Vai al contenuto

Personali riflessioni dopo 2 mesi di attività


Surgeon

Messaggi raccomandati

Surgeon

Ciao a tutti,

oggi ho voglia di condividere con voi alcune considerazioni che ho fatto questi giorni su me stesso dopo due mesi di iscrizione a questo forum che coincidono con i due mesi in cui ho iniziato a studiare il game e a provare ad applicarlo.

Devo dire che non ho avuto enormi risultati, ma questo perchè io quando studio qualcosa cerco di assimilarla per bene anche a costo di metterci tempo, quindi mi sono mosso molto lentamente, cercando per prima cosa di lavorare su di me, piuttosto che "rimorchiare ad ogni costo"

Alcune esperienze le ho avuti in questi mesi, ma mai con ragazze sconosciute trovate per strada, questo perchè ancora qualche difficoltà in questo senso ce l'ho, ma pian piano sto crescendo e migliorando anche in questo.

La mia lentezza è dovuta anche al fatto che la mia prima lettura è stata l'MM: la sua eccessiva schematicità penso sia una delle cause che mi ha rallentato; infatti ho notato una certa impennata nelle mie relazioni con le donne dopo aver iniziato a leggere il manuale di Franco (a proposito grazie veramente a Witcher e agli altri traduttori), molto più libero e leggero.

Comunque a prescindere dal numero e del tipo di esperienze, in questi ultimi giorni ho iniziato a notare i cambiamenti che ci sono stati nella mia persona e questo mi ha reso molto felice: sono piccole cose, ma per me significa che sto migliorando e questo mi da entusiasmo e mi spinge a continuare.

Ho notato che ora riesco a mantenere un EC abbastanza bene (e due mesi fa non lo facevo mai); ho notato che ora mi viene naturale cercare il contatto fisico con le donna con cui parlo, il famoso kino, che sia una mano su un braccio oppure una mano intorno alle spalle o un abbraccio (due mesi fa non toccavo mai una donna mentre si parlava: proprio ieri mi sono reso conto che ormai è naturale per me farlo, è diventato normale); ho notato che ho un po' + di sicurezza e un po' meno paura (ieri ad esempio in palestra mi sono subito presentato ad una nuova ragazza che ha iniziato ad allenarsi con noi e ho sorriso e tutto questo è stato naturale: prima non lo avrei mai fatto); ho notato che ora il mio BL e migliore e manifesta di certo più sicurezza rispetto a prima.

Ho tra l'altro imparato ad essere più C&F con le donne, a volte riesco a riconoscere degli ST e a rispondere in maniera adeguata; ho inserito i NEGs tra le mie armi; ho imparato a fermare sconosciuti per strada e chi se ne importa se ancora non riesco ad andare avanti fino magari ad un n-close, perchè tanto imparerò anche questo.

Che cosa ho ottenuto finora? Beh di certo poco se raffrontato ai risultati dei PUA più esperti, ma per me è comunque uno stimolo a proseguire.

Ho rimediato alcuni numeri di telefono di ragazze dell'università e con un paio di sono uscito per poi arrivare con una ad un k-close e con l'atra fino ad un f-close.

Diverse HB mi hanno chiesto l'amicizia su facebook e ho notato che ultimamente la presenza femminile sulla mia bacheca tra commenti e "mi piace" è moltiplicata (si neanche a me piace usare internet per sargiare e queste cose su Fb le considero poco, però fa sempre piacere e per me è una spia di miglioramento).

In questi giorni c'è una tizia che mi contatta di continuo in chat per chiedermi delle stronzate che potrebbe chiedere ad altri suoi amici, che ride in continuazione anche alle mia battute più stupide e dice che la faccio morire dal ridere; ora so cosa mi direte: "Trombatela"; beh tranquilli lo farò di certo, ma il punto era un altro: questa mi viene dietro e a me sembra di non aver fatto nulla per conquistarla (e considerate che prima che iniziasse a contattarmi in chat ci avrò parlato di persona una volta per non più di 5 minuti) e questo significa che tutto ciò che ho fatto (e lo ripeto ancora) è stato naturale, tanto che mi è venuto spontaneo.

Scusate se sono stato prolisso, ma volevo condividere tutto questo con voi perchè ieri sera stavo riflettendo su questi punti e il renderme conto mi ha dato fiducia: ora mi sento come se fossi in grado di conquistare ogni donna su questo pianeta e so benissimo che è proprio questo l'atteggiamento giusto.

Si non sono state grosse conquiste finora, ma ho conquistato una maggiore e più consapevole fiducia in me stesso e questo è il migliore successo a cui potessi aspirare quando ho iniziato questo percorso.

E di questo devo ringraziare anche e soprattutto voi che sia direttamente con le vostre risposte ai miei quesiti, che indirettamente, con i vostri post e le risposte date ad altri, mi avete dato un mano per arrivare fino a questo.

Ed ora è il momento per andare ancora più avanti....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che il manuale di franco di abbia aiutato :)

Beh, è chiaro che si può sempre migliorare, però guarda che partendo da 0, ottenere un k-close e un f-close in soli due mesi non mi sembra poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Mi fa piacere che il manuale di franco di abbia aiutato :)

Beh, è chiaro che si può sempre migliorare, però guarda che partendo da 0, ottenere un k-close e un f-close in soli due mesi non mi sembra poco!

Colgo l'occasione della tua risposta per ringraziarti direttamente dell'ottimo lavoro King.

