dorenz [Lurker] 2 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 salve a tutti. L'anno scorso mi è capitato di conoscere una HB (in malo modo) a cui ho cercato di farmi dare il numero. non essendoci riuscito vorrei un consiglio a riguardo. Quindi nel caso l'Hb si ostina a darvi il numero e nel caso se ne esce con "sono fidanzata" (anche se vero), come rimediare?
andrea89 [Élite] 223 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) salve a tutti. L'anno scorso mi è capitato di conoscere una HB (in malo modo) a cui ho cercato di farmi dare il numero. non essendoci riuscito vorrei un consiglio a riguardo. Quindi nel caso l'Hb si ostina a darvi il numero e nel caso se ne esce con "sono fidanzata" (anche se vero), come rimediare? Non puoi rimanere attaccato ad un qualcosa che è successo un anno fa, incontra altre signorine,su. Continua a parlare facendo finta che non ti abbia detto nulla poi riprovi...dopotutto sono solo parole, che peso mai possono avere? Non devi prenderla seriamente! Modificato 8 Giugno 2011 da andrea89 Milton H. Erickson ha reagito a questo 1
dorenz [Lurker] 2 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 Non puoi rimanere attaccato ad un qualcosa che è successo un anno fa, incontra altre signorine,su. Continua a parlare facendo finta che non ti abbia detto nulla poi riprovi...dopotutto sono solo parole, che peso mai possono avere? Non devi prenderla seriamente! non è che ci sono rimasto attaccato. solo che è un po di tempo che la rivedo qualche mattina quindi stavo pensando di riprovare. La prendo come una sfida, poi se non va chissene...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Non puoi rimanere attaccato ad un qualcosa che è successo un anno fa, incontra altre signorine,su. Continua a parlare facendo finta che non ti abbia detto nulla poi riprovi...dopotutto sono solo parole, che peso mai possono avere? Non devi prenderla seriamente! e' gia' il secondo commento che vedo di lasciar perdere le vecchie sconfitte... ma ragazzi, non si tratta di one-itis o ragionamenti da beta, si vuole solo riprovare quello che non ha funzionato... imparare dagli errori che sono stati commessi in precedenza... e comunque ogni HB rimane sempre un HB...
dorenz [Lurker] 2 Inviato 9 Giugno 2011 Autore Inviato 9 Giugno 2011 e' gia' il secondo commento che vedo di lasciar perdere le vecchie sconfitte... ma ragazzi, non si tratta di one-itis o ragionamenti da beta, si vuole solo riprovare quello che non ha funzionato... imparare dagli errori che sono stati commessi in precedenza... e comunque ogni HB rimane sempre un HB... volevo ritentare proprio per quello, per rimediare alla sconfitta. Cosa fareste alla fine voi se l'HB proprio non vuole decidersi a darvi il num, magari pensando al ragazzo nel caso fosse fidanzata?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 volevo ritentare proprio per quello, per rimediare alla sconfitta. Cosa fareste alla fine voi se l'HB proprio non vuole decidersi a darvi il num, magari pensando al ragazzo nel caso fosse fidanzata? beh, se non ti vuole dare il numero e' perche' non hai costruito un buon game... se crei attraction, rapport, inserisci il comfort e fai kino, quindi vieni accettato, non vedo perche' mai non dovrebbe dartelo... per rimediare, devi creare queste fasi od almeno l'attraction...
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 salve a tutti. L'anno scorso mi è capitato di conoscere una HB (in malo modo) a cui ho cercato di farmi dare il numero. non essendoci riuscito vorrei un consiglio a riguardo. Quindi nel caso l'Hb si ostina a darvi il numero e nel caso se ne esce con "sono fidanzata" (anche se vero), come rimediare? Perchè te lo dovrebbe dare?
mecchenzi [Partecipante] 1 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Perchè te lo dovrebbe dare? Esattamente. Comunque il succo è sempre lo stesso 1- fai un buon game 2-ricevi IOI 3-ti fai dare il numero (attenzione a NON chiederlo) Attendiamo consigli più autorevoli. Ciao
Messaggi raccomandati