodi, impararto un sacco di cose...alcune le ho applicate, altre no...ci sono stati grossi miglioramenti in alcuni campi e pochi in altri...ma sono senza dubbio un AFC. Vent'anni, a detta di molti di bell'aspetto (anche se da poco) ma ancora nemmeno un kiss close :)

La domanda che vorrei porvi oggi riguarda quello che per me è uno dei più grossi, enormi e giganteschi problemi! Il KINO.

Ora...a me non dà fastidio essere toccato, mi piace fare kino con le altre persone...ma non mi riesce assolutamente naturale. Credo che la cosa dipenda dal fatto che mi hanno sempre in qualche modo insegnato a non invadere gli spazi altrui...inconsciamente! Ma una volta presa coscienza di un problema, lo si può risolvere no? :)

Dunque: come rendere NATURALE il kino? Non tanto come farlo, non mi interessano eccessivamente le routine: guerra col pollice, il gioco delle mani, la scusa di un pelo sul viso, farla ruotare...insomma, queste cose sono trite e ritrite. La mia domanda è proprio come renderlo NATURALE, come non farlo sembrare qualcosa di forzato, come far intendere che tu sei proprio una persona a tuo agio col contatto fisico!

Credo che dovresti continuare a sforzarti a toccare gli altri, finchè quest'azione non la assimili e interiorizzi, in modo che poi il kino viene naturale e inconsciamente.

Anche a me il kino non viene spontaneo e mi sembra una cosa innaturale toccare gli altri, ma io lo faccio lo stesso, primo perchè toccare gli altri è da dominanti e poi perchè di sicuro non ti picchiano se gli metti una mano sulle spalle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

anche io ho lo stesso problema : MA SONO SOLO SEGHE MENTALI wanker.gif

come fa piacere a te essere toccato perchè non dovrebbe far piacere agli altri?

anche a me riesce poco e forzato ,m a cerco di farlo sembrare naturale:

-tipo una mano dietro la schiena per farla passare davanti ,

-oppure cingere il braccio intorno alla vita per avvicinarsi a parlare nell'orecchio se c'è musica alta

Ma NB non essere indeciso, se fai e non fai, e sfiori soltanto allora si che sembrerai un insicuro che ha paura di toccare una donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Salve a tutti! Non ricordo di aver mai aperto un topic qui...ma è molto che leggo! Premessa: ho letto un sacco di metodi, impararto un sacco di cose...alcune le ho applicate, altre no...ci sono stati grossi miglioramenti in alcuni campi e pochi in altri...ma sono senza dubbio un AFC. Vent'anni, a detta di molti di bell'aspetto (anche se da poco) ma ancora nemmeno un kiss close :)

La domanda che vorrei porvi oggi riguarda quello che per me è uno dei più grossi, enormi e giganteschi problemi! Il KINO.

Ora...a me non dà fastidio essere toccato, mi piace fare kino con le altre persone...ma non mi riesce assolutamente naturale. Credo che la cosa dipenda dal fatto che mi hanno sempre in qualche modo insegnato a non invadere gli spazi altrui...inconsciamente! Ma una volta presa coscienza di un problema, lo si può risolvere no? :)

Dunque: come rendere NATURALE il kino? Non tanto come farlo, non mi interessano eccessivamente le routine: guerra col pollice, il gioco delle mani, la scusa di un pelo sul viso, farla ruotare...insomma, queste cose sono trite e ritrite. La mia domanda è proprio come renderlo NATURALE, come non farlo sembrare qualcosa di forzato, come far intendere che tu sei proprio una persona a tuo agio col contatto fisico!

Pratica,pratica e pratica è perchè non sei abituato, con il tempo ti verrà naturale.

Ora...a me non dà fastidio essere toccato, mi piace fare kino con le altre persone...ma non mi riesce assolutamente naturale. Credo che la cosa dipenda dal fatto che mi hanno sempre in qualche modo insegnato a non invadere gli spazi altrui...inconsciamente!

Quello che ti hanno insegnato mettilo da parte e metti da parte anche la mentalità da bravo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pratica,pratica e pratica è perchè non sei abituato, con il tempo ti verrà naturale.

Quello che ti hanno insegnato mettilo da parte e metti da parte anche la mentalità da bravo ragazzo.

Tu mi piaci, vedo che sei già giunto al nocciolo della questione!!

Comunque contatto fisico pian piano sto cercando di migliorarlo, facendolo anche non necessariamente con ragazze ma anche con i miei amici (chiaramente in modo diverso)...

Ma la domanda poi è...come fare una "escalation" in modo naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

L'escalation viene naturale, prima inizia con una toccata sul braccio all'altezza del gomito, o va bene anche mettere una mano sulla spalla, mentre stai parlando e vuoi sottolineare un passaggio del discorso, oppure mentre state ridendo tu le puoi mettere la mano sul braccio, se noti le donne lo fanno spesso, poi quando vi salutate la cingi con il braccio, ma deve essere un abbraccio deciso, si deve sentire, nn so se hai notato quanto sia fastidioso quando le persone tentando di toccarti ti sfiorano soltanto, dandoti quella sensazione di solletico, ecco questo è quello che devi evitare. Poi piano piano ti spingi oltre, che ne so, magari invece di cingere per la vita la abbracci tenendola per le spalle, qualche carezza sul viso, le accarezzi i capelli (ma occhio che nn a tutte piace), le prendi le mani anche solo quando state parlando, per esempio io ieri stavo parlando con una mia amica ed è venuta la HB che mi interessa e le ho preso la mano per farla rimanere, è stato un contatto prolungato, sarà durato almeno 30 secondi e forse qualcosa di più, in cui le ho accarezzato la mani, e dato che nn la levava, accettava la cosa. Ricorda che devi cmq essere il primo a togliere il contatto.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Tu mi piaci, vedo che sei già giunto al nocciolo della questione!!

