Vai al contenuto

Come me la sono cavata?


Surgeon

Messaggi raccomandati

Surgeon

Ciao,

questa ragazza ci sta palesemente provando con me. Cerco di essere il più breve possibile e vi descrivo la situazione.

Mai parlato in 6 anni di università, ci incontravamo a lezione o in ospedale per i tirocini; la prima volta in cui ci rivolgiamo la parola è+ stato ad un esame (tra l'altro bocciati tutti e due) dove ci diciamo due cavolate.

Il giorno dopo la incontro in ospedale e parliamo 5 minuti di esami: da parte mia interesse zero, ma poi ripensandoci bene mi dico: "Ma in fondo è carina"

Tempo un paio di giorni mi aggiunge su Facebook e da lì inizia a contattarmi in chat fino ad arrivare a questi ultimi giorni in cui mi contatta quasi quotidianamente.

Vi riporto di seguito alcune parti della chat di poco fa dove ho subito un paio di test a cui ho cercato d rispondere per bene e ho inserito un po' di C&B e un po' di NEGs. Penso di essermela cavata bene, ma la sottopongo al vostro giudizio per sapere se ho veramente agito bene, dove ho sbagliato e come avrei potuto fare altrimenti

Hb: Dormo sei ore a notte

Studio fino a tardi per recuperare

Surgeon: non mi pare visto che sei qui XD

Hb: che non ti pare? Un'ora di relax al giorno posso concedermela?

SUrgeon: E la passi chattando con me???? allora è vero proprio vero che come dici sei avvilita

Hb: Chatto anche con altri

in questo momento te sei il più simpatico

ahahahahahaha

Surgeon: si, ma non correre eh....mica ho chiesto l'esclusiva

Hb: Cioè?

Surgeon: "Quando dicevi che chatti anche con altri

Hb: Volevi l'esclusiva? (questo è molto probabilmente uno ST)

Surgeon: Certo....però pure il numero del conto bancario e delle carte di credito

Hb: sicuramente....al massimo il numero della postpay con su 5 euro giusto per tenerla aperta

Ti basta?

Surgeon: non sono uno che di solito si accontenta

Hb: allora con me devi farlo per forza

(ora qui volendo evitare di scrivere la solita battuta "solo quando il mare si scioglierà" ho tirato in ballo un nostro professore che qui chiamerò xxx noto per essere molto duro con gli studenti)

Surgeon: E poi xxx inizierà a diventare buono e comprensivo con gli studenti

Hb: che centra xxx?

Surgeon: ti sta dando alla testa passare dall'ospedale allo studio (NEG)

era un modo per dire che mi accontenterò quando i mare geleranno o qualcosa del genere

Hb: aaaahhhhh

Fai voli pindarici

Cmq sono fusa stasera

Surgeon: Non si notava cmq

Hb: ahahahahahahaahahah (ogni volta che chatttiamo spara ste risate kilometriche anche alle mie battute più stupide)

Grazie :p

Surgeon: "Non c'è di che"

Poi dovevo andare a cena e ho chiusto. Mi affido alla vostra sentenza.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ciao,

questa ragazza ci sta palesemente provando con me. Cerco di essere il più breve possibile e vi descrivo la situazione.

Mai parlato in 6 anni di università, ci incontravamo a lezione o in ospedale per i tirocini; la prima volta in cui ci rivolgiamo la parola è+ stato ad un esame (tra l'altro bocciati tutti e due) dove ci diciamo due cavolate.

Il giorno dopo la incontro in ospedale e parliamo 5 minuti di esami: da parte mia interesse zero, ma poi ripensandoci bene mi dico: "Ma in fondo è carina"

Tempo un paio di giorni mi aggiunge su Facebook e da lì inizia a contattarmi in chat fino ad arrivare a questi ultimi giorni in cui mi contatta quasi quotidianamente.

Vi riporto di seguito alcune parti della chat di poco fa dove ho subito un paio di test a cui ho cercato d rispondere per bene e ho inserito un po' di C&B e un po' di NEGs. Penso di essermela cavata bene, ma la sottopongo al vostro giudizio per sapere se ho veramente agito bene, dove ho sbagliato e come avrei potuto fare altrimenti

Hb: Dormo sei ore a notte

Studio fino a tardi per recuperare

Surgeon: non mi pare visto che sei qui XD

Hb: che non ti pare? Un'ora di relax al giorno posso concedermela?

SUrgeon: E la passi chattando con me???? allora è vero proprio vero che come dici sei avvilita

Hb: Chatto anche con altri

in questo momento te sei il più simpatico

ahahahahahaha

Surgeon: si, ma non correre eh....mica ho chiesto l'esclusiva

Hb: Cioè?

Surgeon: "Quando dicevi che chatti anche con altri

Hb: Volevi l'esclusiva? (questo è molto probabilmente uno ST)

Surgeon: Certo....però pure il numero del conto bancario e delle carte di credito

Hb: sicuramente....al massimo il numero della postpay con su 5 euro giusto per tenerla aperta

Ti basta?

Surgeon: non sono uno che di solito si accontenta

Hb: allora con me devi farlo per forza

(ora qui volendo evitare di scrivere la solita battuta "solo quando il mare si scioglierà" ho tirato in ballo un nostro professore che qui chiamerò xxx noto per essere molto duro con gli studenti)

Surgeon: E poi xxx inizierà a diventare buono e comprensivo con gli studenti

Hb: che centra xxx?

Surgeon: ti sta dando alla testa passare dall'ospedale allo studio (NEG)

era un modo per dire che mi accontenterò quando i mare geleranno o qualcosa del genere

Hb: aaaahhhhh

Fai voli pindarici

Cmq sono fusa stasera

Surgeon: Non si notava cmq

Hb: ahahahahahahaahahah (ogni volta che chatttiamo spara ste risate kilometriche anche alle mie battute più stupide)

Grazie :p

Surgeon: "Non c'è di che"

Poi dovevo andare a cena e ho chiusto. Mi affido alla vostra sentenza.

Grazie ;)

Ti ha buttato abbastanza shit test e li hai superati tutti in maniera più che eccellenta a mio parere ( il game via chat avrà mille difetti ma il fatto che puoi pensare tranquillamente a tutte le tecniche e le risposte da usare ti da tantissimo vantaggio)

Che aspetti a trombartela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ottimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Aspetto poco: fra qualche giorno dovrei incontrarla di persona e le chiedo di uscire.

Va bene il gioco in chat (anche perchè è sempre lei che contatta me e non il contrario), ma almeno per chiederle di uscire voglio farlo dal vivo ;).

Anche perchè usare la chat mi ricorderebbe troppo quando, da brava AFC, riuscivo a chiedere un appuntamento solo tramite il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Aspetto poco: fra qualche giorno dovrei incontrarla di persona e le chiedo di uscire.

Va bene il gioco in chat (anche perchè è sempre lei che contatta me e non il contrario), ma almeno per chiederle di uscire voglio farlo dal vivo ;).

Anche perchè usare la chat mi ricorderebbe troppo quando, da brava AFC, riuscivo a chiedere un appuntamento solo tramite il pc.

E chi ha detto di usare la chat? Al massimo tramite phone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

E chi ha detto di usare la chat? Al massimo tramite phone.

Si hai ragione, ma mi piace il face-to-face inoltre se questa è veramente interessata a me e sta aspettando che la inviti, l'attesa può solo farla friggere un pochino di più e aumentare l'attraction, anche perchè io sto cercando di pormi come premio. E comunque si tratta di pochi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Si hai ragione, ma mi piace il face-to-face inoltre se questa è veramente interessata a me e sta aspettando che la inviti, l'attesa può solo farla friggere un pochino di più e aumentare l'attraction, anche perchè io sto cercando di pormi come premio. E comunque si tratta di pochi giorni

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...