victorm [Partecipante] 9 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 La scorsa estate ero in vacanza con una compagnia di amici, tra loro c'era anche una ragazza particolarmente bella (direi Hb 8,5 almeno...), da poco mollatasi con il ragazzo dopo lunga LTR... Dopo qualche giorno e un po' di blando flirtaggio reciproco lei mi "isola" dal resto del gruppo e mi chiede di andare a fare un giro con lei (pensavo fosse timida invece...). Ovviamente accetto e chiaccherando del più o del meno dopo un po' mi fa: "Ma tu di solito come ci provi con una ragazza che ti piace?". La domanda onestamente all'epoca mi spiazzo e rimasi sul vago, buttandola anche un po' sul ridere e tutto sommato non andò male, nel senso che per qualche tempo continuammo ancora a frequentarci per conto nostro, però con il senno di poi, penso che avrei risposto diversamente tipo: 'Ma dai..., certe cose non si raccontano al "nemico"' o qualcosa tipo "così! (e poi avrei fatto seguire un bacio)". Voi come avreste risposto? Il suo era veramente uno ST o semplicemente una domanda di pura curiosità o perchè non sapeva cosa chiedermi d'altro?
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 io piuttosto che rispondere a parole avrei fatto parlare il mio corpo. L'avrei abbracciata, magari un bacio sulla guancia. Dipende il livello di confidenza, in base a quello ci si calibra
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Dipende...se avevi già creato attrazione e ti sembrava che ci fossero già le giuste basi io avrei detto "Così..." seguito dal bacio. Altrimenti un "Vuoi sapere troppo...non posso darti questo vantaggio..." avrebbe potuto funzionare, è una risposta vaga che lascia intuire ma non da certezza stimolando curiosità
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 sarebbe stato forte rispondere: un vero mago non svela mai i propri trucchi... con il sorriso di sfida
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Oppure rispondere "Le compro fiori, la riempio di regali e attenzioni, vado a prenderla con un cavallo bianco.." poi guardarla facendo una faccia strana del tipo "Ma ci stai credendo davvero a tutte queste cazzate????"
Xlide [Partecipante] 6 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Io gli avrei risposto proponendole la stessa domanda:"E tu come ci provi con un ragazzo che ti piace?" poi mi sarei avvicinato guardandola sempre negli occhi e l'avrei baciata. Poi va be..dipende dalla situazione in cui ti trovi e dal grado di attrazione che aveva lei nei tuoi confronti in quel momento.
mind [Élite] 106 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 "Perché, c'è una che ti piace? " Lorat, Cash, GiorgioCatania e 2 altri ha reagito a questo 5
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 nella crescita seduttiva di ogni maschio...si parte con la paura..poi si diventa cervellotici e alla fine quando sei un pesce nell'acqua capisci che in fin dei conti hanno ragione i vecchi ed i buzzurri.... mettile l'uccello in mano. è riduttivo ma si riduce sempre a quello... non ci si gira intorno...........falle tutti i tappeti di petali che vuoi ma alla fine devi prenderla come una cagna sennò tu sei cornuto e lei si fa me. Kagan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati