Vai al contenuto

Io, un mio amico e una sola ragazza....


SynergiA

Messaggi raccomandati

SynergiA

Ciao a tutti.

Ieri sera mi sono trovato in una situazione che vi spiego di seguito. Vorrei un vostro parere.

Mi sono trovato ad uscire con un mio caro amico e una ragazza, semplice amica del mio amico, HB6.5 ma con una bella personalità che gli dava molti punti in piu.

Il mio amico non è ne un AFC e nemmeno un PUA... ho piu volte cercato di portarlo in questa comunità ma "ritiene" di non aver la necessità di frequentare un forum del genere visto che "sa come deve comportarsi con le ragazze". Dal punto vista pratico invece ne avrebbe realmente bisogno.

Beh.. tornando alla situazione di ieri, vista l'occasione, ho pensato di giocare un po' alla seduzione. Inizialmente tutto ok, in pochi minuti avevo gia instaurato un certo rapporto con la tipa. Dovevamo uscire per una birra io e il mio amico e io ho chiesto alla tipa "Vieni anche tu?". Lei ha accettato con particolare contentezza l'invito.

Mentre eravamo seduti al pub in un tavolino io e il mio amico (vecchi amici) parlavamo del piu e del meno, mentre io ero intento ad osservare gli atteggiamenti che teneva la ragazza.

Beh... ad un certo punto ho notato che la ragazza dava tutti i segni di interesse vs. il mio amico.

- Lo guardava continuamente anche se ero io a parlare

- Tendeva a tenere la portura del corpo rivolta vs. di lui anche quando parlava con me

- Aveva le pupille dilatatissime mentre parlava con lui

- Quando esprimeva un parere si rivolgeva sempre e comunque vs. il mio amico.

Questi alcuni fattori che ho notato nell'immediato.

Vista la situazione IO ho subito lasciato campo libero al mio amico visto che io averi solamente giocato con la ragazza (sono gia fidanzato) mentre il mio amico non la disprezza e concluderebbe molto volentieri con lei.

Tuttavia queto mio amico, conoscendo solo vagamente e non chiaramente il BL, non si rendeva conto dell'interesse della tipa vs. di lui

Tralasciando il fatto che io ho abbandonato per scelta voi come vi sareste comportati in una situazione del genere?

Sono sincero e non ho problemi a dire che ieri, per un attimo, sono rimasto un po' imbarazzato non sapendo bene nemmeno io come sarebbe stato piu giusto comportarsi in una situaizone del genere.

Ciaozzz

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

e' capitato anche a me, ho parlato con il mio amico, e visto che a lui questa ragazza non interessava (era fidanzato) mi ha lasciato via libera :p

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Hai fatto bene così!

Nulla da aggiungere se non che anche io avrei ejectato allo stesso modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Beh... ad un certo punto ho notato che la ragazza dava tutti i segni di interesse vs. il mio amico.

- Lo guardava continuamente anche se ero io a parlare

- Tendeva a tenere la portura del corpo rivolta vs. di lui anche quando parlava con me

- Aveva le pupille dilatatissime mentre parlava con lui

- Quando esprimeva un parere si rivolgeva sempre e comunque vs. il mio amico.

Questi alcuni fattori che ho notato nell'immediato.

Vista la situazione IO ho subito lasciato campo libero al mio amico visto che io  averi solamente giocato con la ragazza (sono gia fidanzato) mentre il mio amico non la disprezza e concluderebbe molto volentieri con lei.

Tuttavia queto mio amico, conoscendo solo vagamente e non chiaramente il BL, non si rendeva conto dell'interesse della tipa vs. di lui

Tralasciando il fatto che io ho abbandonato per scelta voi come vi sareste comportati in una situazione del genere?

Sono sincero e non ho problemi a dire che ieri, per un attimo, sono rimasto un po' imbarazzato non sapendo bene nemmeno io come sarebbe stato piu giusto comportarsi in una situaizone del genere.

Io avrei cominciato a wingare il mio amico a palla!! :cool: alla fine si sarebbe accorto dell'IOI altrimenti lo chiami da parte e lo schiaffeggi :sciaff:

:D

..comunque, appena sei certo che il rapport dell'amico con HB è arrivato ad un buon livello esegui un eject di classe :socool: e la cosa è fatta :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Io avrei cominciato a wingare il mio amico a palla!!  :cool: alla fine si sarebbe accorto dell'IOI altrimenti lo chiami da parte e lo schiaffeggi  :sciaff:  

:D  

..comunque, appena sei certo che il rapport dell'amico con HB è arrivato ad un buon livello esegui un eject di classe :socool: e la cosa è fatta  :metal:

Purtroppo non è facile una situazione del genere. Il mio amico si qualificava a palla davanti alla ragazza e qualche volta ha qualificato me davanti alla ragazza (ovvio... mi conosce da una vita). A me non dava fastidio intanto quella ragazza non conta nulla per me, piu fastidio mi ha fatto vedere il fatto che "lui" sti stava bruciando con le sue stesse parole.

Io presumo che alla fine questo suo modo di fare porterà la ragazza a perdere interesse verso di lui.. vedrò come andrà a finire.

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Purtroppo non è facile una situazione del genere. Il mio amico si qualificava a palla davanti alla ragazza e qualche volta ha qualificato me davanti alla ragazza (ovvio... mi conosce da una vita). A me non dava fastidio intanto quella ragazza non conta nulla per me, piu fastidio mi ha fatto vedere il fatto che "lui" sti stava bruciando con le sue stesse parole.

Io presumo che alla fine questo suo modo di fare porterà la ragazza a perdere interesse verso di lui.. vedrò come andrà a finire.

:-P

vabbè, non è detto che perchè uno si qualifica :zott: non debba riuscire comunque a imbarcare una tipa... ...voglio dire sennò saremo solo i 600(e rotti) iscritti di IS a f-closare :)

..non è mica una AFC :look:

o si? :ehm:

Il mio amico non è ne un AFC e nemmeno un PUA... ho piu volte cercato di portarlo in questa comunità ma "ritiene" di non aver la necessità di frequentare un forum del genere visto che "sa come deve comportarsi con le ragazze". Dal punto vista pratico invece ne avrebbe realmente bisogno.

..vorrà dire che quando lo metterai davanti al fatto compiuto(ovvero HB persa :mad: ) non gli resterà che iscriversi :rolleyez:

ehehe, faccè sapè

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Ho appena chattato con lui un po'.... gli ho fatto presente BL che la tipa gli lanciava... e lui mi ha detto "ma davvero riesci a notare tutte ste cose delle persone che hai davanti?"

...poi ha detto "ma sei arrivato tardi. Io avevo gia capito tre settimane fa che interessavo a lei".

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...