ZakMorris [Partecipante] 457 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Countzero dammi retta, lasciala stare, ti parlo per esperienza personale, ci sono passato prima di te, prima fanno così tutte le carine e gentili, poi quando meno te lo aspetti ti fanno male, lasciala stare, non entrare definitivamente nella sua tela. Tizzone l'ha inquadrata perfettamente.
Countzero [Partecipante] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 Countzero dammi retta, lasciala stare, ti parlo per esperienza personale, ci sono passato prima di te, prima fanno così tutte le carine e gentili, poi quando meno te lo aspetti ti fanno male, lasciala stare, non entrare definitivamente nella sua tela. Tizzone l'ha inquadrata perfettamente. Ok vero, rischio il oneitis, ma non la definirei una rizzacazzi. Io devo cercare di farmi influenzare il meno possibile da lei non capisco tutti sti cazzo di test e sempre quando la considero poco. Il mio collega suo grande amico per un certo periodo le diceva che ero il suo cocco perché faceva tutto quello che le chiedevo. Ne ho conosciute di gattemorte impazziscono per i complimenti (mi ci sono fatto di quelle risate con ALCUNE), questa s'imbarazza. Conversazione via chat con lei una mattina: Hb : ti avverto oggi giornataccia (senza che le chiedessi niente) io: la prendo per il culo in vari modi Hb : non s'incazza ma dice che sta male per il ciclo Io: ancheio ho mal di testa hb : dai resistiamo!! (atteggiamento opposto a quello aggressivo iniziale) Io: se mi stai accanto resisto meglio! hb: ma ne sei sicuro? Finisco una cosa... poco dopo mi trovavo nei pressi di un altro mio collega vicino alla porta del mio ufficio e l'ho vista passare (deve venirci apposta), mi guarda, vede che non sono al mio posto e va via. Un'altra volta le feci un complimento alle mani: Hb: vado via Rimaneva li e le chiedo se passava a salutarmi hb: no vado sto male! Mi manda un bacio dicendo che cosi mi contagiava e chiude. le mando quindi un SMS con un bacio. il giorno dopo la incontro e praticamente mi salta addosso, abbracciandomi e un bacio violento sulla spalla. È una gattmorta? E quando crede che sono incazzato con lei? Mi lecca il culo da far schifo.
Countzero [Partecipante] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 Countzero dammi retta, lasciala stare, ti parlo per esperienza personale, ci sono passato prima di te, prima fanno così tutte le carine e gentili, poi quando meno te lo aspetti ti fanno male, lasciala stare, non entrare definitivamente nella sua tela. Tizzone l'ha inquadrata perfettamente. Ok vero, rischio il oneitis, ma non la definirei una rizzacazzi. Io devo cercare di farmi influenzare il meno possibile da lei non capisco tutti sti cazzo di test e sempre quando la considero poco. Il mio collega suo grande amico per un certo periodo le diceva che ero il suo cocco perché faceva tutto quello che le chiedevo. Ne ho conosciute di gattemorte impazziscono per i complimenti (mi ci sono fatto di quelle risate con ALCUNE), questa s'imbarazza. Conversazione via chat con lei una mattina: Hb : ti avverto oggi giornataccia (senza che le chiedessi niente) io: la prendo per il culo in vari modi Hb : non s'incazza ma dice che sta male per il ciclo Io: ancheio ho mal di testa hb : dai resistiamo!! (atteggiamento opposto a quello aggressivo iniziale) Io: se mi stai accanto resisto meglio! hb: ma ne sei sicuro? Finisco una cosa... poco dopo mi trovavo nei pressi di un altro mio collega vicino alla porta del mio ufficio e l'ho vista passare (deve venirci apposta), mi guarda, vede che non sono al mio posto e va via. Un'altra volta le feci un complimento alle mani: Hb: vado via Rimaneva li e le chiedo se passava a salutarmi hb: no vado sto male! Mi manda un bacio dicendo che cosi mi contagiava e chiude. le mando quindi un SMS con un bacio. il giorno dopo la incontro e praticamente mi salta addosso, abbracciandomi e un bacio violento sulla spalla. È una gattmorta? E quando crede che sono incazzato con lei? Mi lecca il culo da far schifo.