Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Countzero
Inviato

Grazie per le risposte. È una tipa aperta, da quando la conosco aveva una grande amicizia con un mio ex-collega e adesso è molto amica di un altro. Con queste persone è lineare: si ritrovano spesso in pausa, si sentono al tel anche fuori lavoro. È con me che non è lineare: giorni in cui mi cerca, anche per stupidate, cazzo si vede che viene perché ha voglia di stare con me, altri giorni manco mi guarda. Quando non la considero io, mi lancia di quelle squadrate con lo sguardo. Non ho mai fatto lo zerbino, non ci riesce, c'ha provato qualche volta, ma l'ho ribaltata "non t'azzardare piú, o mi fai incazzare!" Subito dopo sembrava un cagnolino.

in effetti non ho poi un gran bisogno di sargiare, convivo da un pezzo, quando dico che il rapporto con sta hb un po' mi diverte, voglio dire che lo trovo comunque intrigante. Mi fa anche un po' ridere la cosa, sembriamo degli adolescenti, ma abbiamo quasi il doppio dell'età adolescenziale.

Mi viene in mente un'altra cazzata: sarà possibile che ricorda i compleanni di tutti, anche di colleghi che non vediamo da un pezzo e che addirittura non sopporta, escluso il mio. Mi importa un cavolo, ma mi fa strano.

Rispondo a quest'ora, non perché sono qui che ci penso disperato, ho fatto tardi a guardare il gustoso cofanetto in bluray di alien (consiglio).

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Countzero

14

• tizzone

4

• capitansomaro

3

• mind

3

Countzero
Inviato

Occhio, che finisce male. Devi stare molto calmo o sei fottuto; e parlo per esperienza personale.

Stessa situazione, collega fidanzata, e oneitis per quasi un anno.

Anche lei come la tua hb aveva questi atteggiamenti inconsapevoli. Al momento è lei che sta seducendo te, e questo non deve succedere. Il P&P lo devi fare tu. Stai cadendo nel suo gioco! Attenzione!

Come è andata a finire con la tua collega?

Inviato

Come è andata a finire con la tua collega?

Di merda, ovviamente :D

Ero in oneitis piena e questo, al di là dello inzerbinarsi, che si può anche evitare, ti porta a fare mille errori di ogni genere.

Se vuoi, c'è il thread qui. L'ultimo post è una specie di resoconto. Probabilmente non ci sei ancora dentro quanto me, ma proprio per questo, finché sei in tempo, evita di caderci ;)

Countzero
Inviato

Ho letto il tuo post. Qualche differenza c'è: non sono assolutamente in Fz. Di recente quando mi ha detto che forse si lascia è stato in risposta al fatto che le ho detto che litigo spesso con la mia gf e lei sorpresa di questi continui litigi mi ha detto che si sta quasi per lasciare perché credo litighi spesso anche lei, ha poi aggiunto che si sentiva tanto depressa, sono riuscito a cambiare subito discorso senza tornarci.

Lei poi mi cerca, difficilmente fuori dal lavoro, però non sono sempre io ad aprire discorso.

Mi fa morire quando la freezo e se ne rende conto: attentissima a quello che dico, se parlo con altre persone ed è nei paraggi deve intromettersi anche lei, ed è anche un continuo stuzzicarmi. Altra cosa che non rischio, ma questo non c'entra, che lei possa cambiare lavoro o sede. Io potrei andare via e quando gliel'ho detto l'altro giorno, ha fatto una faccia... Ha cercato di giustificare subito che non posso andare via, perché mi sono trasferito da poco vicino al lavoro e che l'altra sede anche se facilmente raggiungibile è più distante e che non mi conviene.

Inviato

No, ma infatti differenze ce ne sono eccome. La tua è palesemente attratta, mentre con la mia - avendo scoperto questo forum tardi - avevo già fatto grossi errori e impostato la cosa nella maniera sbagliata; non è mai stata probabilmente abbastanza attratta, e io mai abbastanza bravo da cambiare rotta.

Tornando IT, per me lei ci sta eccome! Probabilmente il p&p manco lo fa volontariamente; è solo che è in crisi con l'attuale BF e a volte è depressa.

Non fare l'errore di metterti al centro del suo mondo. Quando non è aperta con te, non vuol dire che il problema sei tu. Ha i suoi alti e bassi come tutte.

Una cosa ti consiglio, a questo punto: datti una mossa! E fallo prima che succeda qualcosa col bf.

La mia hb - che pure era in crisi - a un certo punto si era mollata, ma questo paradossalmente è stato peggio che se fosse rimasta col bf. Questo perché è stato lui a prendere la decisione, e ciò ha fatto trovare lei nella situazione di doverlo inseguire, indipendemente dalla crisi (la solita legge del fuggi-insegui).

Fai in modo che sia lei a lasciarlo per te!

Se ci riesci, poi spiegami come hai fatto :D

Countzero
Inviato

Oggi ha cercato di stuzzicarmi, facevo finta di niente e mi sono beccato di timido, quando c'è troppa gente parli poco. Cazzo mi ha colto impreparato, ma non mi sono giustificato. Io non sono un gran chiacchierone è vero, ma nemmeno così timido. Il suo bf è uno che parla poco, detto da lei.

Hank Chinaski
Inviato

Oggi ha cercato di stuzzicarmi, facevo finta di niente e mi sono beccato di timido, quando c'è troppa gente parli poco. Cazzo mi ha colto impreparato, ma non mi sono giustificato. Io non sono un gran chiacchierone è vero, ma nemmeno così timido. Il suo bf è uno che parla poco, detto da lei.

dille che chinaski pensa di lei tutto il male possibile.

• Mi piace! 1
Countzero
Inviato

Ok.

Sembra una guerra psicologica. Devo vendicarmi, mi sono sempre un pò trattenuto e una volta per averla neggata in modo nemmeno pesante, le ho chiesto scusa.

Countzero
Inviato

Consigliatemi please, sta qui mi testa sempre, ripensandoci la vendetta non mi porta a niente.

Devo f-closarla per principio. Lo so che non le sono indifferente, anche se oggi sono stato diverse ore nel suo ufficio e non mi ha cacato per niente.

Per quanta riguarda il suo bf non ci capisco piú niente, continua a parlarne come niente fosse (non con me).

Una cosa che non ho detto: sto push & pull va avanti da quasi... 2 anni!!! Intensificato negli ultimi 6 mesi. Prima era un gioco lo stuzzicarsi, negli ultimi mesi ci siamo detti di tutto e devo giungere a qualcosa.

tizzone
Inviato

Stai andando in one-itis, così non va bene. Non vedi che sei totalmente nel suo frame?Che ogni cosa faccia influisce su di te e sul tuo modo di pensare? Sargia altre HB, già te l'ho detto. TI tuteli tu e, nel caso, la attirerai...se ho capito la tipa sono quasi sicuro che ti prenderai un bel C&B. A me sembra la classica gatta morta. Quindi non la cagare più di tanto, pensa a lei come se fosse un uomo e sargia le altre!!!

Consigliatemi please, sta qui mi testa sempre, ripensandoci la vendetta non mi porta a niente.

Devo f-closarla per principio. Lo so che non le sono indifferente, anche se oggi sono stato diverse ore nel suo ufficio e non mi ha cacato per niente.

Per quanta riguarda il suo bf non ci capisco piú niente, continua a parlarne come niente fosse (non con me).

Una cosa che non ho detto: sto push & pull va avanti da quasi... 2 anni!!! Intensificato negli ultimi 6 mesi. Prima era un gioco lo stuzzicarsi, negli ultimi mesi ci siamo detti di tutto e devo giungere a qualcosa.