Vai al contenuto

Buonaseraaaaa;)


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

Buonaseraaaaa ;) son nuovo e diciamo che è un evento raro perchè in 11 anni che ho internet non mi son mai iscritto a un forum :D ho 26 anni e solo da qualche mese ho iniziato a impegnarmi in modo massiccio ad approcciare ragazze, non perchè non ne avessi voglia prima...ne ho sempre avuta la voglia =) tuttavia, anche se ho cambiato vari gruppi, ho sempre beccato gente che non aveva la mentalità adatta a rimorchiare o anche solo a conoscere nuove persone... quasi per casualità ho conosciuto uno che invece ha la mentalità giusta e da qualche mese è una buona spalla negli approcci, diciamo che dandomi da fare ho conosciuto veramente tante ragazze,tutte con approcci improvvisati.quando esco cerco sempre di approcciare nuove ragazze per migliorare, per il momento ho approcciato tipe normali per far pratica e aumentare l'autostima ma il mio obiettivo è alzare gli standard; per quanto riguarda la teoria ho letto libri su pnl, comunicazione verbale e non verbale, persuasione e carisma come linea guida anche se poi è la pratica che fà. i miei obiettivi non sono solo sedurre ma anche ampliare il circolo di conoscenze,amicizie e trovare una tipa giusta, son dell'idea che sia meglio una ferrari che 100 panda, però anche 4-5 lamborghini vanno bene... p.s. la mia spalla che invece è un buongustaio ringrazia ( ho letto da qualche parte il termine warpig...ecco la mia spalla, pur essendo esteticamente valida,è riuscita anche con questa categoria,anzi secondo lui son tutti capaci a farsi le tipe belle, è con quelle brutte che il gioco si fà duro e si vede chi è uomo :D )

p.s.2 la presentazione mi sembrava indispensabile... una sorta di varo :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...