Vai al contenuto

SUGGERIMENTO - Lei o l'amica?


IronShen

Messaggi raccomandati

IronShen

Cari utenti, sono un nuovo iscritto.. ma farò molta strada! :D

Vi spiego brevemente la questione.. mi sono trasferito all'estero (Oriente) e ho conosciuto una ragazza che mi ha folgorato.. Danese, bellissima!

Ci parlo, mi da un po' di confidenza (abbiamo un po' di cose in comune e valori in comune - v. PNL) e una sera siamo nell'ennesimo locale a bere qualcosa e dopo che condividiamo un esperienza, lei mi dice "I like you" yourock.gif.

Solo che qualche sera prima...

Esco, vado a ballare con un amica scopro che c'è anche lei e un altra ragazza Australiana (grocca AAA+) che mi mangia con gli occhi tutta la sera, aspetta che vadano via tutti e quando rimaniamo soli, palesemente iniziamo a ballare attaccati e mi bacia sul collo... com'è finita?! Con lei che mi chiede a casa sua se volevo slacciarle la zip del vestito!drinks.gif

Adesso ho un problema..

La prima è quella che mi piace di più, ma domenica l'ho invitata e da prima mi ha detto di si.. poi mi ha paccato dicendo che mi avrebbe fatto sapere e non l'ha fatto. Quindi io ripiego sull'australiana che viene a casa mia a cena ieri sera però inizia anche lei con discorsi del tipo: "Slowly.... slowly" (ma come prima me la dai e poi mi dici slowly?)

Io ho paura di essermi giocato la prima.. e se poi le non fosse interessata!? Mi giocherei la seconda.. e quindi ancora più cretino.. meglio un uovo oggi o una gallina domani? clapping.gif

Cosa faccio!?!?

PS: ne trovo una terza da scoparmi mentre capisco le intenzioni della prima?! e come lo faccio senza mandare all'aria tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti

IronShen

è quello che sto facendo!! ma ho paura (la danese è credente-brava donna) che me le gioco..

Che si fa!?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie85

secondo me dovresti al prossimo incontro, o con una o con l' altra, di creare confort come hai già fatto in precedenza e non mostrarti troppo arrapatoemot-angel.gif.

in bocca al lupowink1.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Giocatele entrambe, se l'ambiente te lo consente. ( e credo di si...)

Se sono veramente amiche sanno già tutto, quindi...

A proposito, com'è l'ambiente da quelle parti, e come mai ci sono così tante europee? (sargisticamente parlando) emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...