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Amico, è la classica gatta morta....pericolosissima dato il tuo stato pre-One Itis (se già non ci sei)....Guarda che il tuo post non fa che confermare....sei talmente nel suo frame che nemmeno te ne rendi conto....se una donna è interessata fidati che te lo fa capire...non sta a fare giochetti del cazzo....studia e sargia, che mi sa che ne hai bisogno se proprio vuoi levarti lo sfizio provaci e saltarle addosso....vedrai che ti rifiuterà dicendo che siete solo amici....cercatene altre, lì fuori è pieno di HB che meritano....prendi me, per ogni C&B ci provo almeno con altre 3!!! Ok vero, rischio il oneitis, ma non la definirei una rizzacazzi. Io devo cercare di farmi influenzare il meno possibile da lei non capisco tutti sti cazzo di test e sempre quando la considero poco. Il mio collega suo grande amico per un certo periodo le diceva che ero il suo cocco perché faceva tutto quello che le chiedevo. Ne ho conosciute di gattemorte impazziscono per i complimenti (mi ci sono fatto di quelle risate con ALCUNE), questa s'imbarazza. Conversazione via chat con lei una mattina: Hb : ti avverto oggi giornataccia (senza che le chiedessi niente) io: la prendo per il culo in vari modi Hb : non s'incazza ma dice che sta male per il ciclo Io: ancheio ho mal di testa hb : dai resistiamo!! (atteggiamento opposto a quello aggressivo iniziale) Io: se mi stai accanto resisto meglio! hb: ma ne sei sicuro? Finisco una cosa... poco dopo mi trovavo nei pressi di un altro mio collega vicino alla porta del mio ufficio e l'ho vista passare (deve venirci apposta), mi guarda, vede che non sono al mio posto e va via. Un'altra volta le feci un complimento alle mani: Hb: vado via Rimaneva li e le chiedo se passava a salutarmi hb: no vado sto male! Mi manda un bacio dicendo che cosi mi contagiava e chiude. le mando quindi un SMS con un bacio. il giorno dopo la incontro e praticamente mi salta addosso, abbracciandomi e un bacio violento sulla spalla. È una gattmorta? E quando crede che sono incazzato con lei? Mi lecca il culo da far schifo.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 ...ecco fatto..patatrac!!!!...l'hai scritto, l'abbiamo letto tutti. ti stai lanciando contro, da solo, la "maledizione della notte in bianco". cazzi tuoi fratello. sei da evitare come un appestato. se è "anche divertente", per te è finita. devi essere drastico, come prendere una sega e tagliarti da solo una gamba in cancrena, come strapparti il cuore e chiuderlo dentro un cassetto. occhio che il club degli sfigati è lì dietro l'angolo, la prima a destra....ed è un peccato perchè con un'altra testa, meno cervellotica e più cafona, faresti cadere la pera cotta dentro il tuo canestro. ...la prossima volta riscrivo tutto in MAIUSCOLO
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Rigale la macchina scrivendo con un punteruolo "IL SARGIATORE". Starai meglio.
Countzero [Partecipante] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Effettivamente rileggendomi, mi rendo conto che hai ragione, anche se spero che ti sbagli: è comunque fidanzata e forse i giochini ci sono anche per questo motivo, per non parlare del fatto che fa di più la stronza, quando la considero di meno. Fino a poco tempo fa trovavo divertente questo modo di stuzzicarci, non mi ero mai fatto prendere la mano e la consideravo come un'amica dolce. Ricordo una volta il giorno prima di andare in ferie, passo' molto tempo con me, perché diceva che le sarei mancato. Un'altra volta non mi parlo' per quasi 2 giorni, perché in chat a un suo bacio avevo risposto con la faccina del vomito. Mi viene anche da ridere, ripensando a qualche tempo fa, quando venne a sapere che avrei lavorato con una tipa, che definirei tranquillamente HB9 mora, alta, splendidi occhi verdi (lei invece molto bassa, caruccia ma niente di più, fisicamente magrina senza seno e anche se anagraficamente ha 32 anni, ne dimostra 20), mi mise in guardia: "non farle troppo il cascamorto o rischi di fare anche il suo lavoro!". Io comunque non devo sargiare, devo mettere la testa a posto, come già detto, convivo da un anno e la mia gf è oggettivamente più bella di questa hb. In ogni caso mi devo allontare, freezarla, scopare di più la mia gf (ho perso un po' il ritmo, negli ultimi 10 gg solo 2 volte). Modificato 13 Giugno 2011 da Countzero
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 LOL Rigale la macchina scrivendo con un punteruolo "IL SARGIATORE". Starai meglio.
