Vai al contenuto

Come conquistare l'amica?


Xlide

Messaggi raccomandati

Xlide

Ciao a tutti

Domani dovrei uscire con un mio amico e la sua ragazza(che ancora non conosco),e per quanto ne so` ci sara` anche una sua amica.

Vorrei combinarci qualcosa,ma non so` che atteggiamento dovrei assumere,nel senso,secondo voi e meglio lanciarle qualche cap e ignorarla un po`,o creare subito contatto fisico trattandola

come se gia` la conoscessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

fatti vedere un tipo attivo, sveglio e crea molta kino.... neggala (qua' si usa neg, non cap) e sii molto C&F... mostra che hai un alto valore sociale e racconta qualche storiella su qualche avventura che hai avuto....

non mostrare troppo interesse verso di lei... falle capire che sei un tipo al quale le ragazze non gli mancano...

fatti vedere mooolto sicuro di te ^^

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

mettiti d'accordo col tuo amico. non fate i ragazzotti delle medie che si danno botte sulle palle in gare di virilità; cerca di essere semplice e naturale, senza recitare formule magiche, cap, neg, caz, bot...che tanto non funzionano: se non hai lo spirito giusto fai una pessima figura.

mettiti d'accordo col tuo amico...impara se non latro qualcosa come spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide
Inviato (modificato)

Grazie per i consigli,pultroppo questo mio amico ha avuto da fare oggi,quindi andremo domani.

Comunque ho saputo che ci sara` anche un altra amica,e quindi sarebbero` due potenziali bersagli,temo pero` che le cose si complicano un po`

essendo in due(tre con la ragazza del mio amico) e che potrebbero` aiutarsi a vicenda..

Come posso fare?

Nell'alleanza o qualche aiutino da parte del mio amico,posso anche scordarmelo,devo cavarmela da solo.

Modificato da Xlide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Sìì vincente, fatti vedere complice del tuo amico. Fai quello che vuoi, non tenerti escluso dal gruppo, divertiti e fai divertire. Scherza, esagera, sorridi, fai battute, dimostrati interessante e non ti scoraggiare mai. A fine dell'appuntamento vedrai come sarà diventato assolutamente naturale che tu dica a queste due, davanti a tutti, "ragazze perché non mi date i vostri numeri?" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...