Vai al contenuto

diario di Ispettore Coliandro


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Ok ragazzi, ho deciso di creare un diario virtuale anch'io, voglio che sia uno strumento che mi permetta di tenere alta la motivazione al miglioramento e ricevere critiche e/o consigli utili...che il viaggio abbia inizio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

cominciamo purtroppo con un insuccesso: ieri sera ero a ballare in un locale nella mia zona, ho incrociato 2 HB 7,5 e 6,5 che mi interessavano ma mi sono fatto prendere dall'ansia d'approccio, le ho salutate e sono proseguito oltre: soprattutto con la HB 7 mi sono fatto troppo influenzare dal suo saluto un po' scazzato e questo mi ha parecchio intimidito...

se devo trovare lati positivi, c'è da dire che non ne ho fatto una questione personale come al solito, e mi sono divertito comunque,ormai ho imparato ad accettare la possibilità di non riuscire e questo non mi smonta più come un po' di tempo fa...certo è che finchè non supero questa barriera ed inizio a sbattermi in concerto del risultato non andrò mai avanti, questo lo so bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Inviato (modificato)

ecco il report di oggi:

sono nella sala pc dell'università che frequento, mi incontro con una ex compagna di corso,una HB 7,ne nasce una conversazione abbastanza piacevole, lei stessa mi chiede se poi andavo o meno a mangiare con lei,andiamo a mangiare e poi verso fine giornata si offre pure di accompagnarmi a fare due commissioni che dovevo fare...le chiedo se restava a bersi qualcosa ma lei mi fa che doveva andare via assolutamente altrimenti sarebbe rimasta volentieri (non mi sembrava una scusa onestamente), le chiedo per il giorno dopo e lei mi fa che ha allenamento (e qua il dubbio mi è venuto però..).

Mie considerazioni: penso che meglio di così non avrei potuto giocare in questa occasione, certo soffro ancora dei miei limiti mentali,tra cui soprattutto la paura di mostrarmi interessato per paura del rifiuto. Sicuramente sarei potuto andare diretto ma mi viene ancora difficile, inoltre penso non sia così facile con una che in qualche modo già conosci ed ha già un'idea di te (ed ammettiamolo, l'idea che si ha di me oggi non è di quello che ci sa fare perchè ancora non ci so fare..!!!).

Ora,non che mi dispiaccia mantenere,in questo caso,un legame anche di amicizia con questa HB,ma la mia preoccupazione oggi è quella di uscire dallo schema del bravo simpaticone ed ancora questo non mi riesce...

In compenso,se vogliamo trovare un lato positivo,ancora una volta non mi sono fatto abbattere dalla cosa e mi sento pronto a riprovare ancora...

p.s: più nel dettaglio qual'è stato il mio comportamento oggi,per eventuali commenti tecnici (:rolleyez: ):

ho cercato di comportarmi in maniera consona alle mie inclinazioni,ma mi è uscito ancora sempre e solo il mio estro di simpaticone, abbiamo parlato di cose nostre,anche di carattere abbastanza personale,mi usciva ogni tanto qualche cock and fun ma sentivo che mi mancava quel comunicare di essere il premio e di essere quello che sceglieva,ancora non riesco a comportarmi del tutto con questo frame e questa sensazione a volte mi mette a disagio perchè poi non so mai come proseguire...

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha

giornata di ieri:

-nel pomeriggio sono in centro a fare un giro,già che devo fare un po'di shopping entro in questo negozio con commessa HB 7 da cui vado ogni tanto...mentre mi provo alcune magliette si parla un po' (lei è molto affabile di suo) di concerti e balle varie,poi prima di uscire parliamo della nostra serata, lei mi dice che sarebbe rimasta a casa perchè stanca dal concerto di ieri, io ironizzo sulla cosa e sulla questione dell'età (ne ha alcuni in più di me), poi la saluto ed esco. Niente di che come cosa ma almeno non sono rimasto a girare la città come un pirla aspettando mi venisse l'illuminazione divina per aprire.

-la sera,sono a ballare con amici, vedo questa HB 7,5 vicino a me al bancone che sorseggia un drink..glielo prendo mentre è un attimo distratta: "Questo meglio che lo prendo io!!" con sorriso ironico. Iniziamo un po' a parlare ma lei non mi sembra molto entusiasta,le chiedo se sta con amici (li conosco), lei mi dice che sono nel privè del locale,io le faccio "ok dai fammi strada che li vado a salutare" e lei "ma guarda il privè è là" come a dire "vacci da solo".

Abbastanza offeso,lo ammetto,prendo e me ne vado da solo a salutare questi qua.

Non so forse sono stato troppo diretto con una con cui praticamente non ho mai avuto nessun rapporto a parte un ciao-ciao così...per un attimo mi sono sentito molto sfiduciato,come se con questo avessi perso tutto ma non so quanto mi convinene continuare a farmi ste menate per una stronzata: può essere che non le interesso ancora, che ci sia troppo stacco tra chi ero prima e come mi sono posto ora, poi questa da quanto so è di carattere così.

Ad ogni modo sono fiero di aver aperto, anche se la cosa mi ha dato sensazioni sgradevoli, perchè anche questi sono episodi su cui lavorare..mi sento meglio infatti quando penso che fuori lei ce ne sono molte altre con cui poter provare aperture varie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kaihō-sha

Ragazzi sono tornato oggi da una settimana di divertimento a tutto spiano in quel di Barcellona (e penso di aver detto tutto sull'atmosfera :) )...ma veniamo alle cose importanti: ho conosciuto questa HB6 al bar dell'hotel in cui io e 2 amici AFC (Mooooolto!!) alloggiavamo. Mi è sembrata subito molto attratta da me, veniva sempre a prendere le mie ordinazioni, a volte mi offriva qualche birra, sorrisoni a gogo ogni volta che incrociavamo lo sguardo ecc. ecc. (bastano come indicatori??!).

Allora decido di farmi avanti e la prima sera che la vedo non troppo occupata le chiedo cosa facesse dopo il lavoro e se le andava di andare a bere qualcosa..lei senza esitare mi da appuntamento all'una, orario in cui solitamente stacca da lavoro,e mi porta con la sua macchina in un carino locale sulla spiaggia, dove ci appollaiamo su due divanetti e restiamo un'oretta: lì tra un discorso e l'altro, con il mio spagnolo parecchio arrugginito, comincio ad instaurare contatto fisico, appoggio un braccio sulle sue gambe e cerco le sue mani ogni volta che gesticoliamo,ogni tanto una carezza sui capelli sfruttando il fatto che lei ha un anno meno di me (e per questo le ho affibiato il nomignolo PEQUENITA) e da lei ovviamente nessuna resistenza, anzi ricambia spesso.

Mi riporta all'hotel prima di andare a casa, altra breve chiacchierata,poi momento di silenzio e K-close spontaneo!!!

Bello ma mi sento di volermi spingere oltre, tento una nuova escalation,lei ci sta per un po' poi si blocca e mi dice che non vuole continuare perchè aveva un mezzo flirt con il suo collega con cui doveva uscire la sera stessa e che invece aveva paccato per me (:love:)!!

Credetemi,lei lo voleva ma l'ho vista molto combattuta,troppo, ed ammetto che per un momento mi sono sentito in difficoltà,non sapevo bene come gestire la cosa..alla fine ho preferito lasciar perdere e salutarci con un'ultima limonata di fuoco, anche perchè il giorno dopo sarei partito,so che non la rivedrò più e non mi andava di essere causa magari di problemi tra loro in futuro.

Sono stato bene quella sera,ho colto l'occasione al volo senza pensarci due volte e me la sono giocata bene, anche se sapevo in fondo di aver vinto facile in partenza..purtroppo è stato l'unico approccio che sono riuscito a fare, avrei voluto aprire di più,anche in spiaggia (non avete idea di quanta fica!!!)...la cosa che mi fa stare bene invece è che ho capito e sperimentato che in queste cose posso e devo muovermi sempre da solo, senza sperare nell'aiuto di amici che la sera preferivano rimanere in camera a guardare la televisione..e che ce la posso fare!! AVANTI COSI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...