Countzero [Partecipante] 0 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Inviato 19 Luglio 2011 È passato un mese, non la cago manco più di striscio e si lamenta di me. Mi ha leccato il culo con le richieste più assurde, più di una volta È venuta da me per farmi domande di lavoro stupide, cose che poi ho scoperto essere inventate... Le ho sempre risposto, senza pero' darle soddisfazione di considerarla più di tanto. Poi in un paio di occasioni, mi è capitato di non salutarla perché non l'avevo notata e ha cominciato a lamentarsi in giro, prima definendomi strano, poi stronzo. Una volta mi è stato riferito che ha detto "se c'è count, io non vengo", mentre si andava a mensa. Il bello è che la collega con cui è andata poco dopo, dove si è seduta? Vicino a me e a ogni mia battuta, si girava verso di lei e le diceva "carina questa, vero?". Mi ha guardato palesemente male, ha fatto altri gesti da ragazzina tipo non sedersi vicino a me in una riunione, lasciando il posto vuoto vicino al mio (un'altra collega sua grande amica l'ha fatta alzare e l'ha fatta sedere vicino a me e poi mi saluta amabilmente, mentre l'hb in silenzio e a testa bassa). Le ho dato un minimo di apertura per una questione di lavoro, mi ha ricercato subito con un bel po' di richieste che richiedevano di vedere cose insieme, molte stupide. Fisso nel pomeriggio e poi non mi faccio vivo. Mi cerca verso le 4 per un altro motivo ancora, mi scuso dicendole che non mi ero presentato perché mi ero completamente scordato di lei, ma che sarei stato disponinile l'indomani: ha fatto una faccia a cane bastonato e mi chiede almeno 2 minuti per vedere l'altra cosa. Ieri la incontro era con una delle persone con cui si è lamentata. Mi guarda e la saluto, mi saluta in modo un po' impacciato, vedo la sua amica la guarda ridendo e lei arrossisce. Nel pomerggio la rivedo, mi passa accanto a due cm, non mi saluta e io non la saluto. Mi sento più libero, ci penso molto meno. Continuo a chiedermi se effettivamente è una gattamorta oppure no.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 È passato un mese, non la cago manco più di striscio e si lamenta di me. Mi ha leccato il culo con le richieste più assurde, più di una volta È venuta da me per farmi domande di lavoro stupide, cose che poi ho scoperto essere inventate... Le ho sempre risposto, senza pero' darle soddisfazione di considerarla più di tanto. Poi in un paio di occasioni, mi è capitato di non salutarla perché non l'avevo notata e ha cominciato a lamentarsi in giro, prima definendomi strano, poi stronzo. Una volta mi è stato riferito che ha detto "se c'è count, io non vengo", mentre si andava a mensa. Il bello è che la collega con cui è andata poco dopo, dove si è seduta? Vicino a me e a ogni mia battuta, si girava verso di lei e le diceva "carina questa, vero?". Mi ha guardato palesemente male, ha fatto altri gesti da ragazzina tipo non sedersi vicino a me in una riunione, lasciando il posto vuoto vicino al mio (un'altra collega sua grande amica l'ha fatta alzare e l'ha fatta sedere vicino a me e poi mi saluta amabilmente, mentre l'hb in silenzio e a testa bassa). Le ho dato un minimo di apertura per una questione di lavoro, mi ha ricercato subito con un bel po' di richieste che richiedevano di vedere cose insieme, molte stupide. Fisso nel pomeriggio e poi non mi faccio vivo. Mi cerca verso le 4 per un altro motivo ancora, mi scuso dicendole che non mi ero presentato perché mi ero completamente scordato di lei, ma che sarei stato disponinile l'indomani: ha fatto una faccia a cane bastonato e mi chiede almeno 2 minuti per vedere l'altra cosa. Ieri la incontro era con una delle persone con cui si è lamentata. Mi guarda e la saluto, mi saluta in modo un po' impacciato, vedo la sua amica la guarda ridendo e lei arrossisce. Nel pomerggio la rivedo, mi passa accanto a due cm, non mi saluta e io non la saluto. Mi sento più libero, ci penso molto meno. Continuo a chiedermi se effettivamente è una gattamorta oppure no. non te la darà mai e tu ci metterai mesi, forse anni, ad essere indifferente. queste cose, quando tutti i pianeti sono allineati, quando tutti i cani hanno pisciato l'albero giusto, quando tutte le parabole delle televisioni sono puntate con le esatte coordinate, qunado entrambe le tabelle della chimica organica e inorganica si sono ricomposte, quando le nuvole vanno verso le montagne, ecco quando succede tutto questo ed altro, ogni cosa va da se e va molto in fretta. succede tutto molto in fretta. se non è ancora successo, non succederà più.
Messaggi raccomandati