Vai al contenuto

collega

Countzero
 Condividi

Messaggi raccomandati

Countzero

Sono abbastanza sicuro che una collega hb8 sia interessata a me, pero' non fa altro che testarmi.

Quando si lavora accanto è un continuo kino tra me e lei, stiamo proprio avvinghiati, mi si butta proprio addosso. Si siede accanto e praticamente occupa tutto il mio spazio, tanto che qualunque movimento faccio, non posso non toccarla. se deve usare il mouse non me lo chiede, ma mi appoggia la mano sopra, spesso mi tocca con il piede e quando mi parla mi guarda dritto negli occhi a una distanza di 10 cm.

Ieri sera le ho mandato una,mail perché mi doveva aiutare. Viene, si avvinghia come sempre, anche io la kino ovviamente. Va via dopo una mezzora dicendo che avrebbe fatto subito un test per me... che non fa. La incontro poco dopo al caffé, chiedendole di sta roba, mi dice che se n'era anche scordata, faccio finta di fare l'offeso e mi guarda male. Nel pomeriggio le richiedo della cosa, dice che non l'ha ancora fatta, da precedenza a mail di scarso interesse (ero in copia) e infine mi aiuta (per sua ammissione di solito le piace fare i test che le chiedo). Sono paranoico? Ok lo sono, ma sono sicuro che mi ha voluto dire una cosa del tipo te non hai la precedenza. Una volta me lo disse anche, facendo poi l'esatto opposto.

Non sono in zona amicizia, un altro mio collega è il suo confessore, anzi le ha fatto anche un sacco di battutine su di noi.

Non sono uno zerbino, l'ho fatta aspettare un sacco di volte (te non mi vuoi più!), l'ho freezata (e mi ha cercato), trattata male quando non mi andava quel che faceva (sembrava poi un cagnolino).

Mi sento in continuo push & pull e non so come sbrogliarla, visto che anche io faccio p&p con lei.

Mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Countzero

14

• tizzone

4

• capitansomaro

3

• mind

3

Countzero

sono 3 Giorni che sembra che non esisto per lei: ieri la vedo in fila alle macchinette del caffé e manco mi saluta. È bassina e raramente porta i tacchi, le vado dietro e le dico, ti hanno forse innaffiato stanotte, mi guarda, non risponde anche se pero' la vedo ridere un pizzichino imbarazzata, oggi sarà un caso ma niente tacchi.

Nel pomeriggio mi manda una mail per lavoro all'indirizzo personale pero' e già questo è strano, visto che di solito se deve chiedermi qualcosa utilizza altri canali (chat, tel, di persona). Le dico che si puo' fare... Nessuna risposta. La cerco via chat oggi, le dico che sono disponibile, mi dice che puo' dopo un paio d'ore e non si fa vedere ne più sentire. Cazzo mi hai cercato te!!!

Altri miei due colleghi oggi hanno collaborato con lei, a loro risponde. Mah!!

L'altro giorno mi ha confessato che forse si lascia con il fidanzato, ho chiesto un po' in giro nessuno sa niente, anzi poi a pranzo ho sentito che parlava di lui come sempre. Mi disse che si sentiva giù e invece l'ho poi vista ridere e scherzare come sempre con altre persone. Ste cose non gliele ho chieste io, tirate fuori lei.

Mi sa che devo freezarla un po' o rischio il oneitis.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Rischi la one-itis se continui a farti tutte queste paranoie. Se ti metti a interpretare ogni frase, mail, espressione ecc ecc ci esci pazzo completamente!! Gioca tranquillamente. Crea un minimo di intimità con lei e prova la Boyfriend Destruction. Sargia altre oltre a lei mi raccomando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

sono 3 Giorni che sembra che non esisto per lei: ieri la vedo in fila alle macchinette del caffé e manco mi saluta. È bassina e raramente porta i tacchi, le vado dietro e le dico, ti hanno forse innaffiato stanotte, mi guarda, non risponde anche se pero' la vedo ridere un pizzichino imbarazzata, oggi sarà un caso ma niente tacchi.

Nel pomeriggio mi manda una mail per lavoro all'indirizzo personale pero' e già questo è strano, visto che di solito se deve chiedermi qualcosa utilizza altri canali (chat, tel, di persona). Le dico che si puo' fare... Nessuna risposta. La cerco via chat oggi, le dico che sono disponibile, mi dice che puo' dopo un paio d'ore e non si fa vedere ne più sentire. Cazzo mi hai cercato te!!!

