locker [Élite] 155 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) ciao ragazzi, allora, vi spiego la situazione. Tempo fa ho iniziato a conoscere una ragazza (amica di amica) tramite facebook. Io sono al primo anno di università, lei quinto superiore. E' uscito fuori il discorso di un compito di matematica e, prevedibilmente, mi ha chiesto se potevo darle una mano con degli argomenti. Ho fatto molto il "prezioso" ed alla fine, dopo almeno mezz'ora di conversazione in chat le dico che l'avrei aiutata solo se mi avesse offerto da bere . Così le lascio il numero, mi chiama e la serata passa così (siamo a 700km di distanza, sono studente fuori sede e lei è di un paese vicino al mio di origine). Abbiamo continuato a sentirci e scherzare, senza altri "scambi di favori". Nel fine settimana tornerò in quella zona e le ho detto di vederci. Dovrà andare ad un ballo di fine anno (che non la entusiasma) e poi ci vedremo. Per farla breve, io ho pochissima esperienza,sono abbastanza timido ma sono riuscito per vie traverse a rimediarmi questa specie di appuntamento (meglio di niente) con una HB8,5 almeno. Considerando che non devo approcciare e che un minimo, proprio un minimo, di interesse credo che ci sia... mi dareste una mano anche solo magari nella scelta di qualche argomento di conversazione,qualche giochetto efficace da poter imparare velocemente? Sto leggendo un po' di tutto qua e la sul forum ma non ho tempo fino a sabato di imparare chissà cosa. Per quello mi ci metterò dalla prossima settimana EDIT: sono assolutamente consapevole di non poter fare miracoli ed ho già preventivato la possibilità di un fiasco colossale Modificato 8 Giugno 2011 da locker
locker [Élite] 155 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 credo di aver sbagliato sezione,sorry. spostate voi in quella corretta
frk [Partecipante] 213 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 non chiamarti la sfiga che quella arriva subito!!! pensa che andrà tutto bene e andrà tutto bene (o quasi), che se non va non te ne può fregare di meno!!!! consigli su come gestire l'appuntamento te li daranno quelli più esperti di me. però mi viene da consigliarti di andare sul naturale. cioè di non andare troppo impostato e teso con materiale non interiorizzato e tecniche che ancora non hai testato. (si lo so, se mai lo fai...). parlagli della città dove stai studiando, descrivila in ogni suo aspetto, raccontagli quello che fai li, le differenze di mentalità di abitudini di cibo ecc. ecc. mettici entusiasmo e passione in questo discorso e cerca di "rapirla" nei tuoi racconti. Chiaramente la città deve essere bella!!! ti diverti un mondo!!! hai amici e amiche pazze con cui fai belle serate, nottate.. falle venire voglia di venirti a trovare perchè dove sei tu ci si diverte, è pieno di giovani e si possono fare cose interessanti ecc. ecc. parla anche della tua città di origine, di quanto, in certi momenti ti manca, di quanto a volte vorresti tornare per rivedere gli amici ecc. ecc. cerca di coinvolgerla nel discorso facendo battute e scherzando con lei, provocandola ogni tanto. cerca di trattarla come se la conoscessi da sempre (non pensare che non la conosci, fai finta, dentro di te, che non la rivedi da tanto tempo e trattala di conseguenza) e non pensare che è gnocca!!!! non è gnocca, non è gnocca.... ripetitelo all'infinito!!!! a scrivere è facile, da fare un pò più complicato... ciao e in bocca al lupo!!!!!
locker [Élite] 155 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 mmm capito, si mi sembra una buona idea indirizzare la conversazione in quel senso. Per quanto riguarda l'ultima parte è decisamente impossibile pensare NON è GNOCCA!! Mannaggia... Grazie comunque
locker [Élite] 155 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Inviato 12 Giugno 2011 alla grande, mi ha dato buca ahahahah
Messaggi raccomandati