Comunque contatto fisico pian piano sto cercando di migliorarlo, facendolo anche non necessariamente con ragazze ma anche con i miei amici (chiaramente in modo diverso)...

Ma la domanda poi è...come fare una "escalation" in modo naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Tu mi piaci, vedo che sei già giunto al nocciolo della questione!!

Comunque contatto fisico pian piano sto cercando di migliorarlo, facendolo anche non necessariamente con ragazze ma anche con i miei amici (chiaramente in modo diverso)...

Ma la domanda poi è...come fare una "escalation" in modo naturale?

L'escalation in modo naturale viene anch'essa con la pratica. Per far sembrare tutto naturale, quando parli con il tuo target, devi iniziare con del kino casuale, nel senso che non deve sembrare una cosa programmata (questo problema lo puoi avere all'inizio, ma appena ti abitui a farlo diventa tutto naturale, nemmeno te ne accorgi), nel kino casuale ad esempio rientra la stretta di mano, il cinque (ad esempio lo puoi dare come ricompensa quando mostra qualche IOI), un leggero tocco della sua mano, i vostri bracci che si toccano (es. quando siete messe uno accanto all'altra) e la lettura della mano. Dopo aver fatto abbastanza kino casuale il target solitamente entra in comfort, calibrando tutto si può passare a del kino più palese, in cui si capisce che la volontà è proprio quella di toccare(tenere le mani, mettersi a braccetto, abbracciarla, bacio sulla guancia...)

Io personalmente uso una routine, già testata su 5 amiche (ancora la devo testare su qualche HB che non conosco). Consiste in un massaggio da dietro, su spalle e schiena, con strofinamento del tuo arnese sul suo fondoschiena :DD.

In un discussione qui sul forum, alcuni mi hanno detto che era troppo spinta. Io penso che calibrando bene tutto, riesce su tutte le HB, ed è un ottimo modo per far scaldare l'HB e arrivare facilmente al k-close. Ovviamente prima si deve fare tanto kino casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

su spalle e schiena, con strofinamento del tuo arnese sul suo fondoschiena :DD.

In un discussione qui sul forum, alcuni mi hanno detto che era troppo spinta. Io penso che calibrando bene tutto, riesce su tutte le HB, ed è un ottimo modo per far scaldare l'HB e arrivare facilmente al k-close. Ovviamente prima si deve fare tanto kino casuale.

GRANDEEEEE la uso da quando ero al liceo! :D con una variante

mi venne spontanea con una compagna di classe che non avevo mai considerato , un giorno viene con questa gonna da brava ragazza e le calze nere. Carina, faceva di tutto per mettere in mostra le mutandine, chinandosi, accovacciandosi in classe sullo zaino (bei tempi..hahaaa)

alla fine sai come ho fatto? ero appoggiato ad un banco in corridoio all'intervallo, quando è passata l'ho fermata, girata e appoggiata a me (ero diagonale quindi si appoggiava per forza di peso col sedere sul pakko che avevo AD UOPO precedentemente..."riscaldato" he ehe ) e le ho sussurato immediatamente all'orecchio "scusa ti prego stai un attimo qui davanti mi devi coprire che ho un ......(finto imbarazzo) problemino......

lei si gira solo col viso e vede il mio sorrisetto satanico HAR HAR HAR alla fine è andata che ci ha interrotto la bidella nel bagno delle ragazze HAR HAR

drinks.gif

Modificato da rosebud
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

GRANDEEEEE la uso da quando ero al liceo! :D con una variante

mi venne spontanea con una compagna di classe che non avevo mai considerato , un giorno viene con questa gonna da brava ragazza e le calze nere. Carina, faceva di tutto per mettere in mostra le mutandine, chinandosi, accovacciandosi in classe sullo zaino (bei tempi..hahaaa)

alla fine sai come ho fatto? ero appoggiato ad un banco in corridoio all'intervallo, quando è passata l'ho fermata, girata e appoggiata a me (ero diagonale quindi si appoggiava per forza di peso col sedere sul pakko che avevo AD UOPO precedentemente..."riscaldato" he ehe ) e le ho sussurato immediatamente all'orecchio "scusa ti prego stai un attimo qui davanti mi devi coprire che ho un ......(finto imbarazzo) problemino......

lei si gira solo col viso e vede il mio sorrisetto satanico HAR HAR HAR alla fine è andata che ci ha interrotto la bidella nel bagno delle ragazze HAR HAR

:drinks:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL::ROTFL: mmmmariaaaaa!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL: allora non è solo con me che funziona? :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::yourock::yourock::yourock::yourock::yourock::drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL::ROTFL: mmmmariaaaaa!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL: allora non è solo con me che funziona?

yahoo.gif

Modificato da rosebud
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...