Altri miei due colleghi oggi hanno collaborato con lei, a loro risponde. Mah!!

L'altro giorno mi ha confessato che forse si lascia con il fidanzato, ho chiesto un po' in giro nessuno sa niente, anzi poi a pranzo ho sentito che parlava di lui come sempre. Mi disse che si sentiva giù e invece l'ho poi vista ridere e scherzare come sempre con altre persone. Ste cose non gliele ho chieste io, tirate fuori lei.

Mi sa che devo freezarla un po' o rischio il oneitis.

Non andare in one-itis finchè sei in tempo per favore, non sai che devi vedere dopo per uscirne. Come ti hanno consigliato altri incontra altre HB.

Fregatene per ora di lei, falle fare quello che vuole poi te la vai a riprendere, c'è sempre tempo (probabilmente, anzi ne sono sicuro che torna da sola), per me ti sta testando.

Guarda che finchè sei all'inizio e facile uscirne, ma appena entri in one-itis diventi un perfetto zerbino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Countzero

Vero, quel che mi fa incavolare è questo alternarsi di momenti dove esisto solo io, alternati ad altri in cui manco esisto. Sia chiaro, non le ho mai dimostrato nervosismo, non mi ha mai visto che me la sono presa se non mi considera, è lei che ha fatto la matta se faccio finta di non considerarla. Anche scenate di gelosia quando ho lavorato con altre colleghe. Una volta per averle mandato un sms con un bacio, il giorno dopo quasi mi stupro'.

Altre volte, quando faccio finta di non considerarla, mi testa con "se mi va una caramella, posso averne 1?".

Oneitis! Fanculo! Forse è una psycho. ci sono tante belle femmine e comunque, io convivo da un anno. Ammetto comunque inoltre che questo tira e molla è un po' stressante, pero' anche divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Vero, quel che mi fa incavolare è questo alternarsi di momenti dove esisto solo io, alternati ad altri in cui manco esisto. Sia chiaro, non le ho mai dimostrato nervosismo, non mi ha mai visto che me la sono presa se non mi considera, è lei che ha fatto la matta se faccio finta di non considerarla. Anche scenate di gelosia quando ho lavorato con altre colleghe. Una volta per averle mandato un sms con un bacio, il giorno dopo quasi mi stupro'.

Altre volte, quando faccio finta di non considerarla, mi testa con "se mi va una caramella, posso averne 1?".

Oneitis! Fanculo! Forse è una psycho. ci sono tante belle femmine e comunque, io convivo da un anno. Ammetto comunque inoltre che questo tira e molla è un po' stressante, pero' anche divertente.

Lascia stare per ora, lo dico per il tuo bene, perchè ti devi mettere in una gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, che finisce male. Devi stare molto calmo o sei fottuto; e parlo per esperienza personale.

Stessa situazione, collega fidanzata, e oneitis per quasi un anno.

Anche lei come la tua hb aveva questi atteggiamenti inconsapevoli. Al momento è lei che sta seducendo te, e questo non deve succedere. Il P&P lo devi fare tu. Stai cadendo nel suo gioco! Attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ammetto comunque inoltre che questo tira e molla è un po' stressante, pero' anche divertente.

...ecco fatto..patatrac!!!!...l'hai scritto, l'abbiamo letto tutti.

ti stai lanciando contro, da solo, la "maledizione della notte in bianco".

cazzi tuoi fratello. sei da evitare come un appestato. se è "anche divertente", per te è finita.

devi essere drastico, come prendere una sega e tagliarti da solo una gamba in cancrena, come strapparti il cuore e chiuderlo dentro un cassetto. occhio che il club degli sfigati è lì dietro l'angolo, la prima a destra....ed è un peccato perchè con un'altra testa, meno cervellotica e più cafona, faresti cadere la pera cotta dentro il tuo canestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo questo tipo di storie, più mi convinco che non vorrò mai avere una ltr.

Questo continuo p&p da parte di tutte (lo sto notando anch'io) mi sta sempre più facendo cadere il mito dell'amore in favore delle str.

Che gusto c'è nello sfidarsi a chi fà il più duro?

A quanto pare bisogna solo prenderne atto quindi caro Countzero ricambiala con la stessa moneta..

Link al commento
Condividi su altri siti