locker [Élite] 155 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) ciao ragazzi, allora, vi spiego la situazione. Tempo fa ho iniziato a conoscere una ragazza (amica di amica) tramite facebook. Io sono al primo anno di università, lei quinto superiore. E' uscito fuori il discorso di un compito di matematica e, prevedibilmente, mi ha chiesto se potevo darle una mano con degli argomenti. Ho fatto molto il "prezioso" ed alla fine, dopo almeno mezz'ora di conversazione in chat le dico che l'avrei aiutata solo se mi avesse offerto da bere . Così le lascio il numero, mi chiama e la serata passa così (siamo a 700km di distanza, sono studente fuori sede e lei è di un paese vicino al mio di origine). Abbiamo continuato a sentirci e scherzare, senza altri "scambi di favori". Nel fine settimana tornerò in quella zona e le ho detto di vederci. Dovrà andare ad un ballo di fine anno (che non la entusiasma) e poi ci vedremo. Per farla breve, io ho pochissima esperienza,sono abbastanza timido ma sono riuscito per vie traverse a rimediarmi questa specie di appuntamento (meglio di niente) con una HB8,5 almeno. Considerando che non devo approcciare e che un minimo, proprio un minimo, di interesse credo che ci sia... mi dareste una mano anche solo magari nella scelta di qualche argomento di conversazione,qualche giochetto efficace da poter imparare velocemente? Sto leggendo un po' di tutto qua e la sul forum ma non ho tempo fino a sabato di imparare chissà cosa. Per quello mi ci metterò dalla prossima settimana EDIT: sono assolutamente consapevole di non poter fare miracoli ed ho già preventivato la possibilità di un fiasco colossale Modificato 8 Giugno 2011 da locker
locker [Élite] 155 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 credo di aver sbagliato sezione,sorry. spostate voi in quella corretta