Beh si è vero sono degli ottimi risultati, ma erano diciamo "facili" visto che si trattava di ragazze con cui avevo già confidenza in quanto colleghe di università. Sono soddisfatto, ma il mio primo obiettivo da quando ho iniziato è quello di riuscire anche con le sconosciute, ma non solo per una questione di sesso, ma perchè si tratta di una sfida contro me stesso, contro le mie paure e contro le mie insicurezze.

Analizzando quello che è accaduto in questi mesi adesso mi sento molto più fiducioso e so che prima o poi ce la farò anche in questo. Fra poco sarò un altra persona: più forte e sicura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

cioè aspetta ... tu "giochi" da 2 mesi imparato a fare EC ... e hai raggiunto un k close e un f close?

ok...amici...è stato un piacere.

Ci becchiamo quando mi reincarno. o_O

Modificato da Giacomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Beh considera una cosa però: intanto erano ragazze con cui avevo già un confort ottenuto in anni di mio comportamento da AFC.

Il F-close c'è stato con una a cui sono sempre interessato con la quale non avevo mai fatto nessuna mossa: solo dopo aver studiato la seduzione mi sono reso conto di alcuni suoi segnali e ho avuto il coraggio di buttarmi.

Per quanto riguarda l'altra sono riuscito a creare un po' di attraction, ma poi non sono riuscito a portare aventi il tutto, tant'è che tutto si è fermato lì; quindi poi ci sono stati dei miei errori.

Devo ammettere che più che bravo sono stato fortunato, in parte questi successi sono dovuti ad un mio cambiamento dovuto a quanto imparato finora.

E poi comunque ho avuto le mie donne anche prima di conoscere questo mondo: perciò non è che da un momento all'altro mi sono scoperto seduttore.

Io più che focalizzarmi su questo però, mi preme sottolineare i cambiamenti che sento dentro di me, quel minimo di sicurezza e fiducia che sto acquisendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

cioè aspetta ... tu "giochi" da 2 mesi imparato a fare EC ... e hai raggiunto un k close e un f close?

ok...amici...è stato un piacere.

Ci becchiamo quando mi reincarno. o_O

Beh, dipende dal livello da cui parti.

Pensa, esistono persone che mantengono EC, fanno k-close e f-close a palla, senza nemmeno sapere cos'è il PUing...

Non sono mica super-eroi, sono persone normali...

Non si sono allenati per mesi, ma inconsapevolmente per anni!

Se uno a 30 anni ha avuto tantissime donne è perchè per tutti gli anni precedenti (vabbè togliamo i primi 12 dai...) si è "dato da fare" con il gentil sesso.

Inoltre se per te è un problema mantenere l'EC, allora la tua priorità non è diventare un seduttore ma uscire dalla tua timidezza e conquistare un po' di sicurezza ed autostima!

Cosa fattibilissima ma in tempi non brevissimi, l'importante è fare un passo alla volta. Tanto, hai solo da guadagnarci... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

ah...quindi sei riuscito a uscire anche da una specie di friend zone...meglio così!

se questa è la normalità, allora io non sono normale...semplice.

pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Beh considera una cosa però: intanto erano ragazze con cui avevo già un confort ottenuto in anni di mio comportamento da AFC.

A maggior ragione stai cambiando veramente. Evidentemente queste ragazze l'hanno notato e perciò ti hanno scelto.

Bravo e complimenti. In base ad una mia sensazione sei molto al disopra di un utente medio del forum, in quanto a progressi.

Continua cosi':DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

A maggior ragione stai cambiando veramente. Evidentemente queste ragazze l'hanno notato e perciò ti hanno scelto.

Bravo e complimenti. In base ad una mia sensazione sei molto al disopra di un utente medio del forum, in quanto a progressi.

Continua cosi':DD

Grazie ;)

Comunque ho molto ancora da imparare: come dicevo prima ancora non riesco a fermare una ragazza per strada e a portare una conversazione avanti per molto tempo.

Anche prima di conoscervi la mia vita sessuale era abbastanza soddisfacente, ma si è sempre trattato di HB che già frequentavo, o amiche di amici. Non sono mai stato io a guidare questi eventi perchè ho sempre avuto difficoltà in questo, per via di insicurezza e paura fondamentalmente.

Ora io non penso di aver fatto dei cambiamenti così enormi finora e neanche di aver ottenuto enormi risultati (arrivare ad un bacio o ad una scopata fa piacere, ma l'obiettivo deve essere migliorare se stessi, perchè solo così poi si otterranno anche dei piaceri fisici e, perchè no, anche sentimentali) però ho realizzato che qualcosa è successo e ora mi sento un altro. Ho uno stimolo per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Anche io ti faccio i miei complimenti più vivi, sei migliorato tanto.

Dico questo perchè, come ho letto, non riuscivi neppure a fare EC con le HB, quindi complimenti.

Sai perfettamente che la strada è lunga, e il vero cambiamento avverrà quando riuscirai a portarti a letto donne sconosciute, magari non approcciate per strada ma in un locale, sui mezzi pubblici, in fila al supermarket... Allora quello si chè sarà IL traguardo... o il punto di partenza verso il "paradiso" :emot-angel: .

Io, a differenza di te e di molti utenti del forum, non ho mai avuto il modo di scoparmi donne che frequentassero il mio circolo sociale o amiche di amici... MAI... Ho sempre avuto fidanzate conosciute per caso.

Quindi se il tuo giro di amicizie pullula di HB hai tantissima carne al fuoco.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...