Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Ciao a tutti, due mesi fa, prima di iscrivermi a questo forum e conoscere il mondo della seduzione era un perfetto AFC. Adesso mi sento migliorato e più sicuro rispetto a prima (considerazioni su questo aspetto le ho già espresse in un post in "Generale Seduzione") Bene, prima di entrare a far parte di questa community ci provai con una ragazza: beh ripensandoci ora mi viene il volta stomaco a pensare a quanto fui cretino. Convinto che non l'avrei vista per due mesi per colpa di alcuni tirocini che avrebbe dovuto tenere lontano dalle lezioni, unico luogo dove potevo incontrarla, spinto dalla fretta e dall'appunto essere AFC le chiesi di uscire tramite un messaggio su facebook (non mi bastonate, ci penso già io da solo, lo so; ora però non sono più così) Lei fu anche molto gentile nel rispondermi mi disse: "guarda in questo periodo sono un po' impicciata con lo studio e non solo XD Te come va?" Io feci forse l'unica cosa giusta in quella situazione rispondendole in maqniera assolutamente distaccata, non come un needy: "Ah io bene: oggi è una magnifica giornata per via di alcune cose che mi si sono concentrate proprio oggi, magari quando ci vediamo ti racconto" cercando di mostrarmi come assolutamente non toccato dal suo rifiuto. Ora sono passati due mesi, io sono cambiato, sono più sicuro di me e so come giocare; in più c'è da dire che allora ci conoscevamo molto poco, ma adesso lei ha potuto conoscermi un po' meglio. Inoltre lunedì scorso abbiamo passato tutta la giornata insieme con altri amici dove sono stato un po' C&B (lei ha riso molto a diverse mie battute), dove sono riuscito a inserire alcuni neg e, soprattutto, dove mi ha visto interagire con diverse ragazze, molto delle quali mi abbracciavano anche (sono delle amiche con cui ho un rapporto molto affettuoso). inoltre nel frattempo sono diventato molto simpatico alle sue amiche. Giovedì sera parteciperà ad un aperitivo dove ci sarà anche lei (ma anche altre ragazze per cui pensavo che prima di dedicarmi a lei di farmi vedere con alcune di loro per aumentare il mio social proof) e vorrei ritentare e chiederle di uscire un'altra volta solo che mi stavo chiedendo: "Come?" Mi viene da ridere se penso che due mesi fa le avrei detto: "Senti se vuoi il mio invito è ancora valido" da perfetto elemosinatore. Quindi io pensavo di chiederglielo in maniera molto più alpha e pensavo a qualcosa del genere "ho deciso che potresti meritare un'altra possibilità di uscire con me. Facciamo che ti chiamo la settimana prossima?" Però forse è un po' esagerato Oppure pensavo a qualcosa di più tranquillo tipo: "Il giorno x devo andare a y a fare x con alcuni amici, fai un salto anche tu" Cosa ne pensate??? Altri consigli???
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Prima di chiederle di uscire devi creare l'attrazione, mostrati cambiato, diverso nel Bl e nei modi di fare, parla con sicurezza...prendila in gio e fai kino
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Inviato 7 Giugno 2011 Hai ragione: rischio di avere fretta e rovinare tutto di nuovo... Giovedì sera penserà prima di tutto a creare attraction, per il resto si vedrà...
Messaggi